cerca su belcastroweb

 

BELCASTROWEB-MAIL

 

Seguici su

     

PAGINA 55

 

Ibra, tu sei libero di pensarla come vuoi, ma non posso pubblicare le frasi razziste. La prima parte del tuo msg parla di calcio, è di quello che dovete discutere, che c'entra la nazionalità o il colore della pelle dei giocatori. Ho appena finito di guardarmi su LA7 la finale del 1982 con la germania, uno spettacolo. Il calcio è cosi bello perchè rovinarlo con queste discussioni. Mi ricordo negli anni '80, subbra u pumu certe discussioni tra milanisti, juventini e interisti. Due di quelli erano proprio Pino coco e Fernando Grimaldi, c'erano Carmine e Antonio rocca, Giorgio Lomuoio, Giampiero torchia, Gianfranco Stanizzi (milanisti); Giggetto Grimaldi e giggetto Mazza, Alfonso Mazza, Franco Poerio (interisti); poi c'erano pure Roberto Lupia, Antonio Riccelli, Aquino Gemelli, natale mazzei (juventini). Non immagini quante se ne dicevano (senza insultarsi) ma parlando solo di calcio, e si finiva sempre cu na passerella a ru barru!!!

Comunque ci tengo a precisare che parlo al passato ma quelli che ho citato su tutti vivi e in bona salute!!! :D

Carmine, Genova 31/05/2010 23.33

 

intertrista,io nn rosico nemmeno un po',e nn ci penso nemmeno!!nn sono un tifoso da poltrona come te!!!ma quando lo capirai???io nn leggo gazzette e corrieri vari,nn pago sky,e nn seguo le reti mediaset!!!godo solo delle mie vittorie,e basta!!!!tu sei uno di quelli che poi sale sul carro dei vincitori,come il 2006!!!stai sicuro,che se fosse stato per l inter,gli italiani,nn avrebbero mai provato la sensazione di essere campioni del mondo!!!rileggiti le formazioni,dal 34 ad oggi!!!e infine andate tutti a vedere la vera carta d identita' di balotelli!!!!!!!!!!!!!!carmine,avro'il diritto di essere razzista!!!!???!!!o no?nn puoi censurarmi anke questa,dai..........

IBRA CADABRA 31/05/2010 21.31

 

coco quasi quasi mi commuovo delle tue parole...................... mi raccomando vacci piano con gli SBALLI che col caldo giocano brutti scherzi!!!!!
Fernando. vaprio D'adda 31/05/2010 20.07

 

Io rimango dell'idea che è una frase razzista e, aggiungo, anche omofoba. Si può benissimo coglioneggiare anche senza insultare, prendi esempio da pino coco e fernando grimaldi che se le dicono di santa ragione ma senza offendersi. Purtroppo i comunisti sono estinti da un pezzo, li vedete giusto tu e Berlusconi!!! Viva la vita sempre, ma rispettando il prossimo.

Carmine, genova 31/05/2010 18.36

 

appunto carmine, a moratti piacciono quelli di colore (inteso come dotato), era + un complimento non un pregiudizio negativo, semmai era una provocazione per la razza bianca. siete prevenuti voi comunisti, cmq si coglioneggia caro carmine, si dice una cosa per provocare e stuzzicare non prendiamoci sul serio......viva la vita!!!!!!!
31/05/2010 17.22

 

Per Fernando,
ecco bravo.......riposati, fatti vivo alla prox. champions sperando che non debbano passare altri 45 anni! e nel frattempo, rinforza la tua rete...i "coccodrilli" in questo forum sono forti e arguti. PS: se poi, hai ancora qualcosa da dire, TI PREGO continua a firmarti!!!!!!!!!!!!! sei uno "sballo".
Pino Coco Milan 31/05/2010 14.43

 

ieri pomeriggio e partita da nicosia (cipro) una flotta di alcune piccole navi per lo piu' passeggeri con un personale di circa 700 volontari civili che partiti alla volta di gaza hanno tentato di aggirare l'embargo che da mesi affama la popolazione della striscia. la reazione della marina militare israeliana e' stata consequenziale alla nota ricerca della pace dello stato d'israele, il risultato e' ad ora di circa 20 morti tra i pacifisti. in una nota il ministro del commercio israeliano spera in una ragionevole reazione degli arabi israeliani. speriamo non abbiano la stessa ragionevolezza dei militari del suo paese.
p. s. sulle navi pacifiste vi erano abordo cemento per le ristrutturazioni delle case,  medicinali,  alimentari e generi di conforto e prima necessita.
FRANK ZAPATA GENOVA 31/05/2010 13.33

 

Ragazzi, forse voi non vi rileggete prima di inviare i msg.

Ernesto tu hai scritto "A moratti piacciono quelli di colore, ma mi sa che pure ai tifosi". Per me è una frase razzista perche è riferita al colore della pelle, ma non per distinguere se uno è bianco o è nero ma per stigmatizzare dei luoghi comuni sulle persone di colore.

La frase non l'avrei pubblicata nemmeno se ti fossi firmato con nome e cognome.

Ma ti pare che dobbiamo litigare per delle stupidissime partite di calcio?

Carmine Stanizzi, genova 31/05/2010 13.30

 

Carmine dire persona di colore è razzismo?
Complimenti, per la tua tolleranza 0 assoluta, se rileggi il mess. non mi riferivo sull'importanza della pella ma su una provocazione + HOT.....
Valuta oggettivamente, e poi non è detto che se uno si firma sta dicendo il vero!!
io ora posso essere tizio, caio o sempronio, oppure...

Mazza Ernesto l'ITALIANO 31 maggio 2010 12.58

 

vi prego la prossima volta quando commentate una mia frase non vi firmate, altrimenti quando vado a leggere dopo penso al personaggio e mi viene solo da ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fernando vimodrone 31 maggio 2010 12.04

 

Carmine ora sarai contento vedi quanti "coccodrilli" cadono nella rete?
non ho altro da dire: unde vale a pena!!!!!

Saluti

Fernando vimodrone 31 maggio 2010 11.25

 

IBRA CADABRA PARLA DELLA TUA SQUADRETTA E NON DELL'INTER,LO SO CHE  STAI ROSICANDO ,PARLI SEMPRE DELL'INTER..SIAMO I CAMPIONI D'EUROPA QUINDI......

INTERISTA 31 maggio 2010 11.08

 

Ragazzi diamoci una calmata! E' solo calcio! Quindi evitiamo msg con insulti e commenti razzisti. Ho dovuto "edulcorare" i msg di entrambi gli "schieramenti". Per favore discutete ma senza esagerare. Beato me che tifo Catanzaro e non devo litigare con nessuno, purtroppo nemmeno con i cosentini :'(

Carmine,webmaster  genova 31/05/2010 10.45

 

li interisti non tifano italia xkè ci sono solo juventini e milanisti?
...e allora i palombo, bonucci, sirigu, amelia, de santis, cassani, de rossi, ecc.......siete dei pagliacci se ci sono i nostri giovatori forse perchè noi puntiamo sul made in italy. voi mi parlate ancora di balotelli, se eravate i primi voi a fischiarlo e a mandarlo a quel paese durante la partita col barcellona. Siete vergognosi e ridicoli! Quanto ODIO l'inter e la sua banda

ITALIANO 31 maggio 2010 10.36

 

Per Tutti,
Bravo Ibra..........hai detto pripio bene.
Come si fa a non tifare Italia!!! i colori dei club per il mondiale non esistono! i bambini di 10 anni fanno questi discorsi, prendendosi in giro a scuola! mourinho vi ha propio fatto la "fattura"!!!! la nazinale italiana è sempre la NAZIONALE! Poveri voi, oltre che aver trovato terreno fertile con la società inter, anche voi tifosi ci siete cascati come dei polli! FORZA AZZURRI.

Pino Coco Milan 31 maggio 2010 10.17

 

IO NON TIFERò ITALIA SEMPLICEMENTE PERCHè I GIOCATORI E L'ALLENATORE MI STANNO SUL C..O!!!NON POSSO TIFARE UNA SQUADRA DOVE C'è MEZZA JUVE E I VECCHI DEL MILAN,MENTRE I VARI CASSANO MICCOLI E BALOTELLI SE STANNO A CASA,GUFERO COME NON MAI E A OGNI SCONFITTA SARò FELICE....E POI SONO FIERO CHE ALL'INTER CI SIANO POCHI ITALIANI,SIAMO L'INTERNAZIONALE,UNA SQUADRA CHE RISESCE A FAR CONVIVERE GIOCATORI DI ALTRE NAZIONALITà E QUESTO PER QUANTO MI RIGUARDA è UNA COSA BELLISSIMA!

INTERISTA 31 maggio 2010 08.26

 

non c'è persona più sciocca al mondo che non tifi per la propria nazione durante i mondiali!...solo perchè non ci sono interisti in nazionale italiana...ifatti l'inter non ha giocatori italiani!

gianni milano 30 maggio 2010 19.37

 

hai ragione fernando!!!voi nn siete italiani!!!fai una bella cosa,tifa portogallo,mangia americano,e studia svizzero!!!sai,lippi voleva convocare lucio,ma nn aveva il passaporto!!e purtroppo oriali nn ha fatto in tempo a falsificarlo!!!!!!!!!!!!!!!!

IBRA CADABRA 30 maggio 2010 19.30

 

x Pino: Noto un certo nervosismo nella tua ultima, ma tu non dovevi essere quello che ci davi lezioni di stile di rispetto ecc.ecc?ah povero Pino sei messo proprio male!!!
comunque adesso ci concentriamo sul mondiale e forza ARGENTINA!!!!!!!
(mica posso tifare x quei quattro giocatori rammolliti gobbi e Bilanisti....
Saluti
Fernando, vaprio d'adda 30 maggio 2010 07.58
 

la preghiera di nonna Assunta "a Granatera" è un ricordo molto importanti per noi nipoti.

Annalisa , Alfonso,Rita Folino,Martina ,Francesca e David Capozza

novi ligure 29/05/2010 21.26

 

Per Fernando,
"un mese che stai godendo"?? pensa che io non ce la facevo più.......ultimamente, meritato riposo!
Voi sembrate tanti "bingo bongo" in città! il prossimo anno vi scioglierete come la neve al sole....
Pino Coco Milan 29/05/2010 17.24

 

me curcu ntro u liettu, cca madonna ntro u pietto a madonna ntro u mare io me curcu e idda me chiama.
A u capizzu Gesù Cristo, a lu canto u Spirito Santo, ai piedi San Michele, au chianu da casa San Vitalianu au varrile L'Angilu vivu, ala porta Santa Caterina, SANT'ANNA ne nanna, l'angiuli nè su frate e soru, u SPIRITO è u cchiù fedele, facimune a cruce e ne mintimu a dormire.
RICORDO di nonna Assunta Brescia "Carmela granatera"...
Marzo 2010 
*******, Francesca, David ******* e  Annalisa Folino 29/05/2010 15.40
 

Addio Gary Coleman!!

il piccolo "Arnold"
ex bimbo prodigio
Aveva 42 anni. Celebre per la serie tv anni '80. Ha fatto sorridere tanti di noi!
29/05/2010 9.05

 

il mese di dicembre il mou disse,l inter con me,nn avra'mai problemi di contratto,come con mancini!!gente onesta,contratti onesti!!!e abbiamo visto tutti!!d altronde all inter,l onesta' e di casa!!basta vedere i processi di napoli....e le ultime telefonate!!!chiedete alla venere degli onesti,e sarete ascoltati......

IBRA CADABRA 28/05/2010 21.50

 

vorrei il video di Pino Coco la sera della finale di champions.......
Fernando, vimodrone 28/05/2010 16.17

 

x Pino (il galliani da funtaneda)tanto siete grandi che può allenare anche il vostro presidente.....
fai te.
PS: IO PERSONALMENTE E UN MESE CHE GODO!!!!!!!!   
Fernando, vimodrone 28/05/2010 16.16

 

Per gli interisti,
articolo su internet....!!!!!????????????
Poveri Voi!!
Fase di stallo nella trattativa che dovrebbe portare Josè Mourinho al Real Madrid. Tutto ruota intorno all'ormai famosa clausola da 16 milioni di euro che il portoghese deve pagare per potersi liberare.
PARLA MORATTI - Massimo Moratti vuole chiudere la questione al più presto ma è decisamente scocciato da questa situazione: "Sarò sempre grato a Mourinho - ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport - ma ci ha rovinato la festa. La clausola esiste, non ci sono altri accordi. Entrambe le società sono coinvolte".
IPOTESI TRIBUNALE - Dalla Spagna sono sicuri che Mourinho sarebbe disposto anche ad andare in tribunale con l'Inter pur di risolvere questa questione senza sborsare i celebri 16 milioni.

28 maggio 2010 12.23

 

Bravo Fernando,
hai detto una casa giustissima, facciamo ancora troppa fatica a digerire di non vincere sempre....... per quanto riguarda la Vs. inter, guarda cosa sta succedendo dopo "0" minuti dalla conquista della champions......neanche il tempo di rendersi conto...... che vi trovate il problema di gestire le "fughe" di giocatori "amatissimi" dalla curva e di un allenatore, che a momenti gli facevano una statua il piazza duomo....... che non è tornato neanche con la squadra quella sera! lui si, che vi ha preso per il CULO!!!! ha preso per il culo tutta l'italia.... e poi, appogiato e trovando terreno fertile con dirigenti come Branca -Oriali - e lo stesso Moratti.... per il Mou è stata una passeggiata! Caro il mio Ferny. In una società come il grande Milan, avrebbe allenato al massimo due settimane. I tifosi ora lo odiano..... perchè stanno capendo giorno dopo giorno il personaggio.....se vi va bene vi porterà via 3/4 giocatori! e non è ancora finita. Ciao ciccio un abbraccio.

Pino Coco Milan 28 maggio 2010 11.47

 

x Pino:premesso che ci mancava pure che ti offendevi....la mia era una provocazione, chiudiamo questa specie di polemica non con le parole ma coi fatti:
campioni d'italia
campioni d'europa
vincitori della coppa nazionale
e basta solo perchè sono finite le manifestazione a cui abbiamo partecipato.
permettimi solo una cosa basta con la storia delle 7 champions della squadra più
titolata ecc.ecc. la vostra società sono 5 anni che vi prende x il culo con questa storia e tu ancora ci credi? (un intenditore di calcio come te non dovrebbe cadere in queste trappole.....)
x quanto riguarda l'abitudine a vincere non ti preoccupare stiamo cercando di fare del nostro meglio (sono 5 anni che vinciamo) il problema mi sembra più tuo che ti devi ancora RIABITUARE a perdere.
un abbraccio.
PS: scusami non trovavo il numero altrimenti prima di scivere ti avrei chiamato ahahahahaha)
Ciao

Fernando, vimodrone 28 maggio 2010 08.56

 

Per Fernando,
assolutamente NO!!! non mi sono offeso, non ne vedevo il motivo, giammai! sono un MILANISTA!!!!! NE HO FATTA DI STRADA. Se hai interpretato in malo modo, ti rassicuro... e ti confermo che è normalissimo pensare così se non si è abituati. Vedrai, che piano piano, passo dopo passo, ci fate l'abitudine anche voi......però ci vuole molto tempo, più di 20 anni!! prima di allora una parolina di troppo e fuori luogo vi potrà scappare......però vi capiremo! Stai sereno...... e quando vuoi, chiamami! I consigli di uno più esperto..... è sempre ben accetto! Per esempio, guarda Roberto D. "uru sarvanu nemmenu i miadici e bologna" .... ormai ha imboccato una strada senza uscita!!! per come si esprime, "pare u hignu e mourinhu"....
Milan = squadra più titolata dell'intero pianeta!!!!!!!!!!

Pino Coco Milan 27 maggio 2010 20.59

 

vogliono inserire nella manovra finanziaria il pedaggio sulla salerno reggio calabria. probabilmente si riferiscono alla statale!!!!!!!!!!!

FRANK ZAPATA GENOVA 27 maggio 2010 19.36

 

Ma perchè ve la prendete tutti con PINO COCO????e dai lasciatelo in pace...mica è colpa sua....non è bello infierire su chi ha dei "problemi"....
cmq Pino per il prox anno forse avete risolto il problema...hai sentito ieri il tuo Presidente Berlusconi che ha detto? che se fosse stato lui l'allenatore quest'anno avrebbe vinto il campionato con 5-6 punti di vantaggio....
Quindi è inutile andare a cercare un allenatore...ce l'avete in casa,  Allenatore-Presidente così risparmiate pure...e con quei soldi potete comprare qualche altra promessa....tipo....fabio cannavaro (37 anni) che è libero....

Rino, Belcastro 27 maggio 2010 09.16

 

X Pino Coco:
se ti ho offeso, ti chiedo scusa non volevo!
comunque non ti preoccupare la prossima volta prima di scrivere ti chiamo.
un abbraccio ciao

Fernando  vimodrone 27 maggio 2010 09.09

 

CARO PINO COCO NON ROSICARE TANTO CHE TI FA MALE....ORMAI VOI MILANISTI VIVETE DI RICORDI NOI INVECE VIVIAMO NELLA REALTà....LA TRIPLETA IL TUO MILAN NON LA FECE NEANCHE CON SACCHI E SONO SICURO CHE NON LA FARà MAI,VOI POTETE ESSERE LA SQUADRA PIU TITOLATA AL MONDO MA DA QUATTRO ANNI A STA PARTE VI ABBIAMO STRITOLATI,SIETE STATI INFERIORI A NOI,QUEST'ANNO AL FAMOSO DERBY DI AGOSTO DOPO IL QUARTO GOL ABBIAMO RALLENTATO PER NON INFIERIRE...CHE FINE HA FATTO IL 4-2 FANTASIA????RASSEGNATI MIO CARO E PREPARATI A UN'ALTRA STAGIONE DA NON PROTAGONISTA.....

INTERISTA 27 maggio 2010 08.25

 

Ciao Roberto, prendi il materiale che ti serve dal sito, trovi tutte le informazioni. Se ti serve altro chiedi a Velia Lodari, la sorella di Carmine, il B&B è suo. Grazie

Carmine, Genova 27/05/2010 7.50

 

si Carmine ero a conoscenza della costruzione di un sito ma non sapevo che era già attivo. se può interessarti posso mettere l'annuncio del B&B anche sul sito della proloco così se qualcuno vuole fittata qualche stanza e si trova a visitare il sito.....vedi tu. mandami il link via mail o il materiale da inserire.
per Pino: Pino ma pensi che noi siamo il Milan? se ne va Mourinho ma prendiamo uno simile a lui, del suo stesso valore, mica Tassotti o Galli!!!! poi da Milano non si muove nessuno se non per fare soldi e reinvestire, come l'anno scorso che con i soldi di Ibra ci siamo costruiti una squadra e che squadra!!!! noi non vendiamo Kakà per acquistare Huntelaar o Mancini!!!! quindi non preoccuparti di noi ma piuttosto pensa al tuo Milan che non toglie un'euro e come dici tu per una squadra che negli ultimi anni ha vinto tanto prendersi sberle in continuazione e delusioni non è una cosa piacevole!!! noi abbiamo aspettato 17 anni per uno scudetto e 45 per una Champios ma c'eravamo abituati...per Voi non sarà la stessa cosa perchè già state facendo la botta solo dopo 3 anni che non vincete in Europa e ben 6 in campionato!!!! ma la cosa grave che mentre noi almeno qualche soddisfazione nei momenti bui l'abbiamo avuta (coppa uefa, coppa Italia e qualche derby vinto) voi nemmeno quella......ihihihihihihih. Godetevi a Yepes e se avete bisogno di un grande rinforzo abbiamo libero Burdisso, che nella vostra squadra giocherebbe da Leader, mentre da noi fa la tribuna!!!!ciao Pino....

roberto D 26 maggio 2010 16.55

 

Per Fernando,
ero straconvinto che non avessi più di una parola.....però, a mio modesto avviso, hai usato la meno appropiata......vedi?! ormai vi esprimente come il Mou, eleganza O - tatto O - rispetto peggio - ....daltronde vi capisco, non siete abituati al confronto, bastava che cambiassi l'ultima vocale.... la "O" con la "I" .....= "RIDICOLI"! il messaggio sarebbe stato il medesimo, però con  delicatezza e un "pelino" di classe in più. Siete(non "sei"!) ancora un pò ruvidini nelle dichiarazioni e non abituati a gestire le vittorie importanti. Comunque vi capiamo, ci vuole tempo, se avete(non "hai") bisogno di una consulenza, non esitate! rimango a Vs. completa disposizione. Un abbbbbraccio.

Pino Coco Milan 26 maggio 2010 15.11

 

coco una sola parola: RIDICOLO!!!!!!!!!!!!!!!!

Fernando vimodrone 26 maggio 2010 12.50

 

Roberto, si potrebbero inserire le immagini ma sinceramente dovrei perderci troppo tempo. Con il forum dove si doveva inserire nome utente e password c'era questa possibilità, ma hai visto che fine ha fatto?

Tu sapevi dell'esistenza del sito ufficiale di Belcastro? Pare non lo sapesse nessuno. Ciao

Carmine, genova 26/05/2010 8.58

 

Per gli interisti ...Pivelli,
godetevi questi momentucci!!!! perchè, mentre voi tifosi esultate....la vostra squadretta da quattro soldi si sta già sfasciando! poveri illusi..... "chine pie l'irtu e chine u pendinu"!

Caro Rino, per "renderti" tutte le volte che ho dovuto io sollevarti il morale....praticamente da quando ti conosco!!!!! "ndane e passare anni"! A Fernando rispondo così: in tutti questi anni dov'eri????? sembrate tanti orsi svegliati dal letargo..... RIPARTENZE?????????????? parlate e pensate ormai come quella specie di allenatore che vi ha lasciato senza colpo ferire e che vi dimezzerà quella specie di squadretta..... altro che amore e pianti da coccodrillo......Pivelli!
INCHINATEVI Al COSPETTO DELLA SQUADRA CHE HA FATTO LA STORIA DEL CALCIO ITALIANO E DOMINATO IL PIANETA!!!!!!!!

Pino Coco Milan 25 maggio 2010 21.34

 

il grande accusatore mancini,si nasconde dietro mille,NN RICORDO,e viene sbattuto fuori aula dopo un quarto d ora,con gli avvocati,che nn chiedono nemmeno il controesame!!!!!!!!!!!e la mega farsa continua.........cagherete tutto!!!!!!!!!!!!cmq onore e merito ai campioni d europa!!!!!

IBRA CADABRA 25 maggio 2010 20.24

 

Carmine avevo pensato una cosa: perchè non fare un forum in cui si pussono caricare a fianco dei commenti anche immagini? sarebbe piu bello. che ne dici? è possibile?

roberto D 25 maggio 2010 19.46

 

CARO PINO COCO DA QUANDO SIETE DIVENTATI LA SQUADRA PIU TITOLATA DEL MONDO AVETE SEMPRE PERSO CON L'INTER,ERAVATE APPENA DIVENTATI CAMPIONI DEL MONDO VINCENDO CON UNA SQUADRETTA ARGENTINA E SUBITO DOPO AVETE AFFRONTATO NOI,PERDENDO 2-1 IN RIMONTA...POI QUEST'ANNO NON NE PARLIAMO,NEANCHE IN 11 CONTRO 10 CI AVETE BATTUTI,LE VOSTRE ULTIME COPPE LE RICORDO COME LE AVETE VINTE,DOPO CHE SIETE ANDATI IN FINALE GRAZIE AI RISULTATI DELLE ALTRE PARTITE E AI PAREGGI AVETE VINTO CON LA JUVE AI RIGORI,POI ARRIVO IL LIVERPOOL DA 3-0 A 3-3 PER POI PERDERE AI RIGORI,ALTRO CHE 5 MEGGIO!!!!!NELL'ULTIMA FINALE AVETE SCULATO ALLA GRANDE,INFATTI IL CONIGLIO PIPPO INZAGHI HA SEGNATO IL PRIMO GOL DI CULO,NEL VERO SENSO DELLA PAROLA.....QUINDI CHE PARLI A FARE???LA PARTITA COL BAYERN POTEVA FINIRE 4-0 PER NOI,MA CON MINIMO SFORZO ABBIAMO RAGGIUNTO IL MASSIMO RISULTATO...DAI SU CON LA VITA CHE CON YEPES ANTONINI E ABATE ANDRETE LONTANO......

INTERISTA 25 maggio 2010 10.32

 

caro Coco nel calcio moderno quel tipo di gioco che dici tu si chiama ripartenza, mi dispiace x te se ti sei accorto solo a maggio che l'inter gioca cosi del resto anche con voi che attualmente siete al livello di chievo, bologna, udinese ecc.ecc. quest'anno abbiamo giocato cosi dandovi SOLO in quattro partite 9 pere...
C'E SOLO L'INTER!!!!!!!!!!!!!!

 Fernando  vimodrone 25 maggio 2010 10.23

 

come vi rode....oi Pì non credevo davvero te l'avessi presa così...dai in fin dei conti una TRIPLETA è una cosa che capiterà anche a Voi prima o poi: chissa' quando, ma capiterà...poi noi non abbiamo meritato? abbiamo vinto contro i Campioni di Spagna, Inghilterra e Germania!!!! chi mai ha fatto tanto....una Coppa così non l'ha vinta mai nessuno.... ora iniziamo a contare gli anni in cui non trionfate in Italia:sono già sei con questo e mi sa che arriverete a piu' di dieci....ihihihih...con questa strategia del Berlusca sul "Risparmio e cumparisci" ne passerete ancora delle belle....poi ti ricordo che le ultime vostre finali non sono state così entusiasmanti...con il Liverpool vinceste 2-1 con un paio di contropiedi di Inzaghi di cui uno in fuorigioco dubbio!!! un'altra ai rigori contro la Juve dopo averci eliminato in semifinale con due pareggi...vittorie storiche non ne avete fatto se non quella con il Manchester United, ma per il resto tutte partite normali vinte per episodi....noi abbiamo dominato all'andata il Barcellona campione in carica e squadra stratosferica, un Chelsea sia all'andata che al ritorno....niente da dire caro Pino....voi la squadra piu' titolata, ma mai avete vinto come Noi quest'anno: TRIPLETA!!!!!mai raggiunta da nessuna squadra italiana....SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI, SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!!!!!

Roberto D 25 maggio 2010 10.07

 

ECCO COSA PASSA NELLA TESTA DI UN INTERISTA DOPO QUESTO MAGNIFICO TRIPLETE
CHE SOCIETA’, CHE SQUADRONE, CHE GRUPPO, CHE COMPATTEZZA, CHE GRINTA, CHE ORGANIZZAZIONE, CHE PIANIFICAZIONE, CHE LUNGIMIRANZA, CHE TENACIA, CHE LEZIONE DI SPORT E DI LAVORO, CHE GODURIA, CHE BELLO, CHE LIBIDINE, CHE GIOIA, CHE SODDISFAZIONE.
QUESTO E’ QUELLO CHE HA VOLUTO DIRE TUTTA QUELLA MAREA DI GENTE INTERISTA NELLE DIVERSE MANIFESTAZIONI, IN GIRO PER LE STRADE, IN PIAZZA DEL DUOMO, A SAN SIRO A VEDERE L’ALBA , A MADRID, A BARCELLONA ,A LONDRA ,A CASA CON GLI AMICI E LA FAMIGLIA.
E GLI ALTRI?? TIFOSI AVVERSARI ANTISPORTIVI, GIORNALISTI DI PARTE, INVIDIOSI, GELOSI, ARRABBIATI,  POSSONO VIVERSELA COME VOGLIONO E RACCONTARSELA COME MEGLIO CREDONO.
A NOI CHE ABBIAMO VISSUTO TUTTE QUESTE EMOZIONI DURANTE QUESTI IRRRIPETIBILI CINQUE ANNI,  FINO AD ARRIVARE AL TRIPLETE DEL 22 MAGGIO, RESTERA’ PER SEMPRE QUESTA INCREDIBILE SENSAZIONE DI ESTASI E DI COMPLETEZZA CHE AUGURIAMO DI PROVARE A TUTTI VOI TIFOSI SPORTIVI E SANI.
C’E’ SOLO L’INTER
Fernando vimodrone 25 maggio 2010 09.49

 

........E PARLATE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI CALCIO!!!!!!!

25 maggio 2010 09.48

 

Caro Pino, come mi dispiace sentirti così...chiamami quando vuoi con me ti puoi sfogare liberamente...gli amici si devono vedere nel momento del bisogno...
TVB....sempre....

Rino, Belcastro 25 maggio 2010 08.07

 

Caro Pino Coco non parlare del Milan che le ultime due champions dovete ringraziare santo KAKA il 2007 e il 2003 l'avete vinta con 4 pareggi e rigori ihihihihihihihihihhhhhh, il bel calcio non farmi ridere la squadra piu ridicola della seria A il MILAN è. PINO PINO lo so che sei imbunnatino ihihihihih

Fans Club  Pino Coco, Cuturella 24 maggio 2010 23.04

 

on sarebbe piu semplice provare a spostare l'istituto piu' all'interno si ma sempre entro i confini del comune di belcastro? sbaglio o c'e' un sito scolastico inutilizzato?

FRANK ZAPATA GENOVA 24 maggio 2010 15.03

 

Per tutti gli interisti da quattro soldi,
ci sono, e come se ci sono!!!!!!!! ho visto la finale gufando con tutte le mie "forze" .......ora ho capito cosa avete passato per tutta la vostra vita! Finalmente avete anche voi la coppa a colori. Ho assistito a una delle più brutte finali di Champions, una squadra che si difende e che "colpisce" in contropiede che neanche il miglior herrera sapeva fare.....(come sempre)...il solito rigorino non dato (come sempre).
Ok avete vinto, questo è quello che conta!!! ma questa champions, per quello che avete fatto vedere, vedi gironi...penosi, vedi Kiev, vedi chelsea, vedi barcellona....e tanto altro! Forza Milan.....inchinatevi davanti alla squadra più titolata del pianeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pivelli.

Pino Coco Milan 24 maggio 2010 15.02

 

Hai ragione Carmine, pure il Milan l'ha vinta due volte consecutiva, ma il Milan mai la tripletta!!! poi 5 scudetti consecutivi in serie A come la Juve e il grande Toro!!! stiamo battendo ogni record!!!mamma come godo!!!! gli anni bui cancellati in pochi anni con tanti successi....sono persino stanco di fare sfilate e festeggiare!!!ihihihihih
restiamo in attesa dei nostri amici milanisti e juventini per un commento sportivo....non chiudetevi in voi stessi e liberate la rabbia perchè tenerla dentro porta pressione alta che non fa bene all'organismo....aspettiamo il COCO... ciao

roberto D 24 maggio 2010 11.57

 

COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO RUBENTINI E BILANISTI DOVE SIETE???????????????TRIPETTA è FATTA!!!!!CARI GUFACCI RIENTRATE NELLA TANA....è FINITAAAAAAAAAAAA SIAMO CAMPIONI D'EUROPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

INTERISTA 24 maggio 2010 10.15

 

PINO COCOOOOOOOOOOOOOOOO......
Dove seiiiiiiiiiii??????
dobbiamo chiamare chi l'ha visto?????
T R I P L E T E........

Rino, Belcastro 24 maggio 2010 07.59

 

Carmine ha sconvolto (in positivo) pure me, l'esistenza di questo sito!!ma come mai nessuno non lo ha mai pubblicizzato?

23 maggio 2010 21.36

 

Ipsaa: l’ufficio scolastico si oppone al trasferimento
Comunicato stampa PASQUALE COLOSIMO – Cons. COMUNITA’ MONTANA PRESILA CATANZARESE
La telenovela sul trasferimento dell’IPSAA da Fieri di Belcastro a Sersale continua. Ora l’Ufficio Scolastico Regionale si oppone al trasferimento.

Due note di memoria per ricordare la vicenda. Nella Conferenza dei Servizi del 16/12/2009, presso la sede provinciale, l’Ufficio Scolastico Regionale ha testualmente indicato nel proprio parere: “Si ritiene che la situazione attuale della dotazione organica dell’IPSAA di Belcastro non consente di prevedere il funzionamento, per il prossimo anno, dell’istituto nella sede attuale, data la persistente mancanza di alunni”. Parere mai più smentito in alcuna sede. Già da settembre del 2009 gli uffici scolastici competenti avevano paventato come soluzione la chiusura dell’Istituto. Gli stessi uffici oggi si oppongono al trasferimento nascondendosi dietro pareri, ancora non esplicitati nel loro contenuto, espressi dalla Regione Calabria. Pareri che, fino a prova contraria, devono essere pubblici e resi disponibili ai soggetti ed Enti interessati. Per ovviare all’eventuale chiusura dell’Istituto, la dirigente scolastica del Liceo di Sersale – al quale è stato accorpato l’IPSAA di Belcastro – ha proposto, motivandolo ampiamemente, il trasferimento della sede per salvare sia l’indirizzo formativo sia l’autonomia dell’Istituto di Sersale. Nel febbraio 2010 il Consiglio Provinciale, competente in materia, con voto unanime dei presenti approva il trasferimento dell’IPSAA a Sersale. Da quel momento l’Ufficio Scolastico Regionale ritiene privo di efficacia quel deliberato e si oppone al trasferimento, trincerandosi dietro questo non meglio precisato parere della Regione Calabria.
Non si è ancora capito cosa richieda l’Ufficio suddetto: la Regione Calabria – ripetiamo, non si sa bene a quale precisa domanda – sostiene che bisogna attenersi al verbale d’intesa redatto il 29/12/2009, disponibile sul sito regionale, nel quale si esplicita: “non ci sono i tempi tecnici per procedere al dimensionamento della offerta formativa […] in ogni caso la competenza in materia è delle Province”. A quanto pare, nessuno vuole intendere che non si tratta di soppressione o di nuova istituzione, ma di trasferimento al fine di salvare un indirizzo formativo scolastico.
Nelle Linee Guida regionali per gli anni 2009-2010 e 2010-2011 si indica testualmente: “le modifiche all’assetto ed alla localizzazione delle strutture scolastiche devono connotarsi indilazionabili per la necessità – e continuano – indilazionabilità al fine di garantire il diritto universale all’istruzione e alla qualità ed efficacia dell’offerta didattica”.
Qui qualcuno vuole dilazionare la localizzazione per sopprimere l’Istituto; almeno coloro che stanno ostacolando il trasferimento spiegassero la qualità e l’efficacia formativa di un Istituto con Prima e Seconda classe accorpate. Finora costoro non se ne sono occupati, sembrano cadere dalle nuvole; mentre nel corso degli ultimi anni vi è stato un progressivo decremento degli iscritti che porta alla messa in discussione dell’esistenza stessa dell’Istituto.
L’Amministrazione ed il Consiglio Comunale di Sersale hanno chiesto all’Ufficio Scolastico Regionale una risposta scritta sui motivi posti alla base della mancata autorizzazione al trasferimento: ad oggi non è pervenuto alcun riscontro. Evidentemente ritengono di poter passare impunemente sulle richieste di un’intera comunità che, in questa battaglia, rappresenta gli interessi delle popolazioni delle aree interne. I dati parlano chiaro: i paesi montani (Sersale, Cerva, Petronà ed Andali) hanno un forte interesse e i genitori degli allievi (21 iscritti all’IPSAA al primo anno) – ribadendolo nella successiva convocazione della Dirigente Scolastica di Sersale – intendono confermare l’iscrizione a patto che la sede sia a Sersale, per tutta una serie di motivi logistici e di accessibilità.
Veniamo dunque a chi si è messo di traverso al trasferimento della sede con l’unico obiettivo di far chiudere l’IPSAA, far perdere l’autonomia scolastica all’Istituto di Sersale e, per questa via, penalizzare ulteriormente le zone interne. Nel corso di questi mesi vi sono state diverse prese di posizioni pubbliche: qualcuno, in una di queste, ha affermato di avere a disposizione 50 iscrizioni all’Istituto per l’Agricoltura se la sede rimaneva a Fieri di Belcastro; si è addirittura coinvolto un alto prelato per rilanciare, a loro dire, l’Istituto. Ma di iscritti nemmeno l’ombra. Qualcuno fa finta di non sapere che affinchè ci sia una scuola è necessario che vi siano alunni?
Ciò svela l’arcano: d’altronde, la contrarietà ad un Istituto Superiore nelle aree interne è un fatto storico, risalente all’istituzione del Distretto Scolastico di Sersale (1978). La cosa non meraviglia più di tanto, ne è solo un’ulteriore conferma. Ora deve intervenire la politica.
Nelle ultime Elezioni Regionali anche la nostra comunità ha contribuito ad eleggere diversi consiglieri regionali, adesso è il momento di verificare se le aree interne sono solo semplici serbatoi di voti da cui attingere e poi da abbandonare alla progressiva scomparsa di risorse e servizi per le popolazioni residenti. Tra non molto ne avremo la riprova, i tempi per la soluzione di questa vicenda sono stretti, nel frattempo i Comuni interessati farebbero bene a far sentire la propria voce, a partire dal Consiglio Comunale di Sersale, nel coinvolgere i Consiglieri Regionali in questa problematica.
I dati sono oggettivi ed inequivocabili: solo i residenti delle aree interne hanno manifestato il loro interesse per l’IPSAA con i fatti, cioè le iscrizioni e l’indicazione della sede più agevole in numero di 21 iscritti; nelle aree costiere, confermando l’andamento degli ultimi anni, non vi è alcun interesse visto che nessuno vi si è iscritto.
Solo la mancanza di volontà politica alimentata da equivoci campanilismi può negare questa possibilità al nostro territorio.
In tutta questa caxxa di storia i nostri meravigliosi politici che caxxo stanno facendo?
SVEGLIATEVI CARI, che ci avete rotto a stare li seduti a girarvi i pollici!!!
Ribelliamoci per tutto scuole, strade, ecc..
OCCUPIAMO LA 106, blocchiamo qualcosa, e chi ve lo dici è uno di estrema destra ma in questi casi divento un sovversivo pure io se ce ne bisogno!!!
PERO' RIMBOCCHIAMOCI LE MANI, LOTTIAMO, APRIAMO GLI OCCHI e NON FACCIAMOCI CALPESTARE DA NESSUNO!!! IL BELCASTRESE NON DEVE ESSERE UNA PECORELLA!!! LOTTIAMO PER I NOSTRI DIRITTI, PER NOSTRI AVI, PER NOSTRI FIGLI e PER UN FUTURO A QUESTA BENEDETTA TERRA CHE STA SCOMPARENDO GRAZIE ANCHE ALLA NOSTRA STRAFOTTENZA!!!!
BASTA ORA!!
SOVVERSIONE, RIVOLUZIONE.......

23 maggio 2010 21.23

 

certo pianamente d'accordo  non si avrebbe dovuto festeggiare e nemmeno dare il titolo...... almeno per il rispetto delle vittime..." haimè non ce mai fine all ignoranza..... e cmq ce sempre interse economico..." Faccio i complimenti a tutti gli interisti.....per l a coppa e x il tris...Ma consentitemi di dire almeno per oggi.che ala strapotere dell grandi socità il mio unico vero amore e per il Catanzaro.....FORZA AQUILE!!! forza CATANZARO::....

jerry Alfredo Brescia genova " profondo nord" 23 maggio 2010 12.35

 

Roberto, purtroppo (lo dico solo perchè mi sta sul caxxo il milan) l'inter non l'unica squadra a vincere due coppe campioni consecutive perchè il milan l'ha vinta nei campionati 1988-1989, 1989-1990. Lo dico prima io altrimenti pino coco su sta cosa ci scrive un romanzo.

Carmine, genova 23/05/2010 12.26

 

e il terzo pronostico del Coco è andato fallito: TRIPLETA anche per lui!!!!!! Siamo noi siamo noi i Campioni dell'Europa siamo noi....siamo noi siamo noi i Campioni dell'Europa siamo noi!!!!!!!!! TRIPLETA mai nessuna squadra in Italia!!!! e ora muti tutti.... SIAMO NELLA STORIA come sempre: unica squadra in Italia a vincere due Champions consecutive, scudetto dei Record e ora la TRIPLETA!!!!! gufacci vi è andata male. FORZA MAGICA INTER e un solo pensiero:grazie Josè per tutto quello che ci hai regalato!!!!
roberto D 23/05/2010 10.51

 

VERO, LA PARTITA SI E SVOLTA SOLO PER MOTIVI DI ORDINE PUBBLICO, UN RESPONSABILE BELGA DELLA SICUREZZA DISSE CHE IN CASO DI SOSPENSIONE DELLA PARTITA SAREBBERO DOVUTI INTERVENIRE I CARRI ARMATI. MA I FESTEGGIAMENTI PER LE STRADE DI TORINO ERANO INDISPENSABILI?
FRANK ZAPATA GENOVA 14.11

 

ah ah aha ha!!!! a Bari L'espusione era di Materazzi???? guarda che sul rigore del 2-2 doveva essere espulso Bonucci perchè ultimo uomo!!!!! ma e vidi capusutta e partite!!!! con il Catania abbiamo perso ugualmente, quindi in termini di risultato che cambia un rigore in piu'? con la Lazio non è stata colpa nostra ma loro si sono comportati così perchè non volevano il tricolore a Roma, noi ci abbiamo pure rimesso perchè siamo una squadra che può vincere contro la Lazio in qualsiasi momento e non ci serviva quella pagliacciata!!!!! ma il rigoei di Napoli-Inter con fallo di mano di Aronica, che mi dici? partita finita 0-0!!!! il rigore su Milito in Inter-Genoa a 10 minuti dalla fine..partita finita 0-0!! che mi dici? io Ibra cerche mu su coerente...Siamo i piu forti in Italia e tra poche ore ti dirò se so siamo anche in Europa (anche se penso che già lo siamo avendo battutto i Campioni di Spagna e Inghilterra)!!!! e ti ripeto VINCIAMO SENZA RUBARE!!!!! non avevamo Moggi noi!!!! cmq ti chiamo Domani

roberto D 22 maggio 2010 11.21

 

ro,da dove partiamo?da inter- bari con la mancata espulsione di materazzi,oppure da inter-catania e dal rigore di plasmati!!!ma perfavore!!!avete cosi strameritato,che se nn era per quella pagliacciata  con la lazio,arrivavate secondi!!!cambiate televisore!!!io ho sempre goduto per le vittorie mie,e nn per le sconfitte altrui!!con titoli vinti sul campo,e nn in segreteria!!!nn sono stato barricato in casa per 20anni!!voi nn vincete rubando!!!voi vincete ladrando,petinando,e intercettando!!!siete li grazie a una farsa,e nn per meriti vostri!!!ricordatevelo sempre!!ps,ro ciamame pue,quandu tinde vai!!!o quandu si a verona!!!!allisike................viva il calcio pulito,comandato da nu lordazzu cumu moratti!!!!!sia lodata la buona fede,sempre sia lodata!!!!!

IBRA CADABRA 21 maggio 2010 21.33

 

caro Jerry, la partita si è potuta pure disputare per evitare ulteriori morti come dici tu, ma a fine gara l'esultanza dei giocatori sotto la curva dei juventini è davvero ridicola visto che i 38 morti erano a poche decina di metri. poi il rigore dato.....una vera invenzione....e Ibra Cadabra  ancora parla

BELCASTRO NEROAZZURRA 21 maggio 2010 16.13

 

non so chi ricorda quella finale di juve -liverpool.. ma devo ricordare che se si e svolta la gara era per non cercare di fare altre vittime oltre alle 38 vittime.... chi c'era ha visto tutto.." e voi ancora credete in questo calcio" e propio vero che per il calcio si va in piazza per altre cose.... che sono + serie ce ne freghiamo..... siamo italiani!!

 jerry Alfredo Brescia 20 maggio 2010 20.22

 

IBRA CADABRA ANCORA PARLI??????RIESCI A GODERE SOLO SE L'INTER PERDE LA CHAMPIONS,PENSA UN PO COME TI SEI RIDOTTO!!!SIAMO LA SQUADRA PIU FORTE E LO ABBIAMO DIMOSTRATO..COL BARCELLONA IN CASA TI RICORDO CHE A MILITO è STATO CHIAMATO UN FUORIGIOCO INESISTENTE,A BARCELLONA L'ESPLUNSIONE DI MOTTA è STATA INVENTATA,L'OCCHIETTO DEL GIOCATORE A TERRA TE LO RICORDI SI???E LA POSIZIONE DI PIQUE SUL GOL NON ERA COSI CHIARA E REGOLARE... A LONDRA ABBIAMO AZZERATO IL CHELSEA,ALMENO IO HO CONTATO 4 PALLE GOL DELL'INTER,INVECE TU COME AL SOLITO HAI MESSO LA TV ARA STORTA....RASSEGNATI PERCHè ANCHE SE DOVESSIMO PERDERE LA FINALE ABBIAMO CMQ CONQUISTATO DUE TITOLI,DUE TITOLI SU TRE NON SONO NIENTE MALE.....A DIFFERENZA TUA CHE DI TITOLI NE HAI VINTO ZERUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

INTERISTA 20 maggio 2010 12.01

 

caro Ibra. L'ultimo scudetto l'abbiamo strameritato. abbiamo avuto solo episodi sfavorevoli!!! tanti rigori non dati (Napoli, Genoa,Udinese) e niente a favore (solo un presunto fallo di mano di quaresma a chievo) ma la Roma ne ha avuti un casino....quindi sul campionato non parlare.... sulla champions i 4 rigori con il chelsea li hai visti solo tu...ce n'era solo 1 alla fine del primo tempo. con il Barca non era rigore perchè Snejeder apre le gambe per non toccarlo e non lo tocca o almeno lo sfiora e quello casca come un morto. vabbè che di questi rigori siete abbituati (a del Piero è stato fischiato un rigore a centrocampo quest'anno). noi VINCIAMO SENZA RUBARE!!!!!

 roberto d. 20 maggio 2010 09.43

 

ro,ti sei dimenticato i 4 rigori del chelsea fra andata e ritorno,i 2 del barcellona piu il gol annullato ecc ecc!!ah dimenticavo l arbitro socio di mourinho in affari!! vorrei sapere che televisioni avete voi interisti!!!e nn parlare di morti,altrimenti iniziamo da quelli dell inter di herrera,e di facchetti!!!tutte morti naturali!!!e poi noi abbiamo giocato per obbligo dell uefa,vincento sul campo,e nn in segreteria!!parli tu di morale,quando anke l ultimo scudetto,lo hai vinto con una partita farsa con la lazio!!!5 finali in 11 anni,senza l aiuto di pedinamenti,intercettazioni,guido rossi e farse varie!!!!hai visto matrix,ma stranamente l altra sera nn hai visto report!!!vero!!!!ricorda il tempo e galantuomo!!!sia lodata la buona fede,sempre sia lodata!!quando vuoi delucidazioni,chiedi pure!!!

IBRA CADABRA 19/05/2010 21.20

 

'altra sera su raidue parlavano della Finale Champions della Juve con il Liverpool. proprio ridicoli!!! con 38 morti a bordo campo quelli alla fine della partita esultavano come se non fosse successo niente. la partita era da sospendere!!!! e invece la Juve trionfò con un rigore che era solo nella fantasia dell'arbitro!!! visto che Boniek cadde 2 metri fuori aerea!!! ora non parlate perfavore piu' del diluvio di Perugia, perchè se quella partita doveva essere sospesa e rinviata figuriamoci quella dove avete alzata la prima Coppa Campioni!!!! e non parlate del mani di Tourè dell'Inter con il Barca perchè avete vinto una coppa con un rigore inesistente!!! amici Juventini muti!!!!!!

roberto D 19 maggio 2010 10.39

 

Scusate qualcuno sa che fine ha fatto Pino Coco?????
dicono di averlo visto l'ultima volta con una valigia domenica sera dirigersi verso la stazione centrale di Milano....
Pino se leggi questo messaggio chiamaci...siamo tutti in pensiero per te...
sempre tuo amico....Rino

Rino, Belcastro 19 maggio 2010 08.17

 

www.acquabenecomune.org
meno calcio + acqua!!!!!!!17/05/2010 12.43

 

E ANCHE QUEST'ANNO ABBIAMO ARRICCHITO LA NOSTRA BACHECA..DEU TITULI SONO ARRIVATI ORA SI DEVE CONQUISTARE IL TERZO,IL PIU IMPORTANTE......CMQ UNA COSA è CERTA NOI DUE TITULI TUTTI GLI ALTRI ZERU TITULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
INTERISTA 17/05/2010 11.01

 

Caro Pino non c'è due senza tre....mi riferisco alle gufate...ihihihih. dai stiamo aspettando con ansia le tue ammicchevoli dichiarazioni pro Bayern M. ci porti tanta fortuna ihihihihihih a noi interisti, quest'anno carissimo NUN C'E' TRIPPA PPE GATTI, ZERU TITULI....per il tuo Milan da un tuo sostenitore dalla Cuturella. ciao Zi Pi'nu e Forza Inter
Fans Club  Pino Coco, Cuturella 17/05/2010 10.54

 

secondo pronostico fallito da Coco: Inter campeones!!!!! speriamo sbagli pure il terzo così fai anche tu la tripleta!!!
ROBERTO D 17/05/2010 10.02
 

E sono 2.....ZERU TITULI per tutti gli altri....ora Vamos a Madrid...
Ciao ciao Pino Coco....

Rino, Belcastro 17 maggio 2010 08.39

 

purtroppo belcastrese doc,tutti coloro che si lamentano oggi,alle prossime elezioni,venderanno il loro voto,e la loro dignita'per 50 euro e un telefonino!!!questa e la verita'!!!

IBRA CADABRA 16 maggio 2010 13.52

 

pienamente daccordo con Belcastrese doc!!! aria nuova
IO CI CREDO 15.21

 

Vorrei rispondere che tanti consiglieri/assessori delle passate amministrazioni, ora si trovano nell'attuale amministrazione.
Non è che sono sempre i soliti che si trascinano i debiti per anni?
Alle prossime elezioni, cominciamo ad eliminare questi elementi.

Belcastrese doc 14 maggio 2010 11.11

 

andalese stai tranquillo che a Belcastro i debiti si pagano, non si nascondono per anni o si fanno prestiti alla cassa "Depositi e prestiti" in modo che poi pagano gli altri...

Uno che paga 13 maggio 2010 19.38

 

Ho saputo che a Belcastro siete dei "malipagaturi", e che in giro hanno attaccato pure dei manifesti.
Quando venho la prossima volta a fare mercato prima voglio vedere i soldi e poi dò la merce.

Andalese DOC 13 maggio 2010 12.59

 

caro Ibra, chi me distruggi ca a verità ve fha male!!! cmq vedi che il 28 parto. ti chiamo Domenica. ciao
ps per il mio amico: non sono antisportivo, ma non mi va che passano per innocenti persone che hanno rovinato il calcio!!!
per Pino: sbagliasti u primu pronosticu: lazio salva....speriamo sbagli anche gli altri due!!
ROBERTO D 11/05/2010 11.17

 

Pompeo,

anch'io ho letto l'articolo di cui parli, credo proprio che sarebbe il caso di inviare ai giornali interessati una rettifica ufficiale.

Carmine, genova 10/05/2010 19.46

 

roberto D sei ridicolo, ciecato e pure antisportivo!!!
un tuo amico!! 10/05/2010 19.09
 

Ciao a tutti, ho letto sul "Quotidiano della Calabria" e sul "Giornale di Calabria" che l'unico albero delle Libertà si trova a Montepaone, si sono dimenticati che l'albero Maestoso che si trova a Belcastro precisamente in Piazza Margherita è un esemplare di albero della Libertà, detto questo cercherò di contattare il Presidente della Pro-Loco per approondire la cosa...
cosa molto grave che si sono dimenticati anche di "Giuseppe Poerio (Belcastro, 6 gennaio 1775 – Napoli, 5 agosto 1843) è stato un patriota italiano"!!!!
Pompeo 10/05/2010 12.19

 

ro,stendiamo un velo pietoso....ci manca solo che dopo 20anni,litighiamo per moggi!!!avro' modo di distruggerti di persona......come gia' ho fatto ieri con sergio de fazio e strippignu a seguito....priparete

IBRA CADABRA 09/05/2010 19.04

 

Ripeto ANCORA CREDETE NEL CALCIO??????? POVERI InLLUSI!!!!

Alfredo Brescia" Jerry"Genova 07 maggio 2010 14.06

 

i Ibra!!! Moggi un onest? ma non mi far ridere!!!! ne abbiamo parlato e riparlato e ci sono intercettazioni di Big Luciano che altro che pena sportiva, ci voleva l'ergastolo!!!! La "Grigliata sai cos'è?" ebbene è la mamma di tutte le intercettazioni di Luciano Moggi con Bergamo. là lui parla di arbitri e guardalinee. in un altra intercettazione si parla di ammonizioni e diffide. poi le schede svizzere....ben 35!!!! lui dice che le usava per il mercato...ma come mai ce l'avevano anche Bergamo e Pairetto? e come mai a Pairetto in un intercettazione gli dà il num di una scheda svizzera per "parlare piu sicuro" (parole di Luciano Moggi)!!!! e come mai quando Moggi chiama a casa di Bergamo, lo stesso Bergamo lo tranquillizza dicendo che dal numero di casa potevano parlare tranquilli? invece l'hanno intercettato lo stesso!!! e là ne hanno dette.....se venisse fuori il contenuto delle schede svizzere anche a voi sostenitori devono arrestare perchè state difendendo l'indifendibile!!!! Facchetti chiamava sapete perchè? Perchè tutto il sistema era così e poi chiamare un designatore all'epoca non era reato sportivo come ora e per questo lo faceva tutta la serie A. ma chiamare e chiedere quale arbitro veniva ad arbitrare l'inter non era la stessa cosa di fare la griglia degli arbitri per tutta la serie A!!! comunque Facchetti ha lasciato una sua dichiarazione nel 2005 dove cita proprio il marcio del calcio e tutto ciò che non andava.
dell'inchiesta erano molti a conoscenza e lo stesso Lucianone lo era, per questo si armò di sim svizzere!!!!35!!!!!!!e chi mercato avia de fhare!!!!!ma per piacere!!!!non parlate piu'
 poi noi dalle telefonate di Facchetti (ribadisco che sono sciocchezze rispetto a quello fatto da Moggi) che ne abbiamo ricavato? abbiamo vinto qualcosa o avuto qualche favore che ci è valso un titolo?
ancora difendete quel pagliaccio che è stato radiato dalla Corte Federale e che magari verrà assolto dal tribunale penale perchè sono due cose distinte e come dice il procuratore di Napoli, la procura indaga solo su reati ed illeciti penali! Moggi verrà assolto penalmente vedrete perchè la giustizia italiana non serve e andremo sicuramente verso la prescrizione del caso. ma non accetto mai che mi si dica che Moggi era un innocente!!!!

roberto D 07 maggio 2010 10.55

 

ro,scusa ma sei davvero ridicolo,ma sopratutto nn hai un briciolo di onesta' intellettuale!!moggi ridicolizzato a matrix???scommetto che per te il figurone l hanno fatto liquori e ziliani!!!!l unica cosa che potevano fare,e stata quella di buttarla in caciara,visto che come tutti voi della farsa nn sapete niente!!anzi tu segui i processi in diretta vero?!!ma perfavore...dovete solo leggere le sentenze,niente di piu' facile!!nn esiste un solo illeccito,nonostante vi ostinate,mettetevelo in testa!!moggi nn chiede mai un arbitro,o un assistente,facchetti si!moggi nn va dall arbitro nell intervallo della partita,facchetti si!moggi va da bergamo a scudetto vinto,facchetti ci va prima di livorno-inter!!moggi nn ha rapporti con arbitri,e gli chiede dossier,facchetti si!!moggi conosce le griglie il venerdi,facchetti il mercoledi!moggi,nn fa pedinare e intercettare nessuno,voi si!!ma sopratutto,bergamo nn chiama mai moggi dicendogli,che l arbitro e predisposto bene,o che ha sofferto per noi!!!!e se vuoi ro posso andare avanti!!u zingaru ro,nn mi l hai e tuccare!!!poi mi tocca richiamarti!!siete forti,e fortunati,MA DI SICURO NN SIETE ONESTI!!sia lodata la buona fede,sempre sia lodata    

IBRA CADABRA 06 maggio 2010 20.48

 

Avete visto matrix l'altra sera? La verita' è che tutti lo facevano ,ma ha pagato solo la juve.L'inter effettivamente è forte ,(come la juve di 4\5 anni fa)pensate un po' se saltasse fuori che un dirigente dell'inter si fosse aiutato con qualche telefonata in giro.Vabbè...    ciao a tutti

Aquino Gemelli-Genova 06 maggio 2010 20.36

 

CENSURATE COCO!!!!!ihihih
di quale rigore parli? del volo d'angelo di Toni? una leggera trattenuta e poi Toni fa un acrobazia da circo....!!!! dovevano giocare in 8!!!! poi quello stupido di Totti lo dovevao prendere a calci!!! hanno fatto bene i laziali. altro che comportamento antisportivo. Totti si divertiva a fare i pollici  e loro hanno fatto benissimo con lo striscione "OH NOOOOOO". poi perchè parli di contropiede? abbiamo giocato a torero in un istante della partita. la Roma solo due occasioni ha avuto di cui una è una mezza papera di Julio Cesar su tiro di Totti e mancato gol di Juan!!!! se poi dobbiamo giocare sempre davanti alla porta avversaria..... giocavamo pure in trasferta , e alla fine è giusto giocare anche un pò piu coperti.... ma caro Pino lo so che ti costa tanto dire che siamo i piu' forti. cmq tifa Bayern e se vinciamo vorrà dire che ti manderò limuni!!!! ihihih

roberto 06 maggio 2010 12.39

 

Pino....mi fai morire dalle risate.....
ma dove le trovi ste barzellette così simpatiche....ahahahahahahahahahhahahhahahahhahahahah....non riesco a smettere....

Rino, Belcastro 06 maggio 2010 12.33

 

Per gli interisti,
premessa: burdisso,mexes e perrotta andavano espulsi! Totti ARRESTATO!!!
però, fate il solito goal.... e poi vi difendete in 12!!! barricate come ai tempi di herrera..... dopo il goal entra sempre muntari, bambiasso marcatore a uomo... milito e E'too terzini ....e vai di contropiede!! e poi continuano a non fischiare i rigori netti! anche ieri, un paio c'erano

Pino Coco Milan 06 maggio 2010 11.36

 

Pino non rosicare più se no ti viene l'ulcera ihihihihihihihi, il tavolo,la poltrona e la tv non si mangiano ihihihih servono a ben altro utilizzo, pensa al milan e le figuracce che fate domenica dopo domenica, con l'ennesimo rigore a favore sono ben 12 o piu ti ricordo,non tutti regolari ma decisivi per le sorti della qualificazione champions, se ne togliessimo 6 nemmeno per la coppa uefa vi eravate qualificati. dai su che il prox anno con YEPES per la coppa del nonno lotterete.un saluto a tutti e forza inter

Fans Club di Pino Coco, Cuturella 06 maggio 2010 11.07

 

sempre e solo FORZA INTER!!!!!!!!
Belcastro nerazzurra 05/05/2010 15.50
 

vi state arrampicando sugli specchi!!! nessuno ha mai detto che la colpa è dell'inter..... sono le dichiarazioni della società inter che hanno fatto rabbbbbbridire..... la lazio ha assunto un comportamento anti sportivo che hanno visto tutti!! solo voi NO, e come tale andrebbe punito! e poi, è vero che siete i più forti, ma non è matematico che avreste vinto, anche contro il Catania avreste dovuto vincere....secondo la tua teoria. c'è poco da fare, alla fine vincerete lo scudetto con tre punti non meritati...regalati. FORZA BAYERN - FORZA ROMA - E LAZIO IN B.
Pino Coco Milan 05/05/2010 14.05
 

precisiamo un pò di cosa in modo che vi informate bene prima di sparlare:
1- l'anticipo della giornata l'ha chiesto la Roma, perchè come si legge in un comunicato della Società As Roma, hanno chiesto l'anticipo delle due partite in contemporanea Lazio-Inter e Parma-Roma al sabato perchè la Roma come l'Inter deve giocare stasera la finale di Coppa Italia. L'inter non ha accettato l'anticipo anche perchè mercoledi avevamo giocato a Barcellona e non era possibile rigiocare dopo quasi nemmeno 2 giorni, visto che l'Inter è rientrata a Milano da Barcellona solo nella mattinata di Giovedi. pertanto l'Inter ha chiesto di giocare la Domenica e la Roma ha anticipato come richiesto dalla stessa società...quindi noi non centriamo un c...o!!!!
2-per quanto riguarda Lazio-Inter ribadisco che l'Inter non aveva bisogno dell'aiuto della Lazio per vincere, perchè siamo la squadra piu forte d'Italia e i numeri parlano chiaro. anzi l'atteggiamento dei tifosi della Lazio ci ha recato solo danni perchè molti hanno gridato allo scandalo quando non serviva. se poi tra Laziali e Romani c'è odio e entrambe le squadre vogliono che i cugini mai vittoriosi, non è colpa certo dell'Inter!!! il 5 Maggio 2002 ci ridevate sopra perchè nonostante il gemellaggio ci hanno battuto e fatto perdere uno scudetto!!!e ora invece che fate? gridate allo scandalo???!!!!!! ma per piacere. Moratti è un signore e paragonarlo a quel falsone di Moggi (ieri terribilmente sputtanato a matrix) è un'assurdità!!!! se poi ci odiate perchè siamo i piu' forti, beh di questo sono contento!!!!

3- caro Pino, noi abbiamo una squadra tutta di stranieri, ma da quanto vedo e sento e leggo, anche la Juve sta cercando di rafforzarsi per il prossimo anno comprando solo stranieri (vogliono vendere pure a Buffon!!!) e resteranno in bianconero solo Chiellini, Iaquinta, Del Piero e Marchisio, di cui solo 1 è titolare fisso!!! quindi anche la juve sarà il prossimo anno per minimo 8/11 straniera!!! per non parlare del tuo Milan, dove i migliori rimasti sono stranieri!!! Pato, Ronaldhino, Thiago Silva, Dida, Huntelar cioè un 5/11 della suqdra titolare. poi voi puntate sui giovani italiani perchè non avete soldi!!!! per questo giocano Abate e Antonini o Bonera!!!!!!!! ma dai Pino. per vincere ci vogliono Campioni e in Italia non ce ne sono tanti...vedrai che figura faremo ai mondiali!!!! poi il tuo Milan galactico non aveva tre stupendi stranieri???? vabbè che allora c'era la regola di massimo tre stranieri a squadra però i successi li avete ottenuti grazie a loro o sbaglio? quindi cerca di finirla di attaccare l'inter solo per il gusto di andare contro!!!! se vinciamo la Champions facciamo un favore anche a voi!!! sennò tra due anni in Europa Leage giocate"!!!

roberto D 05 maggio 2010 12.11

 

1. le date del campionato si fanno quando esce il calendario, a settembre decidono anticipi e posticipi fino a dicembre e poi a gennaio fino alla fine del campionato....quindi non si è deciso adesso per la non contemporaneità....se fosse stata la Juve o il Milan a giocarsi una partita importante avrebbero dovuto rispettare già degli orari e giorni prefissati.
2. tutti parlano della partita Lazio-Inter...avrei voluto vedere il Milan o la juve se si trovavano nella stessa posizione della Lazio...avrebbero fatto vincere uno scudetto al Torino o all?inter?????....cmq ricordo che l'Inter perse uno scudetto contro la Lazio (che aveva l'obiettivo di entrare in Uefa)e la Juve contemporaneamente giocava ad Udine (che non aveva nessun obiettivo)e dopo 7 minuti....dico 7 minuti vinceva 2-0!!!!!
3. nel lontano 74/75 la Roma (che oggi si lamenta) regalò una partita alla tanta "odiata" Juve a discapito della Lazio che per quella partita perse lo scudetto.
4. opinioni del calcio italiano all'estero????
basta vedere la partita Liverpool-Chelsea....non mi è sembrata diversa da Lazio-Inter!!!
5. per Pino Coco non ti è rimasto altro che tifare contro le squadre avversarie dell'Inter....perchè tifare per il Milan vuol dire ZERU TITULI !!!!!
6. speriamo di cominciare da stasera con la scalata al TRIPLETE....sto facendo ogni scongiuro.....
ciao ciao GUFIIIIIIIII....

Rino, Belcastro 05 maggio 2010 09.35

 

ragazzi ho un dubbio da 2gg.
Domenica sera dopo le convocazioni di lippi, sul televideo della rai c'era scritto così: "...non sono stati chiamati per lo stage pre-Mondiale i giocatori di roma e inter a causa della finale di coppa italia di mercoledi sera!"
Ma perchè oriali, branca e beppe baresi giocano ancora a pallone?

curioso, belca 04 maggio 2010 20.14

 

Quello che mi fa specie sono le dichiazioni di Moratti....."Io non ho visto niente di strano, anzi, ho sofferto fino alla fine!" INCREDIBILE!!!! Per non parlare delle dichiarazioni di Paolillo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ridicoli.
E il "grande" Mou?.... dov'è andato a finire??? non vedevo l'ora di sentire la sua dichiarazione sulla partita.... lui che dice sempre quello che pensa, lui che non ha mai perso l'occasione per dichiarare che il calcio italiano è falsato!!
FORZA BAYERN - FORZA ROMA e LAZIO IN B!

Pino Coco Milan 04 maggio 2010 13.19

 

dopo aver visto la partita lazio-inter, dico che Moggi almeno ha cercato di essere più discreto nel fare certe cose...Invito tutti ad allargare un pò le vedute (mi spiego meglio) avete visto cosa dicono del campionato italiano all'estero?....W l'Italia.

Pompeo 04 maggio 2010 12.07

 

come mai non c'è stata la contemporaneità delle partite?
.........mhhhhhhhhh sento puzza di bruciato!!!
Moggi in confronto a moratti è un pivellino!!!!!
EVVIVA L'ONESTA' dell'inter EVVIVA LA NUOVA CUPOLA molto più in gamba.......
EVVIVA LA GIUSTIZIA ITALIANA sia essa sportiva che penale....

........ah dimenticavo EVVIVA ROBERTO DEVITO che è sempre il primo a parlare quando l'inter vince e il primo a nascondersi quando perde,
EVVIVA ai "paraocchi" degli interisti che non vedono cose che noi comuni mortali vediamo.....EVVIVA ANCORA AL LORO VITTIMISMO che tra le lacrime di questi anni ora cominciano a vincere CON ONESTA'!!!!!!!!!
EVVIVA LA SQUADRA "ITALIANA" CHE VA A GIOCARSI LA FINALE A MADRID....(opss, no scusate ho sbagliato!)...EVVIVA IL MAGAZZINIERE ITALIANO di una delle 2 squadre che gioca la finale a MADRID!!!

04 maggio 2010 11.48

 

ma vergogna di cosa? oi Pì e finisciala!!! che abbiamo fatto di male noi? abbiamo chiesto qualcosa? se i laziali odiano i romani è colpa nostra? ieri al tg5 hanno fatto vedere un famoso juve-roma degli anni '70. la Lazio si giocava lo scudetto con la Juve e la Roma che fa? vinceva 1-0 a 10 minuti dalla fine e di colpo i giocatori della Roma sono diventati zombi e la Juve in 3 minuti vinse 2-1 perchè la Lazio stava vincendo e sarebbe stato in caso di parità o perdita della Juve, scudetto biancoceleste!!!! quindi di cosa vergognarsi? loro si scornano e noi ci dobbiamo vergognare? io mi vergognerei se fossi presidente della Roma, perchè attaccare l'Inter per una cosa che non centra è ridicolo, la signora Sensi farebbe bene a richiamare il suo capitano quando in un derby si prende il lusso di fare gesti in quel modo piuttosto. La Lazio gliel'aveva promesso che la dovevano pagare e questa è stata la loro vendetta sui cugini....noi il campionato lo meritiamo e basta!!!!quindi caro Pino cerche mu a fhini mu spari cazzate

ROBERTO 04 maggio 2010 09.36

 

Pino,

dell'Inter non me ne frega niente, anzi mourino mi sta sui co.., e preferisco la Roma (cioè Ranieri). Ma tu che dici che ti vergogneresti se il Milan vincesse uno scudetto in questo modo non lo credo nemmeno se venisse a dirmelo la buonanima di Peppino Prisco. Saresti il primo a tuffarsi nel Lambro per la gioia.

Carmine, Genova 04/05/2010 9.09

 

ma ancora credete nel calcio????'vi facevo + furbi!!!i sono cose + serie!!

alfredo brescia jerry genova 03 maggio 2010 18.44

 

grande Carmine. ricordale a Pino certe cose

roberto D 03 maggio 2010 17.58

 

Io, al vostro posto mi vergognerei!!!!!

Pino Coco Milan 03 maggio 2010 14.12

 

Io mi ricordo che durante il campionato 87/88 ci impedirono di salire in serie A (parlo del CZ) per far salire la Lazio. Fecero fare il gol del pareggio a Monelli al 94' (ed allora non si dava tutto sto recupero) e a bologna prendemmo un gol con il massaggiatore in campo, arbitrava nientemeno che Agnolin. Non c'è mai stato niente di regolare.

http://www.youtube.com/watch?v=nz2carkjATw

Carmine, Genova 03/05/2010 13.25

 

eh caro Pino!!!!!!!!!
quale campionato falsato....non facciamo gli ipocriti....noi vincevamo ugualmente a Roma....naturalmente i tifosi della Lazio hanno esagerato, perchè la rivalità con la Roma è tanta e non serviva tutto quel casino....a l'Inter non serviva tutto quell'ambaradam perchè le partite le vinciamo ugualmente (e senza rigori!!!!a proposito è il 12 quest'anno che vi danno!!!!e contro solo 3, nonostante i tre contro, con Bari, Fiorentina e Lazio nettissimi). poi ricordi il 5 Maggio 2002? la Juve si porto' sullo 0-2 a Udine nei primi 7 minuti!!!! quella non era una partita come questa? poi mi dici la Lazio come poteva vendicarsi della Roma dopo il Derby? solo così....se c'era il Milan o la Juve al comando avrebbero fatto la stessa cosa!!!!per favore non parlate di campionato falsato!!!!la Roma a Parma ha avuto un gol con la mano, un rigore per il Parma non dato....noi quest'anno nemmeno un episodio a favore, anzi 1 c'è il fallo di mano di quaresma a Verona, ma poi non abbiamo avuto 2 rigori nettissimi contro Genoa, Napoli, partite finite 0-0!!! e l'espulsione mancata a Bari per Bonucci sul 2-2!!!! per non dimenticare la miriade di espulsioni e fuorigioco dati ingiustamente....avete fatto spostare pure la Coppa Italia per arrivare freschi al Derby....il gesto di Totti con i pollici non è stato sansionato come le manette di Mourinho, come mai? e Totti ora sta trascinando la Roma quando invece doveva vedersi le partite dalla tribuna!!!!! prima di parlare di campionato falsato analizzalo tutto!!!!! non è colpa nostra se i tifosi della Lazio non volevano i tre punti e hanno intimidito i loro giocatori!!!!! poi il 5 maggio 2002 vi siete divertiti quando la Lazio ci ha tolto lo scudetto, quindi ora muti!!!!! era il minimo che potevano fare visto che siamo stati anche derisi per un gemellaggio che fino a ieri ci è servito solo per perdere uno scudetto....l'inter non ha bisgno di partite in quel modo perchè siamo piu forti di tutti in Italia e lo devi ammettere!!!! lo so che ti costa dirlo ma è la pura realtà!!!

ROBERTO D 03 maggio 2010 13.07

 

Per gli interisti,
Atalanta-Bologna ...... SENZA PAROLE!!!!!
Lazio-Inter ............SENZA PAROLE!!!!!
Commentate voi!???!!!????? Campionato falsato..... Vergogna!!!!!

Pino Coco Milan 03 maggio 2010 10.03

 

coco sei ancora vivo?
ero sicuro che cominciavi a delirare.....

evidentemente roberto e uno che guarda al presente e non al passato.
visto che come dici te ancora mi ricordo qualcosina a proposito dell'ultimo scudetto te lo ricordi come l'avete vinto? ti ricordi milan samp?
comunque non ti preoccupare x noi pensa alla tua squadraccia e pensa come ha detto zio fester (GALLIANI) l'anno prossimo sara ANCORA PEGGIO a livello finanziario tradotto vuol dire che dopo
yepes fate un tentativo pe A PICA...ciao e tutti a madrid(ammesso che trovi il biglietto)
Fernando, vimodrone 01/05/2010 8.31
 

dal 94 quanti anni sono caro Pino? sono 16 anni!!! io ho detto na ventina...siamo là......cmq se vinciamo la champions a molti rode!!!! c'è un mio amico juventino che mi ha detto meglio un altro anno di B che vedere l'Inter alzare la Champions!!!!! Ridicoli
cmq se vinciamo con il Bayern dovete dire grazie a Noi che manteniamo le 4 squadre per l'Italia tra due stagione e vedendo il futuro del Milan, mi sa che il favore lo facciamo proprio a voi, perchè con gli obiettivi di mercato che state facendo o che avete in mente di fare mi sa che per 3-4 anni dovete lottare solo per il quarto posto caro Pino!!!!!
cmq onore agli amici juventini che sono stati eliminati in Champions dal Bayern (ora finalista) e in Europa Leage dal Fulham (finalista ). almeno potete dire che siete stati eliminati da due squadroni.....ihihihih
roberto 30/04/2010 20.20

 

E il grande Berlusca non si smentisce mai, anzicche fare una statua a Leonardo che con una squadra di zompi ha lottato a tratti anche per lo scudetto guardate che dice:" Leonardo andrà via. E' stato troppo testardo, la squadra ha giocato male. Certo, ci sono stati molti infortuni, ma l'allenatore ha schierato la squadra in un modo che non sempre mi è piaciuto". Davvero incredibile!!!!!! non toglie un'euro e poi critica Leonardo...cari amici milanisti siete messi male!!!!!

roberto 30 aprile 2010 10.13

 

Per Roberto,
ma quali 20 anni .........si vede che la finale ti è data alla testa!!!! ti capisco.......è questione di abitudine. Ti rinfresco le idee:
CLASSIFICA FINALE CAMPIONATO 1993/94
Milan 50 (campione d'italia)

juve  47
samp  44
lazio 44
Inter  31

COPPA DEI CAMPIONI 1993/94
Atene 18 maggio 1994 (finale)
MILAN  -  BARCELLONA  4 - 0
rossi
tassotti
albertini
galli
maldini
donadoni
desailly (marcatore)
boban
savicevic (marcatore)
massaro  (marcatore 2)
all. Capello
Quello che tu speravi facesse la tua squadra da quattro soldi...... E' STATO GIA' FATTO Ciccio!!!!!! RILASSATI e prendi fiato. Se non mi credi, chiedi a Fernando Grimaldi che è più grandino di te e si ricorda molto bene quegli anni!
Mi fa specie quando dite: "adesso possiamo anche non vincerla....." Stronzate! se si perde una finale di champions, ti mangi i co....!Fidati....  "che poi, aggiungo, non avete meritato! se pensiamo i gironi eliminatori....avevte fatto pena!!!!!
Forza BAYERN.

Pino Coco Milan 29 aprile 2010 22.54

 

Caro Pino noi dopo 38 anni, ma voi è dal 2003 che non vincete un tricolore....sono già sette anni....iniziamo a contare pure i vostri perchè se continuate con questa politica del "Risparmiu e cumparisciu" mi sa che ne passeranno altri 10 minimo.... cmq lasciaci godere questo stupendo momento. se vinciamo campionato e champions è una cosa difficile da imitare che in questi ultimi 20 anni è capitata a nessuna squadra in Italia. voi vincevate la champions ma in campionato arrivavate a malepena 4. la juve vinceva scudetti a raffica ma in champions niente. quindi se riusciamo a fare il grande slam, ne possono passare pure altri 20 di anni, ma è un abbuffata tremenda.....

ROBERTO 29 aprile 2010 12.37

 

Coco dove sei????????????????????

Fernando vimodrone 29 aprile 2010 10.53

 

che GODURIA!!!!!! prepariamo le valigie VAMOS A MADRID!!!!!!!! ora la finale si può pure perdere perchè in una partita secca tutto è possibile, ma ho il cuore grande per quello zingaro di Ibrahimovic, che ha lasciato l'Inter per anadre al Barça e vincere la Champions....ihihihih....tolto da noi.... che bella cosa..

roberto D 29 aprile 2010 10.29

 

Per gli interisti,
alèèèèèèèè ......... dopo 38 anni!!!!!! la finale, e finalmente vincerete la coppa delle grandi orecchie!!!!
Auguroni.

Pino Coco Milan 29 aprile 2010 09.55

 

sul sito della proloco le foto della festa dell'albero. www.prolocobelcastro.it

roberto D 28 aprile 2010 11.30

 

Per Pino Coco:
ciao Pino...ti prego facci gli auguri per stasera....dai... :-) :-)

Rino, Belcastro 28 aprile 2010 08.04

 

e anche quest'anno ci tocca festeggiare un altro tricolore.....che palle!!!!ihihihih
roberto D 26/04/2010 13.35

 

ora gioite pure per Balotelli....eh eh eh....come siete caduti in basso.... il suo gesto non sarà mai scusato....finora abbiamo sempre difeso il giocatore ma ora basta. queste cavolate le va a fare da un'altra parte....tanto il prossimo anno lo rimpiazzeremo von un altro campione...non siamo certo il Milan che rimpiazza Kakà con Huntelar!!!!

Interista 24 aprile 2010 11.43

 

Grande Mario Balotelli!!!!!!!!!!!!!!

Pino Coco Milan 23 aprile 2010 18.21

 

grande Rino.....

roberto D 23 aprile 2010 10.02

 

Per Pino Coco:
Io sono un tuo amico da tanto tempo e perciò puoi contare su di me....sempre...lo so che stai passando un momento difficilissimo (calcisticamente parlando naturalmente)ed è comprensibile attaccarti a tutto....tra febbraio e marzo già essere fuori da ogni competizione è bruttissimo....è vero ancora non è finito niente...per noi....per voi si però :-) :-)....ed il furturo non promette niente di buono....in panchina Filippo Galli o Mauro Tassotti(grande esperienza)...acquisti Yepes 34 anni, giovane di belle speranze, rinnovo per Favalli, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Dida, Seedorf....ecc. ecc. ecc.....il processo di ringiovanimento sta continuando.....ahahahahahahahahahah.....
ciao amico mio e ricorda se hai bisogno chiamami....

Rino, Belcastro 23 aprile 2010 08.43

 

caro Pino, anoi regalano la champions? questa è bella....e perchè dovrebbero farlo? siamo così potenti in Europa? qualche svista a nostro favore c'è stata, ma non dimentichiamo che la Fiorentina in Europa è uscita per un fuorigioco quanto una palazzina di un hotel!!! quindi ben venga un fuorigioco di cm. il tocco a forbice di Snejeder non c'è. l'olandese cerca di aprire il piu possibile le gambe per non toccarlo e quello come sente un pizzico sulle gambe che nemmeno una mosca, cade inesorabilmente...quindi non dire cavolate...lunico rigore che c'era era quello con il chelsea...ma il fuorigioco chiamato a Milito involato verso la porta avversaria da solo non l'hai calcolato nella tua analisi? Dani alves ha fatto 15 falli e meritava il rosso, ma queste le giudicherai irrilevanti. io ti dico solo una cosa, ammetti che abbiamo fatto una super partita e anche il 3-1, contro una squadra che ha vinto l'impossibile, ci sta stretto perchè poteva finire largamente piu ampia la vittoria. poi alla fase a gironi eravamo una squadra che non aveva ancora un suo modulo ben definito. L'abbiamo trovato è abbiamo eliminato squadre come il Chelsea (prima in classifica in Inghiltera), e abbiamo stradominato il Barcellona, squadra stratosferica. può darsi che sia come dici tu che in finale non ci arriviamo, ma se usciamo usciamo a testa altissima. non a sberlate come vi ha tolto il Manchester!!!! poi voi le ultime coppe vinte non penso siano state tutte condite da prestazioni super. anche la finale con il Liverpool che avete vinto con una doppietta di Inzaghi non è stata una partita che avete dominato. quella con la juve l'avete vinta ai rigori e non ricordo un Milan schiacciante negli ottavi o quarti. Eravate una squadra buona che ha avuto episodi a favori e li ha sfruttati. così si vince la Champions....non tutti sono il Barcellona che vince divertendo. non dimenticare che anche il Barca l'anno scorso è diventato campione andando a rubare l partita al Chelsea!!! Ricordi l'1-1 a londra? e allora? il calcio è una ruota. poi non parl

roberto d 23 aprile 2010 00.03

 

Caro Rino e cari interisti,
siete VERGOGNOSI!!!!! non so dove è scritto, ma all'inter devono far vincere la champions! COME SI FA A CONVALIDARE UN GOAL CON UN FUORIGIOCO GRANDE COME UNA CASA!!!!! E NON DARE UN RIGORE PALESE...... IMPOSSIBILE FAR FINTA DI NIENTE E PER DI PIU' AMMONIRE PER SIMULAZIONE!!!!! UN'ENTRATA A FORBICE DA DIETRO IN AREA...... E' RIGORE TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER NON PARLARE DEI DUE RIGORI CONTRO IL CHELSEA...... E POI, VOGLIAMO PARLARE DELLA FASE A GIRONI? NON AVETE FATTO UNA PARTITA DEGNA PER MERITARE UNA FINALE CHAMPIONS.... VI SIETE QUALIFICATI "PER IL ROTTO DELLA CUFFIA" DIMOSTRANDO TUTTO IL CONTRARIO DI UNA GRANDE SQUADRA! VI STANNO REGALANDO LA CHAMPIONS CHE MOLTO PROBABILMENTE NON VINCETE!!!!! NON E0 ANCORA FINITA......... SU TUTTI I FRONTI.

Pino Coco Milan 22 aprile 2010 10.53

 

Grazie Pino Coco per gli auguri....falli anche al ritorno....se hanno questo effetto :-) :-)
Ah dimenticavo, auguri anche a voi....per la Champions (no ormai non servono più)....per il campionato (no ormai non servono più)....per la coppa Italia (no ormai non servono più)....allora auguri di buon compleanno :-) :-)

Rino, Belcastro 21 aprile 2010 08.29

 

Per gli interisti,
TANTI AGURI PPE STASIRA!!!!!!!!!!!!!
Pino Coco Milan 20/04/2010 11.56

 

LA PROLOCO DI BELCASTRO PRESENTA LA GIORNATA DELL'ALBERO GIORNO 24 APRILE ore 9.30.
per informazioni visita il sito www.prolocobelcastro.it
roberto D 20/04/2010 11.21

 

e la prima ammonizione di Sissoko era inesistente allora anche quella di thiago motta, visto che si sono spinti a vicenda ed entrambi muniti. il fatto è che Mourinho ha tolto subito motta per evitare l'altro giallo (cosa che poteva succedere, visto gli animi accesi della partita) e invece Zac ha lasciato Sissoko in campo che subito dopo ha fatto un intervento su Zanetti da rosso diretto. poi se Samuel ha dato qualche spinticella a Iaquinta non meritava di certo il rosso. Piuttosto il secondo giallo a melo? o l'entrataccia di Chiellini dopo aver fatto 16 falli. parliamo da persone oneste e diciamo solo una cosa, l'inter ha avuto 15 palle gol e poteva finire 4-0 o 5-0 minimo. non serve attaccarsi su ste ammonizioni che non hanno favorito nessuno. noi con la samp abbiamo giocato in 9!!!! la prima espulsione di Samuel c'era ma la seconda di Cordoba (soprattutto il secondo giallo) non esisteva. non abbiamo avuto un rigore a Napoli, non abbiamo avuto un rigore con il Genoa. gol in fuorigioco della Fiorentina. il rosso mancato al difensore del Bari sul 2-2. tutti episodi a sfavore dell'inter. e solo un paio a favore che però non sono serviti a fare punti... quindi evitate di dire che siamo spinti dagli arbitri. un guardalinee che sul 2-2 di Inter-Fiorentina esulta....vi dico questo e vi ho detto tutto..... il milan 9 rigori a favore di cui minimo tre non ci sono, mai un rigore contro (vedi lazio-milan o fiorntina-milan, partite che erano rispettiuvamente sul 1-1 e sul 1-0 per i viola). la juve ha avuto un rigore fuori area e tanti episodi a favore (per ultimo il rosso mancato a Camoranesi domenica e nemmeno prova tv).... quindi evitiamo di dire che veniamo aiutati dagli arbitri....perchè è il contrario....Forza LAZIO

roberto D 17 aprile 2010 12.04

 

Oh Pompè e si sportivo vi abbiamo asfaltati....ancora ti aggrappi a sti cose, espulsione di chiellini e rosso diretto a grosso, ma come te la vedi la partita capusutta, ti capisco qst anno ppe vue tante amarezze o amarcord ihihihi!!! solo l'europa c'è ma la coppa uefa se vi va bene no la champions ihihihihihhih..............

Per Pompeo da un interista 17 aprile 2010 11.20

 

Tutti concordano con l'analisi del dopo partita?
La prima ammonizione a Sissoko non esiste al mondo. Queste cose condizionano una partita. Thiago Motta doveva essere ammonito ben prima del battibecco con Momo. E Samuel? Avrà fatto 7 falli e neanche un cartellino. L'Inter è grande ma senza tante piccole cose non avrebbe mai vinto....
Benitez non arriverà mai a Torino perche la juventus o meglio la brutta copia che stiamo vedendo arriverà (se ci va bene) settima!
Speriamo in una rifondazione Societaria.

Pompeo 17 aprile 2010 10.24

 

mamma stasera che goduria per il 2-0 della beneamata!!! gobbi vi è andato male lo sgambetto e se domenica la lazio.....sarà di nuovo tricolore!!!! ma che gol ha fatto maicon?
per quanto riguarda la discussione sull'amministrazione mi associo completamente ad Antonio Torchia, Belcastro ha bisogno di vivere e solo con il lavoro di tutte le componenti si fanno le cose. La proloco, il gruppo scoaut, la Parrocchia e in primix l'amministrazione devono essere unite e collaborare in sinergia.
alle prossime elezioni propongo una cosa: LISTA UNICA con persone (maggiormente giovani che hanno voglia di fare) tutte nuove. si affianca una lista perchè per legge ci vuole... e si fa una maggioranza unica. il paese in mano a 14 persone che vogliono fare.... basta storie vecchie e vecchi amori... abbiamo la necessità di cambiare e vogliamo cambiare. Il Sindaco lo sceglieranno quelle 15-20 persone che decideranno di prendere impegno e lo si sceglierà con la tutta onesta e semplicità. anche perchè il Sindaco sarà come l'ultimo dei consiglieri. il potere sarà ecuo e ognuno può dire la sua ma solo per il bene del paese. è un idea fantasiosa, ma molti la pensano come me. secondo voi non sarebbe il caso di provarci? una lista trasversale che sbaragli qualsiasi altro candidato a Sindaco....
per Ibra u fhare casinu biadru miu ca sannu puru chine si mho...chi te via santu me fhai scattare de rise cu Su U c'nde c'nde ca dici....grande Ibra...allisike sempre. ps ti chiamo domenica ca parramu nu pocu e lassali ire a chissi do situ ca te fhannu ncazzare
roberto 17 aprile 2010 01.01

 

per "al cuore non si comanda..ecc. ecc"

dovrei vivere a genova ed essere residente a Belcastro? Ti pare mai possibile? Lo puoi fare se hai intenzione di vivere temporaneamente fuori Belcastro...ma lasciamo perdere.

Carmine Genova 16/04/2010 19.53

 

e' initule,nn ce peggior sordo,di chi nn vuol sentire!!l onesta intellettuale nn fa parte di questo forum!!!!UCC'NDE PAROLE,PAROLE UCC'NDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IBRAAAAAAAAAAA CADABRAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! 16/04/2010 19.38

 

Caro Carmine non ho detto che chi non vive a Belcastro non la puo criticare, ma tutt'altro....potete vivere anche fuori e risultare residenti a Belcastro contribuendo cosi a non far scomparire molte realtà essenziali per i pochi rimasti,dato che voi nel pronunciarvi non fate mai un passo verso noi ma piu nel punire chi cerca di fare qualcosa, questa cosa puo essere un gesto di solidarietà verso il vostro come ammiccate spesso AMATO PAESELLO sono pero per i soliti 14 giorni estivi sparlate e i rimanenti vanno a farsi friggere ciao e pensate a quello che vi ho detto per una giusta causa...............
Al cuore non si comanda Belcastro presente16/04/2010 15.40

 

vorrei rispondere a ibra. e' vero che nel periodo 85-99 sono transitati circa 17 miliardi di lire ma sai come ? per la maggior parte accendendo dei mutui presso la cassa depositi e prestiti ci sono  mutui per anni 20. le opere fatte sono state il palazzetto ed hai visto che fine ha fatto , l'acquisto e la ristrutturazione del palazzo poerio e si vedono i risultati del restauro altro che scala del castello, strada salici e guarda caso sono sono stati fatti dei muretti in cemento armato indovinate dove?il campo sportivo muri in cemento armato a non finire quando sarebbe stato piu' facile economico e funzionale trasferirlo in un'altra parte ( dietro le scuole medie). gli altri lavori sono progettazioni dell'amministrazione grimaldi (dalla progettazione all'esecuzione dei lavori passavano circa 2-3 anni) . strada cappella -monaco edificio e villetta comunale (aru strittuu).

in merito alla trasparenza degli atti fatti legalmente ti posso dire concorsi vigili, impiegati comunali ( i vincitori si sapevano gia' un mese prima ) e guarda caso chi erano i vincitori? denuncia e relativo sequestro della discarica a cielo aperto loc PULIO e causa e' tutt'ora pendente , le microspie nel comune per chi erano? ti ricordi che si facevano figli e figliastri? o per un progetto ti affidavi a quel tecnico oppure niente licenza edilizia ,almeno con le altre amministrazioni questo non c'e' stato , o poco o assai tutte le ditte in regola hanno lavorato sia da una parte che dall'altra.

comunque nel 2012 non vogliamo nessun candidato che conosciamo gia' ne tanto meno si vada con l'idea che il sindaco lo debba fare un medico, per fare una visita all'ospedale non c'e' bisogno di una raccomandazione perche' e' un nostro diritto , se poi alcune persone devono fare una cosa illegale all'ospedale allora bisogna raccomandarsi. i sindaci di andali e cerva non sono  ne medici ne laureati ma sono persone umili e capaci (guidano il pulmino ruspa cucinano durante le feste e cc) chiedente in giro nessuno e' nato sindaco, ne' tantomeno viene lasciato in eredita' dal padre. belcastro oggi nel suo piccolo sta rivivendo con: gruppo scout proloco centro anziani avis parrocchia sono tutti uniti in un solo scopo non far morire belcastro.quindi non bisogna candidarsi con l'ideale di non far vincere quella o l'altra persona  ma con l'ideale di lavorare con la gente per la gente e per non far morire belcastroperche' belcastro per soppravvivere ha bisogno di unita' e umilta'

per quanto riguarda le prossime elezioni la popolazione non vuole grandi progetti,  aggiustare le strade ,l'illuminazione , servizi pubblici e tranquillita' e lavoro in primis .  abbiamo una grande risorsa che e' l'agricoltura e l'arte e forse il turismo balneare  .

Antonio Torchia 16/04/2010 14.26

 

"Io sto con EMERGENCY" firmate la petizione.

Carmine, Genova

 

Questa è bella, siccome non viviamo a Belcastro non possiamo fare critiche (quelle brutte naturalmente, quelle belle invece si possono fare). Cos'è? Chi vive a Belcastro ha l'esclusiva delle critiche? Chi è di Belcastro è Belcastrese, indipendentemente dalla residenza. Faccio appello a chi non vive a Belcastro: non smettete mai di esprimere la vostra opinione su Belcastro, bella o brutta che sia!

Carmine, genova 16/04/2010 8.46

 

Beh la solita Italia, come di conseguenza la solita Belcastro, pochi lavorano e tutti gli altri guardano e sparlano, invece di continuare a criticare, mi riferisco al caro amico IBRA CADABRA, inizia a fare un passo tu, se ci tieni tanto al nostro carissimo paese come pare,inizia a portarti la residenza a Belcastro e toglila al comune di Lecco se non sbaglio, poi comprati una casa e inizia a pagare qualche tassa nel nostro comune,cosi dopo potrai parlare e sparlare se le cose vanno male o sono ingiuste, ma dato che non risiedi da noi non puoi permetterti e prenderti il lusso di criticare, guarda che se te ne porti la residenza, ti candidiamo a sindaco nel 2012, il mio voto è tuo, e non ti firmare più IBRA CADABRA nemmeno nu pilu e iugghiu ne puarti forse nel parlare siete simili, caro Giusè sveglia non dormire all'impiadi. ciao da un amico.
Ops per il fatto della residenza e del continuo criticare era riferito anche a tutti quelli che ce l'hanno fuori da molti anni, non potete permettervi più a distruggere con le critiche tutto cio che si cerca di fare per il bene di Belcastro, una cosa la potete fare se amate Belcastro come sostenete cercate di portarvi la residenza a Belcastro altrimenti veramente ci toglieranno tutto dalla scuola, alla caserma per non parlare delle poste ed infine del tanto criticato comune, cose sbagliate ne hanno fatto, ma naturalmente solo le cose negative si evidenziano, le positive si vanno a farsi fottere, cmq non fa niente se avete un po di coscienza parlate con cognizione di causa o tacete per sempre. ciao a tutti

Al cuore non si comanda Belcastro presente 15 aprile 2010 20.10

 

il restauro del Castello è un progetto fatto dall'amministrazione Ciacci 3 anni fa e completato ora con l'ultimo lotto.... per informazioni sulla scala chiedere al Sindaco...

UFFICIO INFORMAZIONI COMUNE 15 aprile 2010 17.07

 

Spero facciano anche l'ASCENSORE!!!!!!! chissà se ci hanno pensato.

Pino Coco Milan 15 aprile 2010 16.56

 

ho visto le foto della scala.
Mi chiedo, chi è l'assessore che ha permesso questo scempio?

G. Brescia 15 aprile 2010 12.11

 

secondo me è meglio lasciare da parte certe polemiche inutili. guardiamo avanti e cerchiamo di pensare a cosa fare per migliorare, se lo si vuole veramente. di problemi al Comune ce ne sono tanti, vecchi e nuovi. quindi è inutile difendere una o l'altra amministrazione. poi se dobbiamo rgionare da tifosi....
cmq non la penso come Antonio M. perchè sono convinto che a Belcastro ci sono persone che vogliono fare, soprattutto giovani. ma se restiamo con l'idea che si possono candidare solo e sempre le stesse persone siamo destinati a morire....

roberto 15 aprile 2010 11.35

 

Tutte le squadre d'Italia pagherebbero per essere nelle condizione che si trova l'Inter (e Josè Mourinho) in corsa su tutti i fronti....quindi caro il mio fratellino (scusa fratellone visto la panza che hai) come dice il grande Giovanni Trapattoni: non dire gatto se non ce l'hai nel sacco :-) :-)

Rino, Belcastro 15 aprile 2010 10.33

 

Ibra io censuro un sacco di msg non solo i tuoi. Se pubblicassi tutto, qui sarebbe un continuo litigio. Tu ti puoi prendere tutte le responsabilità che vuoi ma resta il fatto che non posso pubblicare gli insulti o le offese e comunque non posso essere sicuro al 100% del mittente del msg, perchè senza registrazione chiunque può firmarsi come vuole. Se mi arriva un msg che dice che tizio o caio è un cretino, si firma con il tuo nome e lo pubblico ti faccio litigare con l'interessato e tu non ne sai niente...ecco cosa intendo. Di sicuro non puoi dirmi che venero questa amministrazione perchè di critiche ne ho fatte, l'ultima quella della scala al castello. Il bello è che mi sento tirato da una parte all'altra come Bruno Vespa, solo che lui è gradito da tutti e io sto sul caxxo a tutti :)

....Va bè torniamo al vecchio amore...secondo me quest'anno josè mourino zeru tituli.

Carmine, genova 15/04/2010 8.33

 

io nn ho offeso nessuno!!a differenza altrui,ho le palle per dire solo e sempre quello che realmente penso,e la verita'!!nn mi nascondo dietro un dito,ho parlo per sentito dire!!per quanto riguarda carmine,se gli ho scritto certe cose,e perche' lui sa!!fino a l altro giorno a censurato parte dei miei messaggi!!sono io che mi prendo la responsabilita' di quello che dico!!se poi ogni volta che qualcuno si oppone alla linea di questo sito,nn va bene basta dirlo....e un dato di fatto che qui nn si censurano solo messaggi di tipo comunista,o che venerano questa ridicola amministazione comunale!!per quello stanco delle solite cavolate,ma lo sai perche' hanno chiuso il palazzetto,o ti devo illuminare??il ciaccio nn ha lasciato debiti,e sopratutto,nn e' mai stato indagato per falso in bilancio...ucc nde parole....parole ucc nde!!! e cmq porgo le mie scuse se ho mancato di rispetto..........

IBRA CADABRA 14 aprile 2010 20.24

 

Madrid in primavera è bellissima, peccato che sarà colorata di rossoblu.
Il destino di Belcastro è segnato, Prima di tutto perchè non ci sono giovani che possono sostituire i soliti cndidati a Sindaco. Secondariamente, perchè alla prima difficoltà, chiunque se ne và al nord a lavorare (vedi Ibracadabra), lasciando il paese.
Per poi parlarne e sparlarne.
A. Mazza 14/04/2010 16.52

 

ibra ibra ibra....
certu ca tu mu minti nzinie si fhattu a posta!! chi te via santu....
lascia stare il passato e pensa al futuro. ha ragione il nostro amico di Belcastro. non si può ragionare sempre con le cose fatte 12 anni fa....Bisogna crescere e fare crescere, persone nuove e giovani che hanno voglia di fare qualcosa per Belcastro. poi u t'arraggiare accussi' che tanto che serve? con la calma si fanno le cose, non innervosendosi. tra due anni ti candidiamo se te ne scendi? ah? ihihihih. facimu na bella lista giovanile. tutta nuova e tutti giovani. basta con il passato.
ps guarda che a maggio ti aspetto. ma non verso la fine di maggio perchè ho un viagetto a madrid il 22 maggio....ihihih
roberto d 14/04/2010 13.53

 

Caro Ibra Cadabra, sai che ti conosco personalmente quindi mi permetto di consigliarti in amicizia di non alterarti, di non far diventare questo sito un posto per sfoghi nostri, personali....non costringiamo e mettiamo in "difficoltà" un'altra volta il Webmaster (che poi e fratimma) nella gestione del forum.....perchè è normale e giusto che se si offendono (non mi riferisco solo a te parlo in generale) e si fanno i nomi di altre persone non le può pubblicare....
ti saluto e ci vediamo quest'estate per una partitella a calcetto...mu te fazzu nu tunnel...ciao e forza Inter sempre e comunque

Rino, Belcastro 14 aprile 2010 11.06

 

Ibra Cadabra....innanzittutto devi un pò calmarti ed evitare di fare minacce o altro a chi da anni ci permette liberamente di scambiare opinioni o affrontare questioni. se uno decide di censurarti è perchè forse usi un linguaggio offensivo e fa bene Carmine. se poi per te dobbiamo richiudere il forum, fai una cosa, vai a scrivere su quello di Petronà o Cerva, visto che sappiamo tutti chi sei, lo sa pure Carmine, e visto che non abiti nemmeno a Belcastro non dovresti essere così preso con i problemi e le difficoltà del paese. Viviamo noi a Belcastro e sappiamo cosa va o cosa non va. per quanto riguarda il tuo discorso non serve vivere di nostalgia o di ricordi. gli anni Novanta L'itala sa mangiaru, per questo arrivavano fior di miliardi. la persona che dici tu portava 900 voti al referente politico socialista e naturalmente quello per contraccambiare dava soldi al comune. funzionava e funziona così, anche se molto di meno visto che in Italia c'è una crisi da paura. il tuo osannato Dio ha lasciato il paese con un mare di debiti e le carte cantano. basta andare in Comune e chiedere i Bilanci dal 1996 al 2000. oppure le operazioni fatte dal tuo Dio con deviti che si sono accumulati negli anni. di cose buone ne sono state fatte, ma non è tutto oro quello che luccica. se poi i soldi venivano spesi come hanno fatto con il Palazzetto, allora lasciamo perdere. un opera di 2 miliardi fatta e lasciata là, e nè tantomeno si può riaprire visto che mancano tutti i collaudi di progettazione....ma lasciamo perdere....poi un ultima cosa. non credere che Noi belcastresi non siamo in grado di trovare una persona che ci amministri diversa dal tuo Dio. se poi lo dobbiamo clonare o fallo Sindaco in Eterno....io una cosa ti dico, che se alle prossime elezioni si ricandida il Paese non cambierà perchè ci saranno i suoi fedeli ma anche tanta gente (la maggioranza) che non lo può vedere e si schiererà contro. Largo ai giovani, a persone nuovem che hanno voglia di fare e affrontano quotidiananmente i problemi del paese. ad Andali il Sind
una cosa ti chiedo ora, se risponderai a questo mio messaggio fallo in maniera civile e garbata. perchè è solo una semplice discussione. non fare in modo che Carmine ti censuri. ma se inizi a parlare come hai fatto prima ha una giusta ragione per farlo.

STANCO DELLE SOLITE CAVOLATE 14 aprile 2010 10.52

 

Ibra Cadabra, non è questione di fare "l'uaminu" o no! E' questione di attenersi a quelle regole scritte in blu in alto. Se il msg non le rispetta sono costretto a "censurare". Mi arrivano decine di msg pieni di insulti verso altre persone, ti pare possibile che io li pubblichi? Lo abbiamo appena riaperto sto forum, vogliamo farcelo durare?

Carmine, genova 14/04/2010

 

basta con certe stronzate!!finiamola di dire palle!!bisogna creare qualcosa di buono,e con chi?con gente che taglia ulivi,o brucia case!!!o che froda lo stato!!diciamo le cose come stanno!!il dottore ciaccio ha fatto arrivare 32miliardi in un anno a belcastro...lo sai??cosa che nn succede nemmeno in un paese del nord!!basta con la favola del partito socialista!!e da 12anni che siamo in mano ad una banda d incompetenti,e sara' sempre peggio!!mettetevi il cuore in pace......preferisco nn andare oltre...o ti devo ricordare che i belcastresi che governano adesso,la sera di fausto leali alle scuole medie,volevano toto' marino?!!!!!????!!!ucc'nde parole....parole ucc'nde!!!!carmine,se mi censuri anke stavolta,finisce male!!!fa l'uaminu...!!!!!

IBRA CADABRA 13 aprile 2010 20.34

 

Ma credete ancora nel calcio???personalmente ho lavorato per + di 5 anni nelle seguenti società juventus, torino, milan  inter genoa sampdoria......ho visto abbastanza...e vi assicuro che non e per nulla bello farsi prendere cosi in giro da questo "mondo".....!io ho sempre tifato catanzaro..ma credo che in tutte le categorie ci sia del marcio ancora oggi.... magari un po meno però del marcio...mi spiace per qualcuno che ancora ci crede.

alfredo brescia jerry genova 13 aprile 2010 16.07

 

il male di Belcastro sarà sempre la persona a cui si riferisce Ibra Cabadra. per colpa di questa persona (da te tanto amata e osannata) Belcastro non andrà mai avanti o crescerà, perchè non si pensa a creare o fare qualcosa di buono, ma ci si schiera solo contro di lui per batterlo. Ci sono persone che come sentono nominare quella persona subito scattano e farebbero carte false pure di non farlo andare al potere. per amministrare non ci vuole un illustre o un dotto o uno scienziato. Serve un Sindaco umile, che sia in mezzo ai problemi della gente, che si occupi anche delle cose piu' banali. ma finchè pensiamo ancora a 12 anni fa non andremo mai avanti. poi 12 anni fa la situazione italiana era diversa. Bastava il simbolo del partito Socialista per avere soldi a bizzeffe perchè Craxi sfornava denaro. poi c'era molto ignoranza. ora tutti fanno i politici, tutti hanno amicizie, tutti chiedono favori e rispondono personalmente ai politici. una volta a Belcastro uscivano 800 voti per il partito socialista e per questo gli aiuti economici arrivavano. ora la politica è cambiata. c'è crisi e un paese di 1000 abitanti non può pretendere di avere fior di milioni di euro. il risanamento del castello, il nuovo acquedotto che verrà a breve fatto sono risultati importanti con i tempi che corrono. MA RICORDA IBRA NON SIAMO CAPRONI A BELCASTRO E UN SINDACO DIVERSO DALLA PERSONA CHE OSANNI TU LO POSSIAMO TROVARE SEMPRE. SE POI PER 30 ANNI DOBBIAMO DIPENDERE SOLO DALLA STESSA PERSONA.
spero che questo messaggio venga pubblicato anche perchè non ho osato nomi e cognomi proprio per questo. è una mia analisi e deve far pensare molte persone.

UNO CHE NON NE PUò PIU' 13 aprile 2010 12.28

 

Ciao a tutti, Carmine hai ragione! ma la società della Juventus non è stata scelta dai tifosi...è stata imposta con Calciopoli e tutto il resto... ma ora anche i "puri" hanno qualche macchiolina....con tutti i soldi che girano nel calcio mi sembrava strano che solo il "mostro Moggi" facesse certe cose...
Calcio = credibilità ZERO!

Pompeo 13 aprile 2010 10.35

 

sarei curioso di conoscere colui che ha progettato questa scala, come ha detto qualcuno, i gradini potevano farli di legno.
Checchè ne dica R. Devito per me quella scala è proprio brutta. Anche se non sono ingegnere o architetto, se fossi stato al Comune non avrei permesso qualcosa del genere.
Per Ibra, se ci troviamo nella situazione attuale è anvhe grazie al precedente Sindaco, i lavori di restauro del paese si potevano iniziare molto prima.E non dimentichiamo quell'opera che c'è a inizio paese, mi sembra strano che ancora il Gabbibbo non cisia venuto a dare un occhiata.a già quello ha portato lavoro a Belcastro. ma perfavore......

13 aprile 2010 09.37

 

piove.... madonna come piove, madona come viene giù.....la strada! CARI BELCASTRESI APRIAMO GLI OCCHI la strada che ci collega sulla 106 ci sta abbandonando e noi........... un caxxo come al solito!! ma i nostri cosiddetti i politici cosa ne pensono? invece di dare baci e abbracci durante le feste perchè non bussano alla porta di qualcuno?

alluvionato mentale, arango 13 aprile 2010 08.38

 

purtroppo..a belcastro ce solo una  persona che puo' fare il sindaco,e sappiamo chi e'!!senza offesa,per nessuno,ma in questi 12anni tutti quelli che ci sono stati,hanno dimostrato quanto valgono!!!a malincuore,ma questa e l unica verita'...nn raccontiamo barzellette!!si sosteneva il progetto dell inceneritore,solo perche' qualcuno con quei soldi doveveva sistemare i figli!!!e questa e' una delle tante!!!altro che belcastro.....

IBRA CADABRA 12 aprile 2010 20.22

 

Cari amici juventini,

avevate l'allenatore buono e l'avete cacciato a pedate. Chi è causa del suo mal.....

Carmine, genova 12/04/2010

 

povero bel paesino nostro,chi fine 'acisti..all'ardichella ti 'nde jisti..da 10anni ad oggi miglioramenti...ZERO..(..0..)in nessun campo..anzi..e non aggiungiamo altro perchè senò dovremmo scrivere un poema

BELCASTRESI DOC 11 aprile 2010 18.12

 

Emilio devito 6 di Belcastro? come mai conosci il sito?
roberto 10/04/2010 16.29

 

ro,hai ragione,sicuramente il sindaco certe cose le sa.....fra un  bicchiere di vino e l altro.....ce vo sulu na flebbu....

IBRA CADABRA 10/04/2010 15.19

 

scusate , ma farla di legno , nn sarebbe meglio???? saluto a tutti!!!jerry
alfredo brescia jerry genova 10/04/2010 14.50

 

carmine naturalmente non mi riferivo a te nelle mie parole ma a quelli che visitano il sito solo e perennemente per criticare ogni cosa. per il discorso della scala anche a me non piace granchè, ma penso che se le belle arti abbiano fatto una cosa simile sarà per motivi di sicurezza o altro. una giustificazione ci sarà. io non la so ma cercherò di informarmi e vi farò sapere. Ho sempre avuto l'idea della scala che porti in cima alla torre per ammirare il paesaggio ed ora che si sta realizzando per me è una cosa stupenda...poi lo so che è un pò brutticedra, ma ti ripeto ci sarà un motivo altrimenti la facevano appoggiata al mastio o ad un lato. ma di queste cose sicuramente il Sindaco è informato. ti abbraccio. ciao

roberto d 10 aprile 2010 11.00

 

Sono andato al Comune di Cz a cambiare il mio nome, a R. De vito non sta bene che io mi chiami come suo fratello.
Emilio De vito 10 aprile 2010 09.20

 

Caro Roberto D,

non mi pare di aver dato segno di saper solo criticare. La scala, purtroppo, è palesemente un obbrobrio (sempre a mio giudizio),  se si aspetta la conclusione dei lavori sarà anche peggio perchè si aggiungeranno le ringhiere. Ho anche detto che si poteva fare poggiata a terra magari, aggiungo, in legno; non è costruttivo dare consigli? Potevo scrivere una mail direttamente al Sindaco, invece mi sono appellato a Lui pubblicamente non nascondendo il mio disaccordo, potevo "inciuciare", per usare un gergo politico, scrivendo in privato ma ho preferito espormi. Magari Il Sindaco Ivan Ciacci ci risponderà pubblicamente dandoci il Suo punto di vista. Il bello delle "pubbliche critiche" (belle o brutte) è che creano un dibattito e uno scambio di idee che coinvolgono tutti.

«Il bello della democrazia è proprio questo: tutti possono parlare, ma non occorre ascoltare.» Enzo Biagi

Carmine, genova 10/04/2010 8.23

 

Emilio Devito, ma mi prendi in giro? ti firmi con il nome di mio fratello. sei di Belcastro?
secondo me sei uno dei tanti che si firma con il nome di qualcunaltro (tipo Giulio Tremonti).....io le mie opinioni le esprimo liberamente e senza nascondermi...se c'è da criticare critico ma solo per migliorare e non per fare solo polemiche. a Belcastro qualsiasi cosa si fa si viene criticati, c'è gente che critica perfino la Pro Loco(associazione che ha come scopo solo il sociale) ed infatti abbiamo un pò mollato con iniziative e cose varie perchè ti passa tutta la fantasia. le critiche devono essere COSTRUTTIVE, come le faccio io al Comune quando qualcosa non va. non sparare sempre a zero. la scala ancora è in fase di costruzione. nel caso la criticheremo e denunceremo le belle arti se non vi piace....raccogliamo le firme e vedremo, ma ora lasciamoli lavorare e vediamo come viene e poi Critichiamo......se poi sappiamo fare solo questo ....non andremo mai avanti....anzicchè scriver sul forum perchè non chiamate in Comune e vi fate dire il perchè della scala e come mai in quel modo? parlate con il Sindaco o qualcuno che vi possa far sapere se davvero tenete tanto a Belcastro. se poi scrivete solo per il gusto di fare polemiche....io nemmeno vi rispondo piu'...

roberto d 09 aprile 2010 19.24

 

Ma a R. D. non gli sta mai bene niente,
Fatelo contento chiudete di nuovo il sito perchè hanno osato criticare l'operato del Comune di Belcastro (anonimamente).
Quale critiche hai mosso tu contro il Comune, non le ricordo bene...

Giulio Tremonti 09 aprile 2010 10.58

 

........cosi si che mi piace!
almeno parliamo senza fare tutto quel casino di prima!!!!!

09 aprile 2010 10.46

 

Gruppo sanguigno RH 0 +
data di nascita 12/7/85
Luogo di nascita Catanzaro
residente a Catanzaro
H 1.72
occhi nocciola
capelli neri (attualmente)
Caro Roberto D se vuoi sapere qualcos'altro chiedi.
P. S. ma in quello che ho detto, ho offeso qualcuno?
Ho soltanto espresso una mia opinione,
in questo paese si può fare?

Emilio Devito 09 aprile 2010 09.48

 

vorrei un elenco delle belle cose ,e delle cose risolte dalla sinistra ora mai inesistente.mi viene il vomito.

PAR CONDICIO 08 aprile 2010 22.42

 

non so chi si firma E.devito. per favore se vuoi parlare liberamente firmati con il tuo nome, altrimenti siamo punto e accapo e diamo la prova che Belcastro non cambierà mai.....grazie

roberto d 08 aprile 2010 16.58

 

Su questo sito siete i soliti disfattisti,
la scala potrebbe diventare un opera d'arte dentro un'opera d'arte.
Come già lo è il 'mbasto nel cuore (non definitivo, a detta di alcuni), i pisciatoi nel muro del castello ed il muretto in cemento(naturalmente ricoperto di pietra finta, stile autostrada) che va dal biliardo al cuore.

E. Devito 08 aprile 2010 06.51

 

ro,devi finirla di parlare di giustizia!!!!mandati in b per sentimento popolare!!!!se avete le palle dovete parlare di morattopoli!!!!!basta con le stronzate!!!!!!leggi le telefonate di moggi,e quelle di moratti e facchetti!!!ma quelle vere!!!!!e vedi chi deve prendere piu' articoli 1!!!basta col servilismo,dovete dire la verita'!!!!!!!!!!!!!!!
05/04/2010 22.44

 

Auguri a tutti!!!!

pino poerio pandino 04/04/2010 21.18

 

Se è per questo durante le elezioni c'erano anche i banner pubblicitari del PDL. Non decido io il contenuto dei banner! E poi "Pecunia non olet". :)

Carmine, genova 04/04/2010 19.59

 

una domanda: ma e-campus non è direttamente o indirettamente facente parte del gruppo BERLUSCONI? gli fate la pubblicità (pagandovela) e poi osannate Santoro?
milano? 04/04/2010 1.52

 

UN SALUTO E UN AUGURIO DI BUONA PASQUA A TUTTI I BELCASTRESI NEL MONDO E PARTICOLARMENTE A QUELLI RESIDENTI IN LOCO CIAO A TUTTI
PINO GEMELLI  GENOVA 02/04/2010 19.31

 

io non me la sento se toccano il Comune, anche perchè sono il primo a criticare quando le cose non vanno bene....quindi...
per quanto riguarda Ibra, beh caro amicone, io dico solo di cercare di pensare al futuro e non al passato e di lasciar perdere Moggi e company, perchè con la loro immagine vi hanno solo rovinato. Il sistema Moggi esisteva e tutti lo hanno testimoniato....poi i processi lasciano il tempo che trovano....Berlusconi ne fha duecento al mese e mai colpevole....ti sembra possibile che nemmeno per una cosa non sia colpevole? è la giustizia italiana e tu ancora che credi all'onestà del potente Moggi....
roberto 02/04/2010 17.23

 

ro,nel 2006 quando ci hanno condannato,senza una prova era giustizia!ora che dai processi veri,viene fuori la farsa,la giustizia italiana fa schifo!!solo guido rossi e cosa buona e giusta,vero!!io nn leggo la gazzetta,nn guardo le reti mediaset,e nn seguo mughini!!seguo il processo,io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono spuntate fuori le telefonate,di moratti e facchetti,lo sai....onestone!!!!e ankora...e cmq allisike menu,e chiamame.....se riesco vengo a trovarti i primi di maggio....

IBRA CADABRA 01/04/2010 19.15

 

Aquì, però qualcuno s'è fattu fricare ancora, visto che le visite della pagina crescono. Ciao

Carmine, genova 01/04/2010 12.40

 

Caro Carmine, na vota se friche a vecchia!!!ciao

Aquino Gemelli-Genova 01 aprile 2010 12.01

 

Per Fernando,
io, ieri sera ero a casuccia a GUFARE!!!! come hai fatto tu per 20 anni! ....... state arrivando al capolinea.............
BUONA PASQUA A TUTTI.

Pino Coco Milan 01 aprile 2010 10.21

 

Non ho detto che la scala l'ha messa o progettata il comune.
Cmq, quando ti toccano il Comune, te duali quantu te duali

01 aprile 2010 08.51

 

dopo quasi tre anni torno a s.siro
speriamo bene!!!!!!!
coco tu dove vai stasera?
Buona Pasqua a tutti
Fernando, vimodrone 31/03/2010 17.09
 

POVERO STRAMILIARDARIO PAGATO (non da Me)con i soldi di tanti poveri "TIFOSI" che lo sostengono anche quando li snobba così!!!! - Il tecnico portoghese si confessa: «Mi manca la Premier e so che io manco a loro. All'Inter sto bene e ora non parlo del mio futuro: non ho tempo, sono impegnato ancora in campionato, coppa Italia e Champions League».
W US CUTURELLA 31/03/2010 12.59

 

caro Ibra credi troppo a cio' che si scrive o si dice....molti juventini sfegatati sanno e hanno capito tutto di Moggi e nemmeno lo nominano piu'. la giustizia in Italia non esiste per i potenti e vedrai che Moggi magari verrà anche assolto.... ma non dire che non metteva pressioni o altro sul calcio....se poi leggi il libro di Mughini....beh.... cmq cerche mu a pasqua viani e me truavi, ca te si fattu do quagghiu....
per Woodstock : guarda che la scalinata non l'ha fatta o decisa il Comune ma le Belle arti in regola con i sistemi di sicurezza europei. anche Le Castella sono piene di scale e recinzioni in ferro....sono le norme europee.... poi se tu vuoi essere critico verso l'Accademia delle Belle Arti, beh fatti avanti che magari mandi un curriculum e fai carriera in materia......anche a me non piace la scala in ferro ma deve essere così sennò non la potevano fare in modo diverso anche perchè in cemento non si può costruire visto che non si possono fare fondazioni su terreno storico o ricco di reperti storici come sono i sotterranei del Castello.
roberto 31/03/2010 12.54

 

caro de vito...dimmi un po',segui ankora il processo in diretta?nn so tu,ma io mi sto divertendo da matto!!!indagini fatte in base ai tabellini della gazzetta,senza constatare nessun riscontro!!!il 2006,l avete chiamata giustizia...!!tifosi da poltrona...dovrete ridarci tutto...la farsa ormai e completa!!sia lodata la buona fede..sempre sia lodata!!

IBRA CADABRA 30 marzo 2010 19.13

 

finalmente si è aperta la finestra sul mio paesino grazie! Auguri di buona pasqua per tutti.
tommasina genova porto antico 30/03/2010 16.12

 

Ma la scala che stanno facendo al castello, l'hanno presa da qualche prefabbricato destinato a qualche cantiere?
Spero che, quando si parla di cretini, non ci si riferisce a coloro che dicono qualcosa contro l'amministrazione.
In tal caso son contento di esser tra i cretini.
Woodstock 30/03/2010 11.49

 

Per Pino Coco,
non parlare di rigori...ve ne danno uno a partita tutti "netti" come quello di domenica sera....sei come Berlusconi quando dice che ha salvato l'Italia...manco lui stesso ci crede :-) :-)....
Rino, Belcastro 30/03/2010 7.43

 

Ho visto che sul sito fate la pubblicità per un partito che fara vincere berlusconi in Calabria.... Come Nader (il Grillo americano)che fece vincere Bush

Miami 29/03/2010 12.31

 

FINALMENTE!!!!!!!RITORNIAMO ALLE VECCHIE ORIGINI....che bello.....grazie Carmine....così il forum restera' piu avvincente e meno pesante con tutte quelle password, link.....speriamo non ci siano imbecilli che rompono le scatole.
per Pino...ma credete davvero quest'anno di vincere il campionato? stiamo dando speranza a tutti ma alla fine trionferemo sempre e solo noi.....cmq ieri a Roma non meritavamo la sconfitta :25mila pali, e la Roma 2 gol trovati lì per puro caso....questo è il calcio....cmq forza Inter pensiamo alla Champions
Roberto D. 28/03/2010 14.33

 

Per Rinuccio,
il varco si sta ridimensionando ulteriormente...................... nonostante vi stiano dando rigori e goal irregolari........mi sa che fate una brutta fine!!!!! Ri-pivelli.
Pino Coco Milan 27/03/2010 21.07

 

saluti al sindaco e a tutti i belcastresi. Ci vediamo presto
Elio Pisano 27/03/2010 13.56

 

Intercettazione:
S.B. Ma il tuo amico ancora non ha capito, che lo mando a fare il bidello a Tarvisio.
R.L. Non ti preoccupare parla parla, ma alla fine voterà PdL.
S.B. Ma tu non gli puoi fare pressioni per non scrivere commenti negativi?
R.L. E tutto risolto, domani riceverà una visita da una nostra "amica" di fiducia.
S.B. Sarà, cmq il tuo amico è uno stronzo.
R.L. è vero, ti saluto.
S.L. Salutami tuo fratello, digli che appena posso farò ritrasmettere Holly e Benji
Rob e Max 26/03/2010 11.19

 

Per Pino Coco,
24/03/2010 Parma - Milan 1-0  Inter - Livorno 3-0......un altro varco se ne è andato....chissà quando arriverà quello buono per te :-) :-)

Rino, Belcastro 25 marzo 2010 12.20

 

saluto a tutti i mie paesani.. facciamo che questo forum sia utile  per fare conoscere al meglio il nostro paese, le nostre tradizioni.... insomma le cose positive.." visto che il sito e cliccato e apprezzato anche oltre oceano"
 Saluto a tutti ..e W BELCASTRO!!!!! sempre nei mio cuore!

Alfredo Brescia" Jerry"Genova 25 marzo 2010 12.14

21/03/2010 SAMPDORIA - JUVENTUS 1 - 0 

FRANK ZAPATA GENOVA 24/03/2010 16.12

 

FINALMENTE CCCCCCI RISIAMO !!!!!
CHE SIA UN FORUM SIMPATICO CRITICO E COSTRUTTIVO.....UN SALUTO A TUTTI I BELCASTRESI CIARISTUARTI
ANTONIO F. RICCELLI TRIUGGIO MB 24/03/2010 15.21

 

Per Fernando e Rinuccio,
vi aspetto al varco..........Pivelli!

Pino Coco Milan 24 marzo 2010 13.00

 

E' vero che verra' fatta un Unione di comuni tra Andali, Belcastro e Marcedusa e ci sara' una sola sede comunale ad Andali?
Gino

RomaRoma 23/03/2010 17.04

 

finalmente!!!!!!
diamo inizio alla guerra (quanto mi mancava)x Pino Coco:
pensa che quando e stato chiuso il vecchio forum voi eravate ancora in champions......
ciao
fernando 23/03/2010 15.16

 

Sono contento che si ricomincia....soprattutto così posso prendere in giro Pino Coco....chissà quando vi ricapiterà un'altra occasione....

Rino, Belcastro 23 marzo 2010 14.39

 

Finalmente ....

velia 23 marzo 2010 09.15

 

Che bello ritornare a Settembre(da juventino)Ciao a tutti
Aquino Gemelli - Genova 22/03/2010 20.20

 

ben eccoci di nuovo qui...un saluto a tutti !!.
genova....alfredo brescia "jerry" 22/03/2010 17.53

 

finalmente è stato riaperto il vecchio forum...si ricomincia...SALUTATE LA CAPOLISTA!!...Bilanisti illusi...hahahahahah
Antonio M. 22/03/2010 15.23

 

Ciao Ragazzi,
dove eravamo rimasti??????? GRANDE MILAN!!
Pino Coco Milan 22/03/2010 14.17

 

Il forum riapre oggi 22 marzo 2010

TORNA INDIETRO

PAGINA 56

TORNA AI NUOVI MESSAGGI

Contatore visite

 

Creative Commons License

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

 Alcuni diritti riservati 1998-2023 Carmine Stanizzi - AVVISO