cerca su belcastroweb

 

BELCASTROWEB-MAIL

 

Seguici su

     

PAGINA 6

Ecco il testo del manifesto con cui il Sindaco di Belcastro ha rivolto il messaggio augurale per il santo Natale alla cittadinanza:
BELCASTRO, NATALE 2002.
 L’EVENTO DEL SANTO NATALE E DI FINE D’ANNO MI SONO OCCASIONI GRADITE PER INDIRIZZARE GLI AUGURI PIÙ AFFETTUOSI E SINCERI A TUTTI I BELCASTRESI.
 MI SI PERMETTA, PERÒ, DI POTER SFRUTTARE QUESTO STRAORDINARIO MOMENTO PER FARE UNA RIFLESSIONE DA PRIMO CITTADINO.
 LA NOSTRA È UNA CITTADINA CHE SOFFRE ANCORA ANNOSE TENSIONI GENERATE PERLOPIÙ DA INCOMPRENSIONI ED INQUIETUDINI NON SEMPRE LEGITTIME E, PERCIÒ, BISOGNOSA DI RITROVARE QUANTO PRIMA UN CLIMA ADATTO PER POTER VOLTARE PAGINA E DARE VITA AD UNA NUOVA ERA DI PACIFICAZIONE VERA NONCHÉ SOLIDARIETÀ SCHIETTA, CHE SONO GLI UNICI E SOLI RIMEDI CONTRO LA PERFIDIA  DELL’INDIFFERENZA E  LO SQUALLORE DELL’ARRETRATEZZA.
 QUESTO NOBILE ED ANTICO BORGO DI CALABRIA NON MERITA L’OBLÌO, IL DECADIMENTO E LA DISFATTA, DI CUI NOI OGGI SAREMMO RESPONSABILI PIÙ DI IERI AVENDO A DISPOSIZIONE ECONOMIE E MEZZI  IN PASSATO ASSAI SCARSE.
 PER RISOLLEVARSI, PERÒ, V’È ASSOLUTA NECESSITÀ DI INTERAGIRE SINERGICAMENTE, TUTTI INSIEME, PER PRODURRE SFORZI IDONEI A COGLIERE L’OBIETTIVO PREFISSATO DI UN FUTURO CERTO E MIGLIORE DA REGALARE ALLE NUOVE E PRESENTI GENERAZIONI, PRIMA CHE QUESTE ABBIANO AD ABBANDONARE IL CAMPO.
 IN TAL SENSO È IMPORTANTE E MIO VIVO DESIDERIO APRIRE LA COMUNITÀ VERSO NUOVI E PIÙ AMPI ORIZZONTI SOCIALI E CULTURALI, DOVE TUTTI SI POSSANO RICONOSCERE E MISURARE, DONNE E UOMINI, ANZIANI E BAMBINI, MA SPECIE I NOSTRI GIOVANI CHE, FORSE ANCORA INDENNI DALLA SCHIAVITÙ DEL PREGIUDIZIO, OFFRONO UN TERRENO FERTILE SU CUI OPERARE L’INVERSIONE DI TENDENZA NECESSARIA PER AVVIARE IL PAESE VERSO LIDI DI SVILUPPO E CIVILTÀ.
 LE SOLE INTENZIONI, NATURALMENTE, NON BASTANO. DIVENTANO INDISPENSABILI LE TESTIMONIANZE.
 PER QUANTO MI RIGUARDA CE LA METTERÒ TUTTA.
 SE POI IN QUESTO FASCINOSO ED AMBIZIOSO PERCORSO AVRÒ LA FORTUNA DI TENERE AL FIANCO LA GRAN PARTE DEI MIEI CONCITTADINI, ALLORA SICURAMENTE QUESTO NATALE DEL 2002 SEGNERÀ UNA TAPPA FONDAMENTALE PER LA STORIA PATRIA, DEGNA  DI ESSERE RICORDATA COME L’INIZIO DELLA  REDENZIONE NONCHÉ DI UNA NUOVA ED ANCORA EPICA EPOPEA DEL PAESE.
 BUON NATALE VECCHIA CARA BELCASTRO E FELICE ANNO 2003.    
IVAN CIACCI SINDACO DI BELCASTRO      martedì 31 dicembre 2002 17.02

Ciao Wilma,
auguroni di buon anno a te e famiglia
vedo con piacere che anche tu sei dei nostri,se non ci vediamo prima dell'estate l'apperitivo te lo spedisco a casa tua.
con bene 
Giorgio, Milano                  mercoledì 8 gennaio 2003 10.20

ciao a tutti siete rientrati? bene cosi si ricomincia tanto io non ho mai smesso cosi non ho l'ansia del rientro.Come e'andato il veglione?Raccontatemi un po'di pettegolezzi dai. 
loredana mazza,  milano                     giovedì 9 gennaio 2003 13.39

Dite la verità, dovete ancora riprendervi dalle abboffate natalizie? Stranamente sono un pò di giorni che non partecipate ai forum, e frittule mpiombanu!!!
carmine, genova         martedì 14 gennaio 2003

Caro Carmine ,bisogna tirar fuori qualche argomento,ti assicuro che io ,ad esempio,tutti i giorni do' un'occhiata,(come tanti, penso)ma ..... Qui serve una ''miccia''.Io propongo di rifare le elezioni a Belcastro cosi' il problema è risolto.  Saluto tutti  ciao
Aquino Gemelli, Genova                martedì 14 gennaio 2003 18.48

Caro Aquino, hai proprio ragione. Pare che l'unica cosa che interessi, a noi belcastresi, siano le elezioni. Infatti non ho mai visto tanta gente in giro per Belcastro come in quei giorni. Sono d'accordo con la tua proposta di rifare le elezioni, dire che rifarle ogni 6 mesi sia la scadenza ottimale, questo è il tempo che ci vuole per raffreddare gli animi. Ciao
carmine, genova           giovedì 16 gennaio 2003

PERCHE'NON FACCIAMO DELLE FINTE ELEZIONI
TRA QUELLI CHE FREQUENTANO IL SITO.SCEGLIAMO UN SINDACO CHE POTREBBE ESSERE UNO DI NOI VEDIAMO COSA VIENE FUORI.UN BACIO A TUTTI CIAO
loredana mazza, milano         giovedì 16 gennaio 2003 9.11

ciao a tutti i belcastresi sicuranente non vi ricordate di mè ma io a belcastro ci sono stato x 10 anni x chè mia madre era la bidella delle scuole medie.sono passati ben 30 anni che sono andato via da belcastro ma mi è rimasto nel cuore sia il paese che tutti voi.io vivo in svizzera da 25 anni ma sono nato a mesoraca un abraccio a tutti i belcastresi ciao
eugenio bubba, bellinzona svizzera               giovedì 16 gennaio 2003 14.09

un caro saluto al sign.sindaco e a tutti i suoi consiglieri e tutti i cittadini di belcastro.io mi chiamo eugenio bubba abito in svizzera da quasi 28 anni ma prima o abbitato a belcastro con la mia famiglia x chè mia madre che si chiamava peppina ed era la bidella delle scuole medie.sono passati tantissimi anni ma vi porto sempre nel mio cuore.spero che un giorno possa rincontrare i miei compagni di infanzia sarebbe bellissimo.un abraccio a tutti voi il mio indirizzo email e bubbaeugenio@hotmail.com
eugenio bubba, bellinzona svizzera               giovedì 16 gennaio 2003 14.30

Cara Loredana propongo come Sindaco di Belcastro PINO COCO, è l'immagine dell'onestà, della freschezza, della novità e poi a giudicare dai suoi messaggi mi sembra un uomo preparato uno che sà il fatto suo (come si dice...), hai visto il consiglio che ha scritto per l'amministrazione comunale? (per intenderci quello dei giardinetti...) VIA LA ROBA VECCHIA ANNO NUOVO FACCIA NUOVA! e che faccia!
VOTE FOR PINO COCO !!!! vutate pè PINO COCO per dirla alla nostra maniera.
si accettano altre candidature dopotutto siamo o non siamo in democrazia! 
pinky 71, Roma                venerdì 17 gennaio 2003 1.30

messaggio per Pino Coco, noterai gli orari impensati in cui sono costretta a scrivere, ma...il mio lavoro di infermiera con i turni in ospedale mi procura delle insonnie terribili e così scrivo e scrivo oppure leggo...Io e il mio gatto ci  teniamo compagnia di notte. meno male che ho il mio Pinky! Pino Ti ho intravisto a passeggio per il nostro amato paese, volevo avvicinarti e  dirti che ero io...ma ...non ho avuto il coraggio, pensavo di disturbarti e anceh un pò x timidezza, però hai sempre il tuo solito viso dolce e gli  occhietti furbi....mentre alla messa di mezzanotte non ti ho visto c'era molta gente...tu c'eri? la messa è una tradizione molto sentita da noi CHE BELLO il Natale a BELCASTRO il NS AMATISSIMO PAESE HA SEMPRE UN NON SO' CHE DI MAGICO...o forse sono io che sono una romanticona che va a piedi fino alla torre mastra per fissare il cielo che da li pare di toccarlo?!
Beh...mi stà già venendo la malinconia!
Ciao a tutti e a Pino Coco!
pinky 71, Roma                venerdì 17 gennaio 2003 1.42

Saluto tutti ed in particolare il simpaticissimo PINO POERIO
Il veneto non è certamente il massimo per viverci, ma purtroppo ognuno ha la croce sua! a mmia eh tuccata chissa! ciao a tutti i belcastresi! specie a quelli che come me devono vivere in veneto.
ciao 
renata di caorle                  venerdì 17 gennaio 2003 1.47

Vorrei ringraziare di cuore il Dott.Ivan Ciaccio  e l'amministrazione di Belcastro per gli auguri che oggi ho ricevuto.
Contraccambio, sperando che siano di buon auspicio per il sindaco e l'amministrazione che operano per il bene di tutta la comunità di Belcastro.
Porgo i più cordiali saluti a tutti.
Giuseppe Gemelli          sabato 18 gennaio 2003 14.12

amici pure io sugnu daccordo con Loredana, facciamole stè finte elezioni, e poi sugnu daccordissimo co Pinky pe la faccia che tiene Pino Coco, bella pulita,onesta,frisca dè nu bedu vagliune!
VOTATE PER PINO COCO
carmela 72 genova             domenica 19 gennaio 2003 23.12

per pino poerio, te recuerde emia?
ti saluto caldamente
Debby, abbiategrasso                     lunedì 20 gennaio 2003 20.59

CIAO A TUTTI GLI EMIGRATI DI BELCASTRO.IO
SONO UN MESORACHESE MA HO VISSUTO DA 4 A10 ANNI A BELCASTRO.SICURAMENTE AQUINO SI RICORDA QUANDO GIOCAVAMO VICINO L'OFFICINA DI CASA SUA O VICINO LA CASA DI ANTONIO SACCO CON ANTONIO DE VITO IL PICCOLINO POI PAOLO ANTONIO GEMELLI QUELLI SI' CHE ERANO BEI TEMPI.UN ABRACCIO FORTE EUGENIO.PS QUANDO ERO PICCOLO MI CHIAMAVANO GENIO MARRAZZO
eugenio bubba, bellinzona svizzera          martedì 21 gennaio 2003 22.29

ma perchè dite che ai Belcastresi interessano solo le elezioni, a me personalmente quando vengo a farmi le vacanze....mi farei pure qualche bedu vuagliune de Belcastro! scusate ragà ma l'ultima estate c'era certi pezzeragazzi n'giro....(anche sposati) VIVA GLI UOMINI BELCASTRESI.
Maria, Lecco               martedì 21 gennaio 2003 23.00

Caro Genio,(Eugenio Marrazzo)
sono molto felice vederti scrivere sul nostro sito e quando dico nostro dico anche il tuo perchè un periodo della tua vita(la più bella)eri con noi "ara funtanenha". salutami tuo fratello e le tue sorelle, sei sempre nei miei ricordi e nel mio cuore con bene 
Giorgio, Milano              mercoledì 22 gennaio 2003 13.35

Devo aggiungere su quanto detto da Maria di Lecco, che anche le nostre donne non sono per niente male, anzi sono bellissime, peccato che sono sparse per tutta Italia
con bene 
Giorgio, Milano              mercoledì 22 gennaio 2003 13.43

Per "Genio Marrazzo",
innanzi tutto sono contentissimo di poterti scrivere,non so se ti ricordi di me,io è come se ti vedessi, giocavamo tutti i giorni "ara terra d'androne" con Aquino Gemelli,Antoni Sacco etc...una scena che mi è rimasta impressa (tua) è quella della bombola del gas, (apparentemente vuota)facevi fuoriuscire il gas residuo e con l'accendino.... FIAMMONI!!!!!!(PERICOLOSISSIMO!). Sperando tu stia bene, ti saluto di vero cuore.
Pino Coco,  milano            mercoledì 22 gennaio 2003 14.35

Per Aquino G.
lo considero un LAPSUS FREUDDIANO!!!!!
controlla il cognome del sindaco attuale.
UN GROSSO BACIONE.
Pino Coco,  milano            mercoledì 22 gennaio 2003 14.44

ERRATA CORREGE,
il messaggio inerente al cognome del sindaco attuale indirizzato ad Aquino G.,lo inoltro a Giuseppe Gemelli. Scusami Aqui'. (mi sembrava strano....)
Pino Coco,  milano            mercoledì 22 gennaio 2003 16.04

x eugenio bubba
certo che mi ricordo di te,mi ricordo di tuo cognato dino e poi ho un ricordo indelebile della tua famiglia:quando tua mamma non riusciva a tenere il maiale fermo x ammazzarlo ,gli dava prima una ''LEGNATA IN TESTA''x farlo stare bravo.ti saluto tantissimo.ciao
Aquino Gemelli, Genova                mercoledì 22 gennaio 2003 21.32

x pino coco:
caro pino,qui mi sa che scoppia lo scandalo prima ancora che tu venga eletto!(vedi caso clinton)Da parte mia il voto non lo avrai,preferisco una certa maria da lecco!!!!ciao
Aquino Gemelli, Genova                 mercoledì 22 gennaio 2003 21.38

caro eugenio bubba io non mi ricordo di te ma visto che nessuno per il momento ti ha risposto....lo faccio io benvenutissimo in questo forum, fà sempre molto piacere avere un nuovo compaesano.
io sono renata di caorle e mio marito si chiama Totò (però qua lo chiamano Tony) sai qua siamo nel veneto...e Totò è un modo di chiamare napoletano...infatti mio marito è del posto più bello do mundo come dice lui che è di Napoli...un abbraccio a tutti approposito sono d'accordo per le finte elezioni, IO STU PINO COCO NUUSACCIO CHI Nè MA MI FIDO DELL'AMICI SE DITE CHE HA UN VISO ONESTO, FRESCO ED è PURE NU BEDU VAGLIJUNE....A ME STA' BENE IO E MIO MARITO VOTIAMO A PINO COCO....
CIAO DA RENATA
renata, caorle            mercoledì 22 gennaio 2003 22.07

Cara Pinky sono Debby, senti un pò ma gnente gnente te fusse innamurata pe Pino coco, comunque te daiu raggione!
VOTATE PER PINO COCO
PER ME HA GIA' VINTO
BACI A PINO E PINKY
E PURE AL SIMPATICISSIMO PINO POERIO
CIAO 
DEBBY, abbiategrasso             mercoledì 22 gennaio 2003 22.14

Cara Debby, non mettermi in bocca parole che non ho detto, ammetto che ho sempre avuto un debole per Pino Coco e la mia fottuta timidezza mi ha sempre frenato e fregato, ma l'amore è un'altra cosa e poi Pino tiene famiglia...quindi non scherziamo! siccome ho detto di essere romantica mi piace fantasticare con il mio passato di giovane....perciò non malignare, resto dell'idea però che di Pino Coco in giro ce ne sono pochini pochini....ciao a tutti Pinky
PINKY, ROMA          giovedì 23 gennaio 2003 12.20

cara Loredana diamo un termine alle elezioni, e soprattutto chi sono i candidati PER IL MOMENTO MI SEMBRA LAMPANTE CHE è PINO COCO, ma lui è d'accordo? io spero di sì
ciao pinky, ROMA          giovedì 23 gennaio 2003 12.22

x Carmine:
Caro Webmaster, ci vorrebbe una pagina tipo quella delle iscrizioni al torneo di calcio l'estate scorsa.Comunque il mio voto lo puoi segnare a fianco al nome di:
GIORGIO LOMUOIO.Ciao
Aquino Gemelli,  Genova                                 giovedì 23 gennaio 2003 18.55

caro Aquino Gemelli, io non sò che faccia hai ma se dici di preferire me posso solo esserne contenta....anche io sono daccordo mi sà tanto che scoppia il caso levinsky natu pocu!!! comunque dammi qualche indicazione per farmi capire chi sei, io sono una nipote alla lontata della pilogna (u sape chi nè?)
baci maria, lecco              venerdì 24 gennaio 2003 0.20

Visto che sono state richieste a furor di popolo, si (ri)indicono le elezioni. Votiamo il sindaco di Belcastro virtuale, cioè il sindaco di BELCASTROWEB. Si voterà fino al 28 di febbraio, dopo di che colui che avrà avuto il maggior numero di voti sarà Sindaco. Alla pagina "Vota il Sindaco" troverete il form per votare, e alla pagina "Sindaco" i risultati parziali. Vinca il migliore.
Carmine, genova          venerdì 24 gennaio 2003 8.55

per i "miei" sostenitori,e non solo,
un ringraziamento sentito per la fiducia accordatami.
Pino Coco,  milano                   venerdì 24 gennaio 2003 13.52

PER AQUINO GEMELLI
GRAZIE per la fiducia caro Aquino, specialmente perchè mi hai votato senza aver letto il mio programma elettorale, ma dato che mi conosci benissimo sai come aggirei per migliorare il NOSTRO PAESE.
con bene Giorgio
Giorgio, Milano                       venerdì 24 gennaio 2003 14.25

Cara Maria purtroppo non ti conosco nemmeno io e neanche la tua lontana parente.Di me cosa ti posso dire.......classe 965,sposato con una genovese,2 figli e GRANDE TIFOSO DELLA JUVENTUS.So che non è galante,ma se sapessi la tua eta' saprei indirizzarti meglio sui miei parenti.Comunque,se  vieni giu' d'estate,sicuramente conosci mio zio ''A PIRELLI'', che ha il panificio casareccio a COLAMARU.Un grosso saluto come se ti conoscessi.!Ciao
Aquino Gemelli, Genova              venerdì 24 gennaio 2003 20.44

Un saluto megagalattico a tutti,
volevo avere notizie sulla salute delle persone che sono state a contatto con Luciano a Capodanno, è in circolazione la varicella a Belcastro?????
Ciao Ciao!!
Antonella Pisano, Cinisello              lunedì 27 gennaio 2003 8.38

CARO PINO LA FIDUCIA E' LA MINIMA COSA CHE TI SI PUO' DARE,NON DEVI RINGRAZIARCI CON LA TUA FACCIA TE LA SEI GUADAGNATA E POI CON I COMMENTI CHE FAI SI VEDE COME LA PENSI. IO HO VOTATO PER TE CARO PINO.CIAO 
PINKY, ROMA             martedì 28 gennaio 2003 0.32

Per i sostenitori di PINO COCO:
mi unisco al ringraziamento di mio MARITO, in particolar modo ringrazio Pinky, che lo sostiene così calorosamente....
Saluti
Antonella Pisano, cinisello            martedì 28 gennaio 2003 12.27

Per PINKY,
CIAO CARA/O PINKY, HO ASPETTATO A RISPONDERTI PER OVVI MOTIVI,INNANZI TUTTO SONO DOVEROSI I MIEI RINGRAZIAMENTI NEI TUOI RIGUARDI, SONO LUSINGATO PER COME PARLI DI ME,UNA COSA E' CERTA: SCRIVI DA ROMA! ANDANDO PER ESCLUSIONE NON CI ARRIVO COMUNQUE.
IL NS. WEBMASTER MI HA ASSICURATO CHE NON E' LUI, COME ANCHE "CAMATARU" I DUE PROTOTIPI-CONDUTTORI DI "SCHERZI A PARTE".
CONCLUDENDO, I COMPLIMENTI CHE UNA PERSONA RICEVE,CHE SIANO SOTTO FORMA DI SCHERZO, O CHE SIANO VERITIERI, SONO SEMPRE BEN ACCETTI. FANNO SOLO BENE.
SE SEI UNA DONNA: GRAZIE!!!
SE SEI UN  UOMO:  "TI AMO"!!!
SE SEI UN  UOMA:  HAI SBAGLIATO INDIRIZZO!
PS.
GRAZIE AI MIEI ELETTORI.
SE FOSSI IL SINDACO,DR.IVAN CIACCI INCOMINCEREI A PREOCCUPARMI!!!!!!!
Pino Coco, milano                   martedì 28 gennaio 2003 18.46

cara Antonella, noi non ci conosciamo e mi dispiace, sono certa che sei una donna intelligente, sensibile e romantica perchè ho conosciuto tuo marito in passato nell'infanzia e sò com'era fatto lui ha sicuramente scelto una compagna splendida perchè è lui stesso un uomo splendido come ce ne sono pochi...non devi temere nulla io come ti dicevo appartengo al passato, e poi come avrai letto io sono una romantica figurati se mi metto a scombinare le famiglie...e poi come avrai capito sono talmente timida che nemmeno dico il mio nome vero, credimi non devi avere paura, non sono mai riuscita a dichiararmi in passato figurati ora. è vero io stimo tanto tuo marito, perchè se lo merita! ti è mai capitato di voler bene ad una persona in questo modo, cioè senza che lei ti pensi, ti conosca bene, solo vedendola per la strada e pero' avendola conosciuta...sai quelle storie da oratorio o di strada (intendo strada come posto dove si giocava da bambini) mentre ora vedo qui da me a Roma i bambini manco li lasciano scendere nel cortile....e sì il passato è la storia di ognuno di noi...io vivo praticamente solo di passato e ricordi, lo sò non è un bel vivere,mette anche tristezza ma...a me basta così. ciao cari antonella e pino coco sono lieta di averti conosciuto antonella ciao da 
pinky71, roma                     martedì 28 gennaio 2003 20.20

caro aquino conosco il panificio ma sai...ho 27 anni e quando vengo in vacanza lì faccio tutto tranne che andare a comprare il pane...preferisco starmene al primo piazzale...quello per andare al mare....beh visto che mi chiedi la carta di indentità ti dirò sinceramente che sono nata a Lecco dove vivo ho 27 anni e mi sembra strano che tu non mi abbia mai notata in giro a Belcastro, perchè sono alta 1.75 capelli lunghi e neri carnagione olivastra occhi neri pure quelli, io non mi piaccio sai sono un'eterna insoddisfatta però gli uomini che frequento non la pensano come me....
ah sei tu che mi hai votato???? se si grazie ti mando un bacio nfronte! soprattutto perchè non hai ancora sentito i miei programmi per Belcastro:
DISCOTECHE, LOCALI, PALESTRE CON PERSONAL TRAINERS VERAMENTE DOC ! COSì CHI NON HA TEMPO PER TENERSI IN FORMA DURANTE L'ANNO PUO' FARLO IN VACANZA....TRATTORIE E LOCALINI CARATTERISTICI MAGARI CON RAGAZZE/I VESTITE CON ABITI TIPICI CALABRESI E + LOCALINI CON PRODOTTI TIPICI, ATTREZZARE MEGLIO LA SPIAGGIA CON SPAZI PER GIOCO INSOMMA CON IL MARE CHE ABBIAMO !!!! E ANCHE IN SPIAGGIA TANTE ATTIVITà DA FARE GIOCHI INTRATTENIMENTI ANIMAZIONE, SE LO Fà IL COMUNE E LO Dà A QUALCUNO DA GESTIRE CI GUADAGNAMO TUTTI PIUTTOSTO CHE UN PRIVATO!
GIUSTO? IL mio slogan è
BELCASTRO: ARTE, MOVIMENTO E SANO DIVERTIMENTO!
Maria Lecco              mercoledì 29 gennaio 2003 13.14

ciao ragazzi mi fa molto piacere che vi ricordate di me' anche io vi porto nel mio cuore. e verissimo che giocavo con le bombole di gas ero propio incoscente.sapete mi piacerebbe una qualche estate di rincontrarci tutti gli amici d'infanzia sarebbe un bel regalo.vi saluto cordialmente e vi abraccio tutti e tutte.e sono d'accordo con voi sindaco di belcastro pinuccio ciao
eugenio bubba, bellinzona svizzera                      mercoledì 29 gennaio 2003 23.01

ciao Pino Coco non si tratta di nessuno scherzo, ti dico solo che sono del 1971 e sono una donna, vivo a roma con un gatto (maschio) di nome "Pinky" e io appartengo alla tua infanzia...ma...ti prego sono troppo timida non ce la faccio la prossima estate non oserei guardarti in faccia passeggiando x il ns amato paese, lasciamo le cose così, voglio farti i complimenti per tua moglie si vede da come scrive che hai scelto una donna meravigliosa e sò che hai anche un bimbo bellissimo. Che bella famiglia complimenti! ciao da 
Pinky'71, roma                  giovedì 30 gennaio 2003 9.54

Cara Maria di Lecco, scusa se mi permetto ma hai idea di come è fatto Belcastro? con il tuo programma rovineresti un'incantevole paese! Vergognatene un pò...ci manca solo che metti le case chiuse e poi siamo a posto! Non ti sembra un'esagerazione, hai pensato solo al divertimento...guarda che c'è anche chi si vuole riposare in vacanza, ho capito che non è il tuo caso però Belcastro non è Rimini! da come ti descrivi vedo pure che sei nù pocu presuntuosa...o sbaglio?
ciao da 
Pinky, roma                  giovedì 30 gennaio 2003 10.03

CARA MARIA DI LECCO VEDO CHE HAI LE IDEE MOLTO CHIARE COMPLIMANTI...'PERO'ATTENTA MU ATTRUAPPICHI .CIAO SEI SIMPATICISSIMA QUASI  MI VERREBBE LA VGLIA DI VENIRE A LECCO EEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAA CIAO A TUTTI.... X GIORGIO MARRICCUMANDU U ME CAPITU''''
francesco            giovedì 30 gennaio 2003 20.44

x PINO POERIO te scurdasti e mie aaaa
pinu poe' te saluti vidiva intra a prossima settimana viagnu a milanu e te telefonu accippe chi c.....e e tel ciao
u bacio sulla nuca
francesco genova                    giovedì 30 gennaio 2003 20.59

per pinky:
a mia me pare che si nù pocu sfigata Pinky, che palle cò stò Pino Coco, ma chi nè george cloney? miiii eppoi se capisce che ti piace smettila di fare à gatta morta eppoi che palle che tà pii cu Maria...fà bene a volersi divertire...tu pinky vivi de ricordi accanto a nu fantasma (pino coco) ma vedi mu te trovi n'uagliune! possibile che a roma nuutruvasti? vivi guardando al futuro no al passato, io ho votato per Pino coco però visto il programma di Maria ora voto anche per maria scusate ma ci sono certe donne che fanno le tr... e sono sposate e tutte cose....io preferisco mò me divertu sesso droga e rock and roll evviva maria!
approposito aaa Pinky guarda che io Maria la conosco bene, non se la tira perchè si crede fig... lei è proprio una gran fig....chiediglielo a mio fratello Carmine che abita a Valmadrera lui la conosce bene alla maria.ciaoooo
debby, abbiategrasso                  giovedì 30 gennaio 2003 23.35

Per Debby,
prima di tutto infinite grazie per il voto.
Io penso che uno dei tanti e immensi valori che DIO ha donato all'essere umano sia la libertà di pensiero che purtroppo in pochi (io in primis)riescono ad esternare e, con la parola e,in questo caso con la scrittura.
In un mondo dove la libertà di parola, in alcuni casi è reato,teniamocci stretti certi valori e custodiamoli gelosamente.
Saper rispettare il pensiero di una persona (nei limiti si intende) è sinonimo di democrazia,lo stesso vale per PINKY nei confronti di Maria.
Provate a pensare se nel mondo tutti quanti pensassimo allo stesso modo, ORRIBILE!
Saremmo tanti BIN LADEN, o tanti GEORGE CLONEY, decisamente molto meglio, però fortunatamente ognuno di noi ha pensieri diversi.Ciao e a presto.
Pino Coco,  milano                 venerdì 31 gennaio 2003 17.31

x Debby di Abbiategrasso:
Innanzitutto non ti permetto ti parlare male di Pino Coco, lui cosa c'entra? non ti devi manco permette mò o nomini!
secondo ognuno vive come le pare e piace, io sono nata a Belcastro e sò come è fatto non è certo il paese per fare gli stravolgimenti che dice Maria di Lecco, e se amate il vs paese dovreste saperlo! altra cosa è poi il mio vivere al passato (per la serie non sono fatti che vi riguardano) tengo le distanze da questo omaggio di insulti che mi fai non scendo al tuo livello di volgarità, sono pur sempre una signora io! quanto al fatto di "tirarsela" sul discorso estetico...sappi che non sono nè una racchia nè tantomeno bigotta, anzi il contrario....proprio xchè ritengo di essere anche meglio di te e maria pur non avendovi mai viste (almeno credo) MI VOGLIO BENE MENTALMENTE E FISICAMENTE il mio insegnante di body building può confermare (anche se non ho bisogno di portare testimoni io...) per me la cosa si chiude qui. LA MIA IDEA RIMANE QUELLA:
VOTATE PER PINO COCO!!! caro Pino ti chiedo umilmente scusa (anche a nome di certe portinaie) se viene fatto il tuo nome invano...ah poi caro pino volevo dirti che sto' cercando lo slogan giusto per te, quando l'avrò lo scriverò ciao
pinky di roma                venerdì 31 gennaio 2003 18.11

X Maria:
Devo confessarti che dopo l'ultima E_Mail di Debby mi hai messo una certa''curiosita''' !!!!!!!Credo proprio che la prossima estate prendero' VOLENTIERI un'aperitivo insieme a te al piazzale.Sempre che tu ne abbia voglia.Non aspettarti Tom Cruise.Ciao
P.S.Stai lontana da Giorgio!!!!!!!!!!
Aquino Gemelli, Genova                   venerdì 31 gennaio 2003 21.58

TORNA INDIETRO

VAI A PAGINA 7

TORNA AI NUOVI MESSAGGI

Contatore visite

 

 

Creative Commons License

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

 Alcuni diritti riservati 1998-2023 Carmine Stanizzi - AVVISO