cerca su belcastroweb

 

BELCASTROWEB-MAIL

 

Seguici su

     

PAGINA 52

 

 

a breve il programma per la festa di San Tommaso....

Roberto De Vito 28/02/2009 10.25

 

Il servizio su "Vie Del Gusto"... è sull'ultimo numero.....MARZO! una bellissima pagina intera!!!

Pino Coco Milan 28/02/2009 9.32

 

Per Pino Coco sulla rivista vie del gusto il servizio su Belcastro si trova sul numero di febbraio?a che pagina?se si trova sul numero di gennaio mettilio sul sito.Ciao
27/02/2009 18.23

 

.....consentimi....complimenti al real sersale

Fra Cz 27/02/2009 12.17

 

Io ti ho dato la tua donna". Era rimasta una battuta sussurrata da Silvio Berlusconi a Nicolas Sarkozy in conferenza stampa, durante il vertice italo-francese che si è svolto martedì a Villa Madama. Nessuno, o quasi, era riuscito a carpirla. Il Cavaliere aveva interrotto per qualche secondo il presidente francese mentre stava illustrando i risultati del summit.
"Io e Silvio Berlusconi - spiegava in quel momento Sarkozy - abbiamo fatto riconoscere l'omologazione dei diplomi superiori che finora non c'era...". Il premier si era allora avvicinato, pronunciando a bassa voce una frase, che immediatamente Sarkozy aveva liquidato con un sorriso imbarazzato. Il capo dell'Eliseo era tornato frettolosamente al suo discorso ufficiale, tagliando corto: "Non sono sicuro di dover ripetere".

La misteriosa battuta ha però suscitato la curiosità dei media francesi. Mercoledì sera la trasmissione serale di Canal +, "Le Grand Journal", ha tradotto il labiale di Berlusconi, ricostruendo le esatte parole. "Moi je t'ai donné la tua donna", avrebbe detto il Cavaliere mischiando le due lingue. L'allusione all'italianità di Carla Bruni come fosse un bene da esportazione non è evidentemente piaciuta a Sarkozy. E neppure ai presentatori francesi che hanno costruito sulla gaffe una serie di ironie, assegnando a Berlusconi "l'Oscar della volgarità".
La Bruni, d'altra parte, non aveva nascosto in passato il fastidio per quello che i francesi chiamano "humour déplacé", ironia fuori luogo, del premier. L'8 novembre, dopo che il Cavaliere aveva lodato "l'abbronzatura" di Obama, la first lady aveva confessato la soddisfazione di essere diventata francese.

MISTERO 27/02/2009 10.11

 

grande milan anche la coppa uefa se ne andò!!!!!!!!!e poi saremo noi i ridicoli,quali sono gli obbiettivi del milan ora????

interista 27/02/2008 8.31

 

x tutti i bilanisti e rubentini:è inutile che dire che l'inter abbia avuto culo...se è finita 0-0 vuol dire che loro non sono riusciti a fare goal e neanke noi...la qualifacazione ancora apertissima e c giokiamo tutto all'old trafford (io c sarò ehehe)...quindi ammutati ca acitu + bella figura....JULIO CESAR IL POTRIERE + FORTE AL MONDO...ciao ciao buffon...complimenti ai rubentini GRANDE DROGBA

Antonio M. ammutati ca aciti + bella figura 26 febbraio 2009 19.17

 

ricordo ai milanisti che voi avete vinto una coppa campioni a botte di culo!!!!zitti e muti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

interista 26 febbraio 2009 15.28

 

ciao gazza!!!!!!!!!!!!! ti ho trovato non ti..........

belcastro 26 febbraio 2009 12.31

 

Per noi juventini: ennesima prova incolore della nostra Juve, penso che sia andata bene perdere 1-0, errori della partita: Nedved fuori forma, Camoranesi inguardabile, attaco con il Capitano defilato sulla sinistra disastroso..è mancato il coraggio al Mister di sostituire i due che ho ciato prima e la partita si poteva vincere, cosa ne dite? Forza Juve!!!!!!!

Pompeo 26 febbraio 2009 10.13

 

caro Ibra...a Bologna abbiamo vinto onestamente...quale rosso a Rivas o quale rigore per il Bologna? se davano quel rigore era uno scandalo!!!!! il Milan allora non ha "arranciatu" cn il Cagliari? o il rigore su Cavani di Buffon in stile Karate Kid. A bologna adriano non l'ha toccata con il braccio volontariamente. anche Collina l'ha detto ieri chiaramente. evitate di infangare. e finitila di fare le vittime perchè i favori girano per tutte quest'anno. chi dovrebbe lamentarsi sono solo le piccole squadre! ricordatelo.

Roberto De Vito con l'inter nel cuore

25 febbraio 2009 12.25

 

PER TUTTI,
INVESTITE 4.90.... ANDATE IN EDICOLA, CHIEDETE DELLA RIVISTA "Vie Del Gusto"....... C'E' UN AMPIO SERVIZIO SU BELCASTRO!!!

Per Gli interisti,
considerazione da sportivo!!! tra "voi" e il manchester c'è una differenza disarmante.......E' molto più forte!!
PS: di contro però.... non siete niente male sotto l'aspetto C...O!! li siete più forti voi!

Pino Coco Milan 25 febbraio 2009 10.43

 

complimenti all'inter xil culo che ha...anche se il primo tempo doveva finire 3a0

antonio 25 febbraio 2009 9.33

 

ibra cadabra come al solito parli a vanvera,c'era un rigore per il bologna?rivas doveva essere espulso???secondo me ti droghi.Il gol era regolare come quello al derby,lo hanno detto tutti,anche platini figurati!e poi non parlare dell'inter,la tua juve non è da meno,buffon si allena con bruce lee???avete ancora la faccia tosta di parlare,al peggio non c'e mai limite!

interista 25 febbraio 2009 8.11

 

Immagino le gufate stasera,ma attenzione che la cosa si puo capovolgere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

interista 24 febbraio 2009 12.15

 

da quando il male oscuro,e' stato bandito,sui campi di serie a,si respira un'aria nuova,pulita!negli ultimi anni abbiamo visto di tutto!scudetti cartonati,scudetti aziendali,scudetti centenari!!cosi,dopo il derby,ennesima prova di buona fede a bologna!mancata espulsione di rivas,rigore negato al bologna,gol dell inter viziato ankora da un fallo di mano(quest'anno e' il 4)e poi i mitici ultimi 10 minuti di ayroldi!l inter soffre,e lui fa di tutto per nn far arrivare al limite il bologna,inventandosi controfalli assurdi!!e la perla finale,il recupero!!6 sostituzioni,cordoba in terra 3 minuti,e lui da 2 minuti e 50 di recupero!!un autentico fenomeno!!sia lodata la buona fede,sempre sia lodata!!senza ruvare,senza ruvare,vinciamo senza ruvare....squallidi!!!

IBRA CADABRA 23/02/2009 18.45

 

EMILIO MASSERA ERA L'AMMIRAGLIO A CAPO DELLA SQUADRA CHE IN ARGENTINA AI TEMPI DELLA DITTATURA DI VIDELA SI OCCUPAVA DEI TRASLADOS (VOLI DELLA MORTE). MASSERA ERA MEMBRO AL PARI DI SILVIO BERLUSCONI DELLA LOGGIA MASSONICA P2.

FRANK ZAPATA GENOVA 23/02/2009 14.30

 

Per Mazzola,Ciao, Pino Poerio mi ha tolto le parole di bocca percò....
non ti sembrano strane coincidenze?
un saluto goditi altri 2 anni poi ritornerete ridicoli come sempre..
Ciao Pino grazie per aver chiarito alcuni aspetti dellInter ONESTA!!
(ti ricordo anche la nuotata a Perugia  con il Buon Collina).
Pompeo 23/02/2009 13.38

 

Il gol di Adriano nel derby tra Inter e Milan non doveva essere annullato, ma per quello che è stato possibile vedere dal vivo. Quello di Cambiasso contro il Bologna, propiziato da un altro tocco di braccio dell'attaccante brasiliano dei nerazzurri, era regolare in ogni caso. Questo, in sintesi, il pensiero di Pierluigi Collina. Il designatore arbitrale è intervenuto a Radio Anch'io Sport. «Io ero in tribuna a San Siro e nessuno si è accorto del tocco di Adriano- ha detto- E anche in campo era difficile vederlo in diretta. E Platini non ha detto che la rete del brasiliano nel derby era irregolare... Ha detto che i giudici di porta avrebbero potuto valutare il tocco da più vicino. Su Bologna, invece, anche riviste le immagini secondo me non c'è neppure da parlare. Sul derby invece se non si coglie un piccolo movimento...». La regola: «Parla di volontarietà, se il braccio va verso il pallone o il pallone verso il braccio. Parla poi di distanza- ha continuato Collina- se è poca l'arrivo
 del pallone è 'inaspettatò. Poi conta la posizione delle braccia. Le linee guida della Uefa parlano di posizione naturale rispetto al gesto tecnico che il calciatore sta compiendo». «Certo, la regola più facile per gli arbitri sarebbe: tutte le volte che il pallone tocca la mano è da punire. Ma torneremmo al tiro alla mano, a un episodio che Roberto Baggio ha raccontato nel suo libro, a Italia-Cile del Mondiale del 1998...». AVETE CAPITO UNA VOLTA PER TUTTE??????????????????????????????????????????????????

interista 23/02/2009 12.13

 

Per una settimana avete sparlato sul gol di adriano al derby!!!!!!del milan di ieri cosa dite?????la spinta del coniglio inzaghi era regolare???la prova televisiva ora non c'è???poi saremo noi i ladri e i complottisti,altre al gol IRREGOLARE il guardalinee ha chiamato due fuorigioco INESISTENTI,questa non è una vergogna??anche la juve ha avuto il suo aiutino,buffon sembrava bruce lee,rigore netto su cavani,niente,si aggiunge a quello non dato alla fiorentina!!Fate una cosa,STATE ZITTI non parlate!Poi siamo noi che facciamo i complotti e che abbiamo gli aiutini!RIDICOLIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

interista 23/02/2009 8.29

 

Per Mazzola: possibile che a cinquantanni passati ancora u capisci nu c...e pallone?
Se la juve è stata condannata perchè vinceva le partite come dici tu e se Camoranesi dopo una lunga fuga mette al centro e Ibra segna se Il Capitano segna su punizione e nessuno protesta se un trucco ci sarebbe stato ho l'impressione che sarebbero stati da condannare anche i giocatori dell'inter come complici o no? e se in quell'ultimo campionato le irregolarità, come dimostrato, non ci sono state, come mai vi hanno assegnato lo scudetto solo perhè il commissario Rosssi , ad oggi sparito, era stato dirigente dell'inter???ma te riaguli o si sempre mbriacu??? come mai Collina antijuventino dichiarato non è stato sentito quando al 93° vi ha fatto pareggiare con un gol irregolare per carica di 5 giocatori su buffon?ti l'hai scurdatu? chi ha pagato chi in quella partita? Penzacce pie jato e pue rispunde  cu carma...

Pino Poerio Pandino 22 febbraio 2009 9.40

 

CARO MAZZOLA,VOI TUTTI INTERISTI,NON TENETEVI IL VOSTRO SOLITO ALIBI,IN QUESTI ANNI L'INTER VINCE PERCHè è LA SQUADRA PIù FORTE!IL MILAN HA QUASI FINITO UN CICLO,LA JUVE è IN COSTRUZIONE,è DIFFICILE METTERE INSIEME SUBITO CALCIATORI COME;
DIFESA-CANNAVARO-THOURAM-ZAMBROTTA
CENTROCAMPO-VIEIRà-EMERSON
ATTACCO-IBRAIMOVIC
UN Pò LONTANO MI VIENE IN MENTE-ZIDANE-BONIEK-PLATINI-VIALLI-ROSSI-BAGGIO DI ALTRI ANCORA NON NE RICORDO.
LA JUVE NON VINCE PER IL MOTIVO CHE PENSI TU E GLI ALTRI INTERISTI.
CIAO A TUTTI.

salvatore di valmadrera 21 febbraio 2009 15.32

 

CARO ANTONIO BERLUSCONI è SIA MAFIOSO CHE CORROTTO,E CORRUTTORE ANCHE (MILS),NEL SUO PARTITO SI SONO CONDANNATI CON SENTENZA DEFINITIVA,ANCHE MARONI è UN PREGIUDICATO LO SAI???E ORA COSA FA??IL MINISTRO DELL'INTERNO!ANCHE NEL PD CI SONO,MA CON UN NUMERO MOLTO INFERIORE,MA SEMPRE PREGIUDICATI SONO!!DEL CASO MILSS SAI QUALCOSA??TI SEMBRA UNA COSA NORMALE QUELLA CHE è SUCCESSA?è DEGNO DI UN PAESE DEMOCRATICO?I GIORNALI  E I TELEGIORNALI DI REGIME NON NE HANNO PARLATO,GRAZIE ALLA RETE SAPPIAMO QUALCOSA IN PIU,MA ANCORA PER POCO,ORA OSCURERANNO ANCHE QUELLA.IN ITALIA C'E UN REGIME METTITELO IN TESTA,NON CERCARE GIUSTIFICAZIONI PER UN DELINGUENTE!TI SALUTO

MISTERO 20 febbraio 2009 19.31

 

Caro Mistero,ma i corrotti come si devono definire,come si fa a dare fiducia, il corrotto prima o poi ti frega,preferisco dare fiducia ud un mafioso vero che ad un politico corrotto.Per carità, un mio pensiero da prendere con le molle sicuramente.Caro Mistero certo come in tutte le cose si guarda prima allo stipendio fisso e delle volte si è un po superficiali nell'adempiere al nostro dovere ciò non deve accadere lo so benissimo.Caro Mistero non ti rendi conto dei sacrifici che fanno i nostri militari.Ti dico solo questo ,devi sapere che questi ragazzi per mesi e delle volte anni fanno dei sacrifici sovraumani non conoscendo riposi,ferie e più delle volte  litigando con moglie e figlie,ti dirò di più delle volte si mettono le mani in tasca per continuare indagini pedinamenti per raggiungere traguardi insperati.Ti faccio una domanda come ci si sente se dopo tutto questo lavoro il giorno dopo mi vedo per strada il delinquente?con questo non  dico che  si debba rubare lo stipendio, non sono vigliacchi te lo posso assicurare,però un po di delusione e non per colpa loro lasciamogliela o no. Ciao Miste.

Antonio Poerio  Roma 20 febbraio 2009 15.31

 

Io so soltanto che questa canzone rispecchia il mio stato d'animo.

Carmine, dittatura delle banane 20/02/2009 15.22

 

HAI DETTO UNA COSA GIUSTA ANTONIO,NON CI SONO I COMUNISTI DI UNA VOLTA,E QUANDO PARLO DI UMILTA INTENDO DIRE L'ONESTA CHE UNA PARSONA HA NEL RICONOSCERE CHE HA SBAGLIATO E FALLITO,BERLUSCONI QUESTA UMILTA NON CE L'HA,PERCHè HA LA FACCIA DA CULO E CON VARI GIOCHETTI ILLECITI CORROMPE LE PERSONE(VEDI MASTELLA E DINI)E POI è SEGUITO DAI SOLITI SERVI CHE NON SI AZZARDANO MAI A CONTRADDIRLO,LUI è IL BOSS!RIGUARDO AI MILITARI LASCIAMO PERDERE,SU DIECI DI LORO SOLO DUE SANNO LAVORARE BENE,NON DEVONO MORIRE DI FAME,MA SE QUESTO LAVORO LO FAI SOLO PER AVERE UNO STIPENDIO LASCIA STARE ALLORA,PERCHè NON è UN LAVORO NORMALE,è UN LAVORO PARTICOLARE E DELICATO,E LO DEVI FARE COME SI DEVE,CON PROFESSIONALITà ESTREMA,LE NOSTRE FORZE DELL'ORDINE NON SONO MOLTO PROFESSIONALI!

MISTERO  20 febbraio 2009 12.46

 

nuova grafica del mio blog.
http://emiliogrimaldi.blogspot.com/
vi piace?

emilio grimaldi 19 febbraio 2009 22.10

 

Caro Mistero ,non dire cavolate,adesso mi vieni a dire che Veltroni si è tirato indietro perchè umile? ma dai ditene altre di cavolate,la verità e che la vostra coalizione è piena di mammolette  e quando non si riesce nell'intento chidete scusa al popolo,bei politici complimenti.dovete chiedere scusa perchè in meno di un anno siete stati sconfitti in SICILIA-ABRUZZO-SARDEGNA-FRIULI-ROMA, su questo devete chiedere scusa,non siete riusciti a dare al popolo una risposta convincente,Miste siete finiti.Per quanto riguarda i militari da voi non mi aspetto parole consone e rispettose verso chi con sacrifici cerca di fare qualcosa di utile,se poi nei momenti di libertà guardano la tv pazienza vuol dire che li mettiamo a pane e acqua che ne dici? niente niente il dittatore sei tu? Per te è normale parlare male dei militari salvo poi riprenderti dicendo di non generalizzare ma per favore.Non ci sono i comunisti di una volta fattene una ragione e passa con noi ti divertirai pure tu.Con voi al governo dovevamo fare i profughi in Albania. Ciao Mistero.

Antonio Poerio  Roma 19 febbraio 2009 14.58

 

LA BATTUTA ERA SUI DESAPARECIDOS ARGENTINI DURANTE L'ULTIMA DITTATURA.QUESTE PERSONE,CHE ERANO DISSEDENTI AL REGIME,VENIVA MESSI SU UN AEREO E BUTTATI GIU,COME AVVENIVA NEL CILE DI PINOCHET.è LUI COSA FA???FA LA BATTUTA,QUANT'è BRAVO IL NOSTRO PRESIDENTE,è COSI SIMPATICO!!!!POI QUALCUNO GLI RICORDA CHE è UN MAFIOSO E LI SI INCAZZA,I SUOI SERVETTI SI ATTIVANO SUBITO PER DIFENDERLO!!!

MISTERO 19 febbraio 2009 14.08

 

Pienamente daccordo con Mistero. Silvio pensa hai atti propri. ieri l'ultima sua battuta su un fatto grave successo non ricordo dove, che sta suscitando tantissime polemiche.... a Roma con Alemanno la situazione è peggio di prima....tutte chiacchiere. cmq Veltroni è stato onesto a fare un passo indietro. poi non è possibile competere con uno che si compra i politici, vedi DINI, MASTELLA...madonna Mastella, dopo tutto quello che è successo di nuovo in pole è ora alle Europee....che schifo.... povera Italia.... secondo voi poteva governare Prodi con un Mastella e un Dini così. ma per piacere.......

Roberto De Vito 19 febbraio 2009 12.28

 

VELTRONI HA L'UMILTà DI METTERSI DA PARTE PERCHè NON è UN DITTATORE,A DIFFERENZA DEL NANO CHE è UN DITTATORE A TUTTI GLI EFFETTI E VOI POVERI ILLUSI SIETE ACCECATI DALLA SUA INDOLE,NON AVETE NESSUNA DIGNITA PERSONALE DA NON ACCETTARE QUESTO,ANZI LA COSA VI PIACE!MA SONO SICURO CHE QUANDO TUTTE LE MALEFATTE CHE HA COMMESSO GLI SI RITORCERANNO CONTRO,COME SUCCESSE A MUSSOLINI E A CRAXI,TUTTI VOI CHE OGGI LO OSANNATE A SALVATORE DELLA PATRIA PASSERETE DALL'ALTRA PARTE FACENDO FINTA DI NIENTE,DICENDO DI NON AVERLO MAI SOSTENUTO,QUESTO è L'ITALIANO,OGGI TI SONO AMICO E SERVO PERCHè SEI POTENTE,DOMANI NON TI CONOSCO PERCHè NON SEI PIU NESSUNO E NON HAI PIU NIENTE DA DARMI.VIVA IL BEL PAESE!!!!!

MISTERO 19 febbraio 2009 11.27

 

CHIEDO SCUSA, NON CE L'HO FATTA...... parole di Veltroni. E questo secondo voi avrebbe dovuto governarci? Con tutto quello che sta succedendo adesso in Italia e nel mondo ci avrebbe mandato in rovina del tutto, peggio di Prodi!!!

18 febbraio 2009 13.32

 

ANTONIO LE TUE RISPOSTE NON CONVINCONO,VELTRONI NON ANDAVA A FARE I COMIZI AL POSTO DI UN CANDIDATO.NON HO DETTO CHE è COLPA DI BERLUSCONI SE C'è LA CRISI,LA SUA COLPA è QUELLA CHE SE NE STA FOTTENDO,OBAMA IN AMERICA NELLA SUA PRIMA SETTIMANA DA PRESIDENTE HA SUBITO VARATO UN DECRETO ANTICRISI E HA MESSO IN REGOLA MOLTE COSE,LUI INVECE CHE FA?????SI FA IL LODO ALFANO PERCHè ALTRIMENTI VA IN GALERA,AUMENTA LA TASSA SKY,SI SCEGLIE IL SERVO DI TURNO PER IL CDA RAI,VUOLE METTERE IL BAVAGLIO AI GIUDICI AI GIORNALISTI E ALLA RETE,HA SVENDUTO L'ALITALIA FACENDO METTERE IN CASSA INTREGRAZIONE MIGLIAIA DI PERSONE;PER LA CRISI NON HA FATTO UN CAZZO E CONTINUERà A NON FARE UN CAZZO,TANTO LUI è MILIARDARIO E DI CERTO NON MORIRà DI FAME!!RIGUARDO ALEMANNO,VEDO CHE HAI LA MEMORIA CORTA,IN CAMPAGNA ELETTORALE FACEVA GLI SPOT PER LA SICUREZZA,NON è CAMBIATO NULLA.RIGUARDO I MILITARI LASCIAMO PERDERE,è TUTTA PROPAGANDA,LA COSA NON FUNZIONA,NON è VERO CHE SONO POCHI,ANZI,NE ABBIAMO ANCHE TANTI DI MILITARI,CON LA DIFFERENZA CHE NON LAVORANO,SAPPIAMO TUTTI QUANTE CASERME INUTILI CI SONO IN ITALIA,PIENE DI PERSONE CHE PASSANO IL GIORNO A GUARDARE LA TV!DICO QUESTO PERCHè LO SO PER CERTO,OVVIAMENTE NON GENERALIZZO è OVVIO,CI SONO ANCHE QUELLI CHE LAVORANO E ANCHE DURAMENTE,SENZA OTTENERE RISULTATI.UN SALUTO

MISTERO 18 febbraio 2009 13.00

 

Caro Mistero,Alemanno non ha fatto demagogia sulla sicurezza solo per te si è rilevato fallimentare mettere i militari per le strade,io dico che sono pochi.Non solo Berlusconi ma anche i tuoi politici vanno a fare politica con i nostri soldi,forse Berlusconi qualcosa di suo tira fuori.La crisi economica avanza?certo la colpa la diamo a Berlusconi ,non vorrei che anche Obama se la prendesse con Berlusca per questa crisi.Copn veltroni al potere questa crisi si digeriva meglio?oppure con Veltroni,Prodi questa crisi non sarebbe esistita?Dai Mistero non farti venire le coliche non è stato Berlusconi a decapitare la vostra tanto amata sinistra,se si lasciano gli operai da soli a combattere contro tutto e tutti per farsi rispettare, non possono i tuoi farsi vivi solo per cercare i voti, il popolo si è rotto i ..... mandando a casa la sinistra.Caro Mistero non mi sento sicuro ne oggi ne ieri ne quando esco di casa e nemmeno quando sto a casa.Caro Mistero noi discutiamo perchè tutti e due vorremmo qualcosa di meglio e onesto per questo nostro paese,ti posso assicurare che è molto difficile  però di questo non diamo la colpa solo a Berlusconi.Ci sono stati anni pieni di intrallazzi stragi,morti che pesano per il buon funzionamento del nostro paese noi piccoli ne paghiamo le conseguenze.Aspettiamo pure noi Obama per poter cambiare radicalmente questo sistema questi inciuci politici.ciao Miste

Antonio Poerio  Roma 18 febbraio 2009 12.14

 

mamma quante polemiche....eh che è successo? L'inter ha quasi vinto il tricolore e a Maggio tutti a San Siro a festeggiare.........
per quanto riguarda il gol di Adriano, a mio modesto parere fischierei tutti i falli di mano in area senza involontarietà o cose del genere, che vanno solo a creare polemiche. intanto il regolamento parla chiaro e pure Collina l'ha sottolineato l'anno scorso su un episodio analogo con il Parma. se il pallone sbatte prima sulla testa (volontariamente) e poi sulla mano, il gol è regolare come dice il regolamento. la cosa è semplice....quali ladri e ladri.... poi quest'anno i favori alle grandi sono stati equi.... ricordate il rigore fuori area dato al Milan con il Chievo e il Milan vinse 1-0, ricordate il rigore non dato alla Fiorentina sullo 0-0 e il Milan vinse 1-0.. questi per citarne due. stessa cosa alla Juve con il gol annullato alla Fiorentina di Gilardino in gioco, oppure il fuorigioco a Bergamo di Marchionni sul primo gol... all'Inter un fuorigioco non dato a Siena, il presunto fallo di mano di Adriano (anche se come ho detto sopra, non c'è una regola chiara), e il quasi braccio di Ibra a Genova.... poi l'espulsione ingiusta di Muntari in entrambi gli incontri con il Catania che vanno a compensare i favori ricevuti, come si compensano quelli del Milan e della Juve.....quindi quali ladri!!!!!!
solo ROSICARE sapete....per favore.....
andate su youtube e cercate il video "tre uomini e una gamba in cosentino" davvero simpatico. ciao

Roberto d. Belcastro 18 febbraio 2009 11.25

 

CARO CARMINE NON SOLO DI PINOCCHIO MA ANCHE DI PULCINELLA,MA LA COLPA NON è SUA,è DI CHI L'HA VOTATO.POI QUANDO LI CHIAMO SERVI SI INCAZZANO.ALTRO CHE POPOLO DELLE LIBERTà.POPOLO DELL'ILLEGALITA.
"POVERA PATRIA SCACCIATA DAGLI ABUSI DI POTERE DI GENTE INFAME CHE NON SO COS'è IL PUDORE,SI SENTONO POTENTI E GLI VA BENE,QUELLO CHE FANNO E TUTTO GLI APPARTIENE".SENZA PAROLE!

MISTERO 18 febbraio 2009 10.00

 

Il Tribunale di Milano ha condannato l'avvocato inglese David Mills a quattro anni e sei mesi per corruzione in atti giudiziari. Ha intascato 600.000 dollari dalla fininvest. Ora se 2+2 fa 4, se c'è un corrotto c'è anche un corruttore. Se Mills è stato corrotto il Berlusca è il corruttore. Non c'è lodo Alfano che tenga, si è salvato dalla galera ma in un paese normale sarebbe stato travolto dall'opinione pubblica. Ma in un paese normale non sarebbe nemmeno stato votato, quindi che stiamo a discutere?!?! Viva il paese di pinocchio!!!

Una buona notizia però c'è: Veltroni, Mister Sconfitta, è andato a casa.

Carmine, dittatura delle banane 18/02/2009 9.35

 

x pino coco...sono alessandro..perdonami ho dimenticato il nome...

17 febbraio 2009 21.18

 

il giudice sportivo assolve Adriano per il tocco di mano,cio vuol dire che non c'era volontarietà!!!Anche il giudicce sportivo fa parte del complotto???????????????

interista 17 febbraio 2009 19.12

 

ibra cadabra CONTINUA A ROSICARE intanto ANTO godeeeeeee....troppo bello ciao rubentino salutami i pinguini...

Antonio M. (CONTINUA LA GODURIA) 17 febbraio 2009 14.48

 

più rosicate e più ci GODO e godo e rigodo e godo ankora..il goal di ADRIANO era irregolare?bene almeno vi brucia ankora di più la sconfitta....ke bello vedere i rubentini e bilanisti ke gli brucia sul goal di ADRIANO(x loro irregolare ahahah)..parlate quanto volete,insultateci dateci dei ladri odiateci ect ect tanto la storia non cambia: SIAMO L'ARMATA NEROAZZURRA E MAI NESSUN CI FERMERà....ciao ciao
IL CUORE DELLA NORD BATTE DENTRO DI TE CN69

Antonio M. (CONTINUA LA GODURIA) 17 febbraio 2009 14.45

 

CARO ANTONIO POERIO ALEMANNO HA VINTO LE ELEZIONE PERCHè HA FATTO DEMAGOGIA SULLA SICUREZZA!L'IDEA DI METTERE I MILITARI PER LA STRADA SI è RILEVATA FALLIMENTARE AL 100%.TI RICORDO CHE GLI STUPRATORI DI GUIDONIA SONO STATI INCASTRATI GRAZIE ALLE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE,QUELLE CHE IL TUO CARO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO VUOLE ABBOLIRE O QUANTOMENO LIMITARE.QUANDO VI FA COMODO USATE PAROLE FORTI CONTRO I DELINGUENTI MENTRE POI CHIAMATE GIUSTIZIALISTA DI PIETRO CHE VUOLE UNA GIUSTIZIA PIU EFFICENTE E MENO CONTROLLATA DAL POTERE POLITICO.TI RICORDO CHE LA DESTRA è SEMPRE NEMICA DELLA GIUSTIZIA QUANDO SI INTROMETTE NEI SUOI AFFARI,BERLUSCONI NE è L'ESEMPIO LAMPANTE!ORA TI SENTI SICURO DI USCIRE DI CASA???????LA POLITICA DEL GOVERNO TI SODDISFA?TI PIACE CHE BERLUSCONI VA A FARE CAMPAGNA ELETTORALE IN SARDEGNA CON I NOSTRI SOLDI MENTRE LA CRISI ECONOMICA AVANZA??ATTENDO RISPOSTE CONCRETE.UN SALUTO A TUTTI,E NON PARLATE SEMPRE DI CALCIO,O ALMENO PROVATECI.

MISTERO 17 febbraio 2009 10.20

 

il gol di sedorf era regolare,il tocco di mano era involontario,come lo è quello di adriano,è la palla che sbatte sul braccio e non viceversa,forse è piu chiara come immagine ma tutti hanno detto che il gol puo anche essere regolare.Ieri sera in televisione mi hanno fatto notare una cosa,l'intervento di ambrosini su stankovic al primo tempo tempo era molto dubbio,io pensavo che l'avesse anticipato e invece no.Quindi vedete è inutile sparlare,se stankoic e adriano evesseRO segnato quei due gol facili e abbiati non evesse fatto due miracoli la partita sarebbe finita 5 a 2.E NON SCORDATEVI CHE ANDAVA ESPULSO AMBROSINIIIIIIIIIIII!!!

interista 17 febbraio 2009 10.06

 

x devito roberto:
Ho chiamato parcchie volte,  non ho avuto nessuna risposta ditemi voi se siete intenzionati.grazie
aspetto risposta

jerry ( alfredo brescia)genova 17 febbraio 2009 0.15

 

a tutti gli interisti...sia lodata la buona fede,sempre sia lodata!come cantava il capitano nerassurro... senza ruvare,senza ruvare...

IBRA CADABRA 16 febbraio 2009 18.54

 

mamma mia ladri che ci sono in giro....interista che parli è nn sai niente di calcio il goal di seedorf di domenica contro la reggina era da annulare???? secondo voi si.....ora andiamo ad un altro episodio i ricordate l'anno scorso contro il parma??????? couto????????? la stesa cosa gli era successa anche se lui era fuori da l campo cmq l'arbitro e se nn sbaglio era rosetti ha fischiato il rigore a favore dell'inter...da sportivi uno che vede tutte queste cose che deve dire???? siete dei ladri e basta...a voi vi e andata bn che è morto facchetti  e vi ha salvato il culo se no h quest'ora chissa cosa era successoooooooo.....nn parlate piu di aiuti al milan xk penso che ormai ne avete avuti molto....ciao da belcastro cuore rossonero

 Antonio belcastro 16 febbraio 2009 16.01

 

Per gli interisti,
tra un pò di anni...... vi tireranno via un paio di scudetti!!!!!!!!!!!!!!

Pino Coco Milan 16 febbraio 2009 13.57

 

Per Mistero,se ti dicessi a fine mandato facciamo la statistica sulla sicurezza tra Alemanno e Rutelli?lo so sarei un pazzo a pensare di fare statistiche su queste atrocità.Non dobbiamo essere felici e contenti che succeda tutto questo quando governa la destra e non esserlo quando governa la sinistra,sono atti di una crudeltà inaudita e nessuno dico nessuno deve ricamarci su per scopi politici.Le leggi ci sono basta applicarle soltanto che (un mio parere)se lo fa la destra si dice che siamo tornati al fascio e se lo fa la sinistra?Caro mistero non nego che dalla destra mi aspetto più sicurezza però voi di sinistra non attacate a priori tutto,un esempio? i militare per la strada non sono un deterrente per chi ha voglia di delinquere? certo bisogna organizzare la cosa nel miglior modo possibile,ma quando questo accadeva cosa dicevate voi?siamo in un paese civile e sembriamo un paese in assetto di guerra,fate pace con il cervello ,si che siamo un paese civile pure troppo a parere mio ma la guerra esiste,se mandiamo questi criminali a scontare la pena nei loro paesi il giorno dopo la sinistra quanta gente porta in piazza contro questa decisione? Come vedi siamo in alto mare. Scusate quanti conoscevano RAFFAELE do milicucciu? il ragazzo che tanti anni fa parti per la Germania? non credo che era solo amico mio, ci sono rimasto molto male che nel sito di BELCASTRO Non sia stato ricordato da nessuno,poi facciamo i moralisti.Caro Mistero vedi come siamo fatti? Speriamo in un mondo migliore per tutti i ragazzi di Belcastro e non solo. ciao

Antonio Poerio  Roma 16 febbraio 2009 12.31

 

SEMPLICEMENTE fantastici....grande INTER potevamo vincerla 4-0 ma va bn così....ciao ciao e arrivederci..c ved il prossimo anno cugini bilanistiiii...

Antonio M. 16 febbraio 2009 12.08

 

per Pino Poerio,POMPEO,E PER TUTTI I juventini.prima di calciopoli avevo anticipatol'andamento del calcio italiano.che esisteva una cupola la quale impediva all'inter di poter vincere lo scudetto.guarda caso dopo la caduta dell'impero moggiopoli,e di tutti i suoi discepoli in 'italia esiste una sola grande......INTER ,nonostante tutte le antipatie che abbiamo contro...addetti...e...  non. perche' non vincete adesso juventini e milanisti(coppa uefa) ciao ciao

mazzola. 16 febbraio 2009 11.47

 

Per gli AdriMano!(gazza),
Mourinho ad un certo punto si è rivolto a Baresi e ad Oriali e gli ha detto:.... SCALDATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pino Coco Milan 16 febbraio 2009 10.44

 

prima di parlare guardate l'esplulsione affrettata di muntari a catania,il rigore non dato contro il torino,il rigore non dato a lecce,e ieri l'espulsione non data ad ambrosini!e mano male che c'era il complotto,STATE ZITTI E INCHINATEVI ALLA CAPOLISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

interista 16 febbraio 2009 10.41

 

Per mio "cugino",
se mi dici chi sei.......PS: un pò tutti dovremmo ricordare!!!!!.......

Pino Coco Milan 16 febbraio 2009 10.31

 

Un saluto a tutti gli amici Sportivi..come cambiano i tempi...una volta si cantava allo stadio (contro la Juve) sapete solo rubare! oggi forse...non riesco a capire.. il campionato oggi è regolare? possiamo guardare serenamente le vittorie senza macchia dell'inter?

Pompeo 16 febbraio 2009 9.08

 

Bè che dire???abbiamo preso il volo!!tanto lo so che direte che abbiamo rubato,che il gol di adri era da annulare,che c'era un rigore su inzaghi,avete ragione ok,ma io so solo che stankovic e adriano si sono magiati due gol fatti e abbiati ha fatto due miracoli,se poi rosetti,il miglior arbitro del mondo,avesse sbattuto fuori il biondino ambrosini la storia sarebbe stata diversa.Cmq lottate per la coppa uefa e arrivederci al prossimo anno!

interista 16 febbraio 2009 8.33

 

Pensate al prossimo campionato milanisti e juventini, che questo è quasi(tocco ferro per i gufi) gia archiviato.Buh che fare la domenica? vi consiglio di andare a giocare a stacce! ihihihiihihihiihihiihihihiihihihihi
E SE NE VA LA CAPOLISTA SE NE VA, IN TUTTO IL MONDO VIAGGIARE PER SEGUIRE L' FC INTERNAZIONALE ANCHE SE DOMANI ANDIAMO A LAVORARE NOI SAREMO SEMPRE QUI A TIFARE.....NA NA NA NA NA NA NA........ciao e un saluto a Gaspare, Roberto L, Pino Coco, Antonio B e Cecè al prox anno calcistico quest'anno è stato come rubare le caramelle ai bambini, scherzetto di carnevale già è il tema di questo periodo.

Interista Doc, BelcastroNerAzzurra 16 febbraio 2009 0.30

 

mastella non è un politico è un mercenario. poi dice di non aver fatto cadere il governo ......... ma

galaxy lecco 15 febbraio 2009 22.25

 

volevo fare un saluto al mio caro cugino pino coco... a questo punto non so se lo siamo solo dal punto di vista anagrafico..vorrei invitarlo di ricordaesi ogni tanto delle molte persone che gli vogliono bene...un abbraccio...

15 febbraio 2009 13.47

 

Mastella candidato alle Europee per il PDL: Berlusconi paga il debito!!!

Carmine, dittatura delle banane 15/02/2009 13.59

 

Per Antonio Poerio
Con alemanno non ci dovevva essere piu sicurezza?????????????????

MISTERO 15/02/2009 11.32

 

anche questa è una bella storia, peccato che i magistrati e i politici si mettono, come dice una mia amica, il prosciutto sugli occhi.
http://emiliogrimaldi.blogspot.com/2009/02/la-grande-bugia-delle-intercettazioni.html

emilio grimaldi 14 febbraio 2009 10.33

 

Leggete come si stanno preparando alle ondate di proteste che arriveranno quando i lavoratori (e saranno tanti) si troveranno, dall'oggi al domani, in mezzo ad una strada.

Carmine, dittatura delle banane 14/02/2009 10.30

 

Rispondo a Pino Coco facendo una domanda, se 17 anni fa "l'uomo" non avesse avuto la possibilità "tecnologica" di alimentare e idratare una persona in coma vegetativo, che fine avrebbe fatto Eluana? Non voglio giudicare nessuno, e penso che non sia giusto giudicare un papà che ha dovuto prendere una decisione così dura e dolorosa.........

Sonia Galbiate 12 febbraio 2009 13.45

 

Antonio non piangere.....

interista 11 febbraio 2009 14.19

 

forse che kaka si riprende e gioca speriamooo-.....vabbe che tanto vincete xò almeno se ce emeglio cosi sarà un bel derby

antonio belcastro 11 febbraio 2009 9.49

 

CIAO A TUTTI
LA STORIA DI ELUANA ENGLARO HA SCONVOLTO TUTTI,PERCHè è UNA STORIA TRISTE CHE CI HA FATTO CAPIRE COSA SIGNIFICA SOFFRIRE.LA COSA CHE MI HA SCHIFATO è CHE LA STORIA DI QUESTA RAGAZZA è STATA USATA COME PRETESTO PER TORNACONTI POLITICI,MI HA SCHIFATO COME LA POLITICA E LA CHIESA SI SONO INTROMESSE IN QUESTA STORIA.CI SONO PERSONE FOVOREVOLI E NON ALL'EUTANASIA,MA QUESTO è UN ARGOMENTO MOLTO DELICATO PER DIRE COSA è GIUSTO E COSA è SBAGLIATO,FA PARTE DELLA LIBERTà PERSONALE COSA FARE DELLA PROPRIA VITA,NOI,LA POLITICA E LA CHIESA NON SIAMO NESSUNO PER DIRE SE è GIUSTO O SE è SBAGLIATO.QUESTO DRAMMA LO HANNO TRASFORMATO IN UN CASO POLITICO,DOVE DEI BIGOTTI IN DOPPIO PETTO VOLEVANO PRENDERE UNA DECISIONE CHE NON GLI SPETTAVA.ORA ELUANA NON SOFFRE PIU,COME DEL RESTO LA SUA FAMIGLIA CHE DOPO 17 ANNI DI CALVARIO NON è PIU COSTRETTA A VEDERE  SUA FIGLIA SU UN LETTO DI OSPEDALI CON LA CONSAPEVOLEZZA DI NON POTER FAR NIENTE.

MISTERO 11 febbraio 2009 8.22

 

è una bella storia:
http://emiliogrimaldi.blogspot.com/2009/02/shakespeare-e-la-baronessa-pimpa-il.html

emilio g. 10 febbraio 2009 11.33

 

Ciao a tutti,
ENGLARO.......!!!!!!!!????????????????? Mi sono sentito malissimo... è atroce tutto questo!!
Pur essendo consapevole, che parlare e discutere di scelte......giuste o meno giuste, fate voi..... io personalmente non me la sento! è più grande di me!!!!! Di una cosa sono certo, è una mia teoria, sia chiaro.... "nessuno al mondo ha il diritto e la "CAPACITA'" ...di decidere la vita o la morte"!!!!!
Ciao a tutti.

Pino Coco milano 10 febbraio 2009 10.51

 

Ciao, sono veramente nauseato per come hanno violentemente trattato il dolore intimo e personale di una famiglia, non dico solo i politici ma anche le TV i giornali... io non sò e non voglio esprimermi, penso che solo chi vive una tragedia del genere ha qualche elemento per decidere..in un senso o nell'altro... ma in Italia pensiamo di sapere tutto invece dimostriamo tutti i giorni di non sapere niente...Esprimo il mio cordoglio alla famiglia Englaro.
E il mio disprezzo per gli Sciacalli e i Tuttologi.

Pompeo 10 febbraio 2009 10.15

 

Gli sciacalli continueranno l'opera o, in un attimo di lucidità, decideranno di fermarsi?

Carmine, dittatura delle banane 10/02/2009 9.03

 

Cordoglio alla famiglia Englaro...

Pro eutanasia 9 febbraio 2009 21.03

 

Caro antonio se siete scarsi non è colpa nostra,voi a lecce avete pareggiato noi siamo andati in vacanza.Mi togliete una curiosità??ma l'anti-inter chi è?la juve o il milan???????????si diceva che fosse la juve,ha perso due partite consecutive,poi era il milan,e ha pareggiato con la regina in casa!!!!

interista 9 febbraio 2009 10.25

 

meno male che l'inter e sempre quella penalizzata...avee visto la partita milan reggina???? questo è il culo dell'inter mah...anche kaka si è rotto

Antonio Belcastro 8 febbraio 2009 12.04

 

X Roberto Devito:
ti ho chiamato + volte quando puoi richiamami!!saluti!!!
Alfredo brescia Jerry genova 8 febbraio 2009 9.16

 

vota: Come si combatte il malaffare in Calabria? in
http://emiliogrimaldi.blogspot.com/
emilio g. 11.08

 

mi dispiace robè la tua esultanza x la lazio nn è bastata

Antonio Belcastro 2 febbraio 2009 16.46

 

Gaspare non pensare a quaresma pensa piuttosto a molinaro,a grighera,allo svedese che non so neanche come si chiama,a sua eccellenza letrottaglie.Due settimane fa la juve era l'anti-inter,oggi è ha -7,poi saremo noi i ridicoli???con tutte le critiche che l'inter riceve,è sempre li,sopra tutti,lo so che la cosa non vi fa dormire ma bisogna accettarlo.E poi pensate a voi,che non siete messi tanto bene!

interista 2 febbraio 2009 11.00

 

Prima erano gli arbitri... ora sono i giornalisti... arriverà un giorno che perderete una partita per demerito vostro? Sembrate dei piccoli Berlusconi... è sempre colpa degli altri!

Gaspare, Monza Gaspare, Monza 2 febbraio 2009 10.10

 

Ke campioni...
sono volati a + 9 in un attimo... grande prova di forza della capolista... e complimenti agli uomini mercato dell'Inter quel trivellatore di Quaresma... uno spettacolo! E continuano a mandarvi anche gli arbitri senza cartellini... (prima con Adriano... ieri con Cruz e Cordoba...) ma voi siete quelli del calcio pulito... gli onesti...
Ma fatemi il piacere... RIDICOLI!!!!
Ciao a tutti

Gaspare, Monza 2 febbraio 2009 10.05

 

Cari amici juventini riaggiornate la classifica e dite all'adiconsum che ieri c'era un rigore per noi!Il complotto si fa sempre piu fitto!

interista

2 febbraio 2009 8.24

 

grazie 1000 robbè.....tifare INTER vuol dire onore..pekkato per oggi poteva essere a +9 ma u +7 va benissimo....ciao a tutti

Antonio M. 1 febbraio 2009 20.27

 

x il de vito  da come state giocando come si dice a belcastro u m'baliti

Antonio Belcastro 1 febbraio 2009 19.38

 

ricordiamo anche con oggi con il Torino c'è un rigore quanto una casa.... con la samp non abbiamo rubato niente.....muntari a catania espulso ingiustamente. nelle ultime 4 giornate piu' falli fischiati contro l'inter che sommando quelli contro juve e milan. sono statistiche.... non capisco questo vostro accanimento... già oggi dovreste ringraziare che non abbiamo chiuso il campionato.... +7 sulla juve.... e stasera forza lazio!!!!

Roberto De Vito 1 febbraio 2009 17.56

 

Un esempio per tutti.

http://it.youtube.com/watch?v=zsKXXgftFGY

Carmine, dittatura delle banane. 01/02/2009 17.57

 

Per Roberto D. & C....,
MEDIOCRI.....PIVELLI!!

Pino Coco Milan 01/02/2009 11.39

 

bella la Juve ieri.... presa a schiaffi da un cagliari super... cmq io lo dicevo ai miei amici juventini che vi arrivava il genoa a breve.... poi in fin dei conti il sogno della vetta l'avete accarezzato per una sera ed è già troppo...oggi ci spingiamo a +9....bye bye

Roberto De Vito 01/02/2009 11.34

 

1 punto all'andata (stop di braccio di ibra non fischiato nell'azione del gol) 2 punti il ritorno (visto l'andamento della partita e i falli subiti dalla samp  puntualmente non fischiati) totale 3 punti guadagnati dall'inter senza particolari meriti contro la samp

FRANK  ZAPATA  GENOVA 31/01/2009 13.49

 

grande Antonio M.  grande cuore interista. bellissima la giornata dei Gobbi...ih ih ih
per Antonio, cerca di imparare l'italiano prima di criticare gli interisti che non sanno che cos'è la champions... sono 6 anni che non vincete uno scudetto.....e ancora.....
Roberto De Vito 31/01/2009 12.00

 

giornata tipo della GIUVENTUS
Ore 7.00: Cobolli Gigli passa da casa di Del Piero e lo sveglia, mentre Nedved viene portato direttamente dalla badante al campo di allenamento a Vinovo.
Ore 8.00: Sissoko inizia il Ramadan e siccome Le Grottaglie non si sente inferiore a nessuno in quanto a fede comincia a stampare magliette con su scritto "Gesu' vive in me"
Ore 8.30: Problemi per l'ingresso al campo di Giovinco, chi è sotto il metro d'altezza non puo entrare
Ore 9.00
: Amauri arriva in ritardo all'allenamento..è appena tornato da Costa Crociere
Ore 10.00: Amauri cerca di trovare nuovi stratagemmi per avere la cittadinanza italiana
Ore 11.00: Buffon camminando si infortuna all'adduttore e siccome Zanetti non vuole che qualcuno abbia piu infortuni di lui durante la stagione, si strappa da solo i muscoli delle cosce
Ore 12.00: Ranieri guarda la squadra allenarsi e pensa : "Chi cazzo sono Andrade, Knezevic, Cardoso Mendes, Ariaudo, Ekdal e Poulsen??"
Ore 12.30: Biancaneve va a Vinovo e reclama la proprietà del cartellino di Giovinco
Ore 13.00: Tutti a pranzo tranne Del Piero, Nedved e Chimenti a cui la dirigenza ha deciso di cambiare la dentiera
Ore 14.00: Cobolli Gigli afferma che non cederebbe mai Del Piero per 120 milioni di euro
Ore 14.10: Il Manchester City chiama Cobolli Gigli chiedendogli chi cazzo mai gli darebbe 120 milioni di euro per uno di 35 anni
Ore 15.00: Giovinco torna a Vinovo contento per aver visto la nuova puntata dei Simpson
Ore 15.30: Camoranesi passa la piastra ai capelli
Ore 16.00: Nedved inizia le prove di simulazione sul campo da solo contro difensori immaginari
Ore 16.30: Campo inagibile per neve, arriva Lapo e risolve il problema
Ore 16.45: Manninger prova le uscite, ma dal campo di allenamento
Ore 17.00: Le Grottaglie prega..di non capitare durante la partitella di allenamento con Molinaro
Ore 17.30: Amauri cerca ancora i documenti per diventare un cittadino italiano
ore 18.00: Durante la partitella viene sostituito Amauri il quale arriva negli spogliatoi e spegne tutte le luci del campo..è un nostalgico di Costa Crociere.
Ore 18.30: Molinaro, De Ceglie, Marchionni provano i cross:cade la Mole di Torino
Ore 19.00: Allenamento finito. Ekdal, Knezevic e Salihamidzic fanno a gara per chi ha il cognome piu inpronunciabile; Le Grottaglie, Molinaro, Thiago fanno a gara a chi è piu scarso. Del Piero cerca il suo uccello per confidarsi sul suo stato di forma.
Ore 19.30: Lapo inizia a cercare trans per la nottata
Ore 20.00: Nedved cambia il catetere e Giovinco cambia il biberon con i Plasmon
Ore 21.00: Tutti a casa. La madre di Del Piero grida "Mangia!", Nedved si fa la tinta, Camoranesi si ripassa la piastra.
Ore 22.00: Zebina lega al guinzaglio Sissoko e lo porta in giro per Torino a fare i bisogni.
ore 23.00: Le Grottaglie inizia la preghierina serale
Ore 23.30: Le Grottaglie è abilitato ufficialmente dal Signore per dare l'estrema unzione a Nedved
Ore 24.00: Tutti a nanna..domani è una nuova giornata di impegni..per chi ci arriva
Ore 1.00: Cobolli Gigli sveglia Blanc per chiedergli se qualcuno ha offerto 120 milioni per Del Piero
Ore 1.15: Blanc connette il cervello e chiede a Cobolli Gigli se il suo spacciatore è lo stesso che passa la roba a Lapo.
Ore 2.00: Tutti dormono tranne Amauri..gli manca ancora Costa Crociere!

Antonio M. 30 gennaio 2009 20.57

 

"RUGA" ma chi cunti? con la samp abbiamo vinto onestamente. non c'erail rigore su stankevicius e la gomitata di Adriano non era facile da vedere. anche se la prova tv gli ha dato 3 giornate come giusto che sia.
per quanto riguarda le dichiarazioni del Giornale mi pare ridicolo che una qsaudra si gioca lo scudetto e ben 15 milioni di euro se non di piu' (il budget per chi trionfa) per delle scommesse. tutte sull'inter le cose. CI RENDIAMO CONTO CHE IN ITALIA LA STAMPA è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CONTRO L'INTER???!!! ora basta!!!!!
statevene buoni a +6 e +8...
per Pino, guarda che gli schifati ad avere cugini come voi dovremmo essere noi.... a proposito hai sentito l'ultima notizia boom di mercato...."IL milan acquista Albertini e Tassotti per risollevare le sorti della squadra. la poca esperienza di uesti due diciottenni servirà a svecchiare la rosa Rossonera"? questo si chiedeva il Corriere stamattina. secondo me nonostante i 18 anni di entrambi il milan non si riesce a svecchiare....  a -8 inizia a gelare anche l'aria.... attenti a non soffocare...

Roberto De Vito con l'inter nel cuore

 

una domanda ha tutti gli interisti: mi sono domandato anche in giro, dai  miei amici e anche da mio pare x domandarmi qual'era l'ultima coppa campioni dell'inter...indovinate cosa mi anno detto scusa antonio che lingua parli????...adesso visto che dite che siete la squdra più forte mi dite quanti anni sono passati?? grazie x la collaborazione

Antonio Belcastro 30 gennaio 2009 20.00

 

MILANO - Fonti della procura della Repubblica di Milano hanno smentito l'apertura di un'inchiesta sul presunto comportamento illecito dell'Inter nella fase finale dello scorso campionato. A riportare la notizia dell'indagine era stamane il quotidiano Il Giornale citando un rapporto di polizia nel quale si ipotizza che i nerazzurri avrebbero deliberatamente perso alcune gare della passata stagione per rendere la competizione più avvincente e incentivare le scommesse. In quella fase del campionato la Roma si riavvicinò all'Inter capolista che conquistò il titolo soltanto all'ultima giornata. Secondo quanto si è appreso, il rapporto di polizia sarebbe allegato a un'altra indagine, quella sulla fuga di notizie relative all'inchiesta sul sarto Domenico Brescia (che sfiorò alcuni giocatori nerazzurri e l'allora tecnico Roberto Mancini), ma non è stato utilizzato per aprire un'inchiesta autonoma sull'ultimo campionato.
Su quanto pubblicato dal Giornale (di proprietà della famiglia del patron del Milan Silvio Berlusconi), è intervenuto stamane anche l'amministratore delegato dell'Inter, Ernesto Paolillo, liquidando la vicenda con una battuta. "Sono stupidaggini - ha detto - ci rido sopra a queste ricostruzioni fantasiose. Sono ipotesi che non vale neppure la pena di commentare".
Effettivamente, anche a leggere il resoconto del quotidiano, le presunte prove a carico dei nerazzurri appaiono piuttosto deboli, concentrandosi soprattutto sulle scelte di formazione dell'allenatore Mancini. Nel mirino ci sarebbero in particolare il fatto che Ibrahimovic è rientrato solo nell'ultimo spezzone dell'ultima partita, che Balotelli è rimasto fuori e il rigore tirato, e sbagliato, da Materazzi anzichè dallo specialista Cruz contro il Siena. Errori che tra l'altro il tecnico ha pagato con l'esonero anticipato.
Continuate a leggere il "Giornale" mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!

interista 30 gennaio 2009 12.28

 

SE NON Succede qualcosa di sconvolgente sarò qui in pianta stabile.per tutti gli interisti spiegate aru mbriacune che deve giocare a calcio e non pugilato.E quella faccia di merda di Berti diceva che erano normali contatti in area.A prossima vota datile armenu i guanti.

ORONZO 30 gennaio 2009 12.21

 

Per Roberto D.
Robè...... non te lo dico più,..... "NOI, NON ABBIAMO CUGINI!!!"

Pino Coco Milan 30 gennaio 2009 10.59

 

e se ne va....la capolista se ne va...la capolista se ne va.....
+6 sulla juve....+8 sui cugini.....e ci davano tutti per finiti.....grande INTER.... a San Valentino chiudiamo il campionato.....
ih ih ih ih ih ih ih ih ih
roberto D 29/01/2009 13.33

 

per l'interista,
ora ci avete rubato anche la canzone:
solo rubare sapete solo rubare... solo rubare!!!
Puoi godere quanto vuoi ma rimanete sempre la barzelletta del calcio italiano!
Ora parliamo di cose serie.
Per Oronzo
ohi Ce ma da quando sei a Torino? Ma in pianta stabile o momentanea?
Ti chiamo appena posso, intanto ciao e in bocca al lupo per tutto.

Gaspare, Monza 29 gennaio 2009 10.46

 

Per tutti gli Juventini come me, ieri sera siamo stati veramente penosi, sconfitta meritata, è andata bene perdere 2 - 1 !!! ciao! e forza juve!

Pompeo 29 gennaio 2009 8.57

 

Cari amici juventini aggiornate la classifica dell'Adiconsum!!!!Come godoooooooo!!!!!!!

interista 29 gennaio 2009 8.08

 

X Roberto De Vito:Ho visto come hanno aggiustato il cuore sul castello, ma per caso han fatto un monumento/omaggio al ciuccio?
Quell'impalcatura mi sembra proprio una sella('mbastu)

Tommaso Rocca 28 gennaio 2009 16.40

 

un saluto al sindacalista Petrucci cerca di fare il bravo.io mi sono trasferito a Torino quando puoi fatti sentire un bacio al piccolo Lorenzo.Sazizza a tutti

oronzo 28 gennaio 2009 16.39

 

per la cognata amelia montalto da tuo cognato armando tanti cari saluti

per tommasina dal frtello armando qui ci manchi tanto ciao

armando belcastro 28 gennaio 2009 11.18

 

Io so che in Calabria viene giù tutto.
Io so che l’informazione, la politica, la magistratura, l’imprenditoria, quelle sane, faticano ad emergere quando non vengono completamente annientate.
Io so che se un Giudice, indagando, scopre il peggiore scandalo della Repubblica deve essere trasferito per “incompatibilità ambientale”.
Io so che se un fatto diventa scomodo per un cartello editoriale, vicino ad un gruppo politico trasversale e senza colore, viene cancellato dalle colonne dei giornali.
Io so che se il mare della Calabria è pieno di liquami e zozzerìe è colpa di chi ha fatto sparire 800 milioni di euro di finanziamenti europei.
Io so che se molti calabresi della mia età lasciano questa regione la colpa è di chi ha compromesso ogni opportunità di crescita culturale e professionale.
Io so che se cerchi lavoro e non hai un amico, che magari si chiama Antonino Saladino, è più facile vincere al superenalotto.
Io so che un Vescovo, un Magistrato, un giornalista e non si sa quanti altri, sono stati allontanati a vario titolo dalla Calabria per avere ficcato il naso nel verminaio affaristico e masso-mafioso alimentato in Calabria.
Io so che se un giornalista scrive su un blog la carriera politica e giudiziaria di un politico non dovrebbe subire il sequestro dell’intero blog.
Io so che se un Procuratore della Repubblica sente al telefono dieci volte al giorno un membro del Parlamento indagato da un suo sostituto siamo di fronte ad un fatto grave e non c’è bisogno di sapere cosa si sono detti. E’ grave e basta.
Io so che se il CSM lascia per 20 anni un magistrato nella stessa sede ignorando tutto quello che, negli anni, accade in un distretto giudiziario e poi d’improvviso liquida Luigi De Magistris, Clementina Forleo e Luigi Apicella con un tratto dipenna, vuol dire che qualcosa non va nella magistratura. In una parte di essa.
Io so che chi ha paura di essere intercettato, ha qualcosa da nascondere.
Io so che i magistrati di Catanzaro stanno facendo “ammuina” e che hanno smembrato le inchieste Why Not e Poseidone che erano di De Magistris,
Io so che non è vero che il Procuratore Generale di Catanzaro, Enzo Jannelli, voleva difendere l’inchiesta Why Not controsequestrando gli atti sequestrati dalla Procura di Salerno, ma che avrebbe dovuto consegnare prima i documenti che gli furono richiesti in almeno due - documentate - occasioni.
Siccome so tutte queste cose. Siccome le so pure io, sarò a Roma, a Piazza Farnese, alla manifestazione a sostegno del Procuratore di Salerno, Luigi Apicella, organizzata dall’Associazione Nazionale Familiari delle Vittime della Mafia, al fianco di Sonia Alfano, Beppe Grillo, Marco Travaglio, Carlo Vulpio, Aldo Pecora, Gioacchino Genchi, Salvatore Borsellino.

Dal sito di beppe grillo, 28/01/2009 9.32

 

X GASPARE DA MONZA.....L'HAI PRESO DA FACEBOOK??

Antonio Belcastro 27/01/2009 22.36

 

Pubblicata la classifica dell'Adiconsum. Mourinho starebbe dietro di 4 punti
(scusate ma  non è tuttosport che ha fatto la classifica (solo pubblicata) ma è ancora più attendibile perchè è dell'Adiconsum.
Ciao.

tuttosport ha fatto questa valutazione tenendo presente che gli errori falsano la classifica.
CLASSIFICA
REALE
1a: Inter 43
2a: Juventus 40
3a: Milan 37
4a: Genoa 35
5a: Napoli 33
6a: Fiorentina 32
7a: Lazio 31
8a: Roma 30
9a: Palermo 29
10a: Atalanta 27
11a: Cagliari 25
12a: Catania 25
13a: Udinese 23
14a: Siena 22

15a: Sampdoria 20
16a: Bologna 19
17a: Lecce 17
18a: Torino 15
19a: Chievo 13
20a: Reggina 13
CLASSIFICA
VIRTUALCLASS
1a: Juventus 43 +3
2a: Inter 39 -4
3a: Milan 37 =
4a: Fiorentina 35 +3
5a: Napoli 35 +2
6a: Genoa 32 -3
7a: Palermo 32 +3
8a: Lazio 30 -1
9a: Roma 30 =
10a: Atalanta 28 +1
11a: Siena 27 +5
12a: Udinese 27 +4
13a: Cagliari 25 =
14a: Catania 23 -2
15a: Sampdoria 21 +1
16a: Bologna 20 +1
17a: Torino 15 =
18a: Reggina 14 +1
19a: Lecce 13 -4
20a: Chievo 9 -4 
Un saluto a tutti.
Pompeo 27/01/2009 16.03

 

chi sono quella nella foto di san Tommaso???

Antonio M. 27/01/2009 12.50

 

giornata tipo del BILAN...
Ore 7.00: Maldini viene svegliato da Galliani, Senderos si è fatto male dormendo, gli viene rinnovato il contratto per un altro anno.
Ore 8.00: Per la colazione Milanlab prepara delle super dentiere per i giocatori.
Ore 9.00: Beckham ha un servizio fotografico per Armani.
Ore 10.00: Ancelotti porta Gattuso, con la museruola, a fare i bisognini.
ore 10.30 tutti i giocatori, lo staff, e la dirigenza si recano nella chiesetta adiacente a milanello per ascoltare Kakà dire la messa.
Ore 11.00: Inizia l'allenamento, si fa male Nesta, Galliani chiama Maldini e gli rinnova il contratto per un altro anno.
Ore 12.00: Beckham ha un servizio fotografico per D&G.
0re 12.30 durante l'allenamento a Gattuso sfugge una bestemmia...Kakà si illumina gli spunta un aureola sulla testa ed esclama: PADRE PERDONALO PERCHè NON SA QUELLO CHE FA...
Ore 13.30: Pato non mangia le verdure e Ancelotti lo punisce togliendogli i cartoni animati.
ore 14.00 pato arriva intristito all'allenamento perchè goku ancora non riesce ad uccidere Magin bu..nonno Maldini cerca di fargli forza..
Ore 15.00: Gattuso mangia gli ossi avanzati dal pranzo e scodinzola.
Ore 16.00: Beckham ha un servizio fotografico per Versace.
ore 16.30 l'altoparlante di milanello esclama:MALDINI, BECHKAM, EMERSON, KALADZE, SHEVA, PIPPO, AMBROSINI, SEEDORF....tutti in infermeria per il cambio del catetere...
Ore 17.00: nella corsetta si fa male Kaladze, Galliani chiama Maldini e gli rinnova il contratto per un altro anno ancora.
Ore 18.00: Dida viene colpito da una foglia e stramazza al suolo.
Ore 18.30: inito l'allenamento, appena usciti dalla doccia con i capelli bagnati e fumanti si incrociano gli sguardi di ZAMBROTTA, BECHKAM,KAKA,MALDINI E DINHO....accecati dalla loro bellezza vengono travolti da uno stato di trance e si metono ad intonare con annesso balletto....BACK STREET BACK....che dive....
Ore 19.00: Beckham si fa delle foto.
Ore 20.00: Sheva fa training autogeno per convincersi di saper ancora giocare a calcio.
Ore 23.00: Dinho va al theClub, Poi al toqueville, poi all'hollywood.
Ore 24.00: Maldini viene chiamato da Galliani, s'è fatto male Thiago Silva.
Ore 1.00: Kaka sveglia l’intero albergo chiedendo soccorso immediato: Pellegatti in mutande e giarrettiera si è infilato nel suo letto implorandolo di rinunciare alla castità.
Antonio M. 27/01/2009 12.46

 

siamo i piu' fortiiiiiii.... voi senza il sign. moggi non sapete vincere  siete da meta' classifica dopo la roma e i viola ......e continuate ancora a rubare......
vergognateviiiiiiiiiiiiiiiiii

x gaspare   o  antonio ..che sia 27/01/2009 12.26

 

Giornata tipo nel ritiro dell'Inter:
ore 8.00: Mourinho si alza e dolcemente dice ti amo allo specchio.
ore 8.30: Adriano chiude la discoteca e va all’allenamento (di regola si addormenta mentre sta guidando).
ore 9.00: i giocatori arrivano al campo di allenamento. Muntari chiede a Materazzi se può aiutarlo con la
lingua visto che é l’unico italiano. Dopo cinque minuti lascia perdere, regala un dizionario a Materazzi e chiede a Javier Zanetti.
ore 10.00: chiama Mancini per sapere perché questo mese non gli é stato accreditato lo stipendio, visto che deve pagare l’estetista. Risponde Mourinho e Mancini riattacca subito e telefona sul cellulare a Moratti piangendo: “Mi hai detto che con quello era finita!!!”.
ore 10.10: Quaresma prova la trivela. Tre piccioni morti.
ore 10.20: un tifoso boy scout aiuta Figo ad attraversare la strada ed a raggiungere l’allenamento.
ore 10.30: Mourinho prova lo schema “palla ad Ibrahimovic e che Dio ce la mandi buona”.
ore 11.00: Quaresma riprova la trivela. Grave infortunio di un operaio che lavorava su un impalcatura lì vicino.
ore 14.00: Cordoba, Samuel e Materazzi organizzano un simpatico mattatoio a metà campo coi ragazzi della primavera e successivamente presentano il loro nuovo libro, scritto a più mani con alcuni extracomunitari clandestini, dal titolo “Tanto comunque vada non ci potete espellere”.
ore 15.00: Mourinho si invia una lettera d’amore.
ore 15.30: Quaresma riririprova la trivela. Colpito il catetere di Figo.
ore 16.00: Mourinho prova lo schema “Ibra pensaci tu”.
ore 17.00: Burdisso con uno stop a seguire segna all’incrocio opposto.
ore 17.15: Quaresma ririririprova la trivela. Mourinho gli fa notare che sono finiti i palloni, che non possono recuperarli sempre a Malpensa e che ha leggermente rotto i marroni.
ore 18.00: arriva Adriano e chiede a che ora si mangia.
ore 18.15: Mourinho interroga i giocatori. Alla domanda: “Allora ragazzi avete capito cosa dovete fare?”, tutti in coro “Diamo la palla ad Ibra”. Tutti tranne Materazzi che risponde “presente”.
ore 18.30: i giocatori tornano alle rispettive case, Adriano torna all’Hollywood, Figo all’ospizio.
ore 22.00: Mourinho fa ripetutamente l’amore con sé stesso ed alla fine si dice “Sei stato magnifico come sempre”.
ore 24.00: a letto, non visto da nessuno, quasi in silenzio, Quaresma riesce a fare una trivela!

Gaspare, Monza 27 gennaio 2009 9.03

 

CARO ANTONIO,NON TI NASCONDERE DIETRO UN DITO,BERLUSCONI NON HA FATTO NIENTE NIENTE DI POSITIVO E TU LO SAI!

MISTERO 25 gennaio 2009 11.12

 

Oggi non è una giornata come le altre,oggi vorrei rivolgere un caloroso abbraccio ad un carisimo amico di tanti tanti anni fa.Spero che da lassu continui ad essere la persona (l'amico)solare e sorridente come ti ho sempre ricordato, averti conosciuto non può essere diversamente (la vita il lavoro purtroppo ci allontana ma i ricordi restano)non ci si deve vergognare se una lacrima scende inesorabile lungo il viso, io non mi vergogno. Ciao RAFFAELE

Antonio Poerio  Roma 24 gennaio 2009 15.39

 

Roberto,

meno male, l'idea di vedere quella struttura fissa per sempre mi "tormentava". Ciao

Carmine, genova 24/01/2009 13.00

 

carmine il Castello deve essere ancora terminato. quella cosa in alluminio rimasta è per far solidificare il cemento e le pietre che sono state messe al centro del cuore. presto partirà il nuovo appalto al Castello che prevede una scalinata esterna che consente la vista dall'alto e poi verrà fatto tutto il parkè in legno come alla pietà...quindi non preoccuparti......
per Angelo:
Angiulè n'abbandonasti ormai e nemmeno ti fai sentire piu'..... per il Fantabelcastro la speranza è l'ultima a morire...con +13 di distanza dormo sonni tranquilli... per gli amici che vogliono seguire il mitico fantacalcio di Belcastro visitateci al sito xoomer.alice.it/fantabelcastro
CIAO A TUTTI. E SEMPRE FORZA INTER!!!!

Roberto De Vito 24 gennaio 2009 11.21

 

Ditemi che questa struttura è solo uno scherzo di carnevale. Almeno che è solo temporanea.

Carmine, genova 24/01/2009 10.42

 

http://www.youtube.com/watch?v=5V-JaCihq_c

antonio m. 23 gennaio 2009 23.43

 

Caro Mistero scusami ma perchè stai aspettando?penso di essere stato chiaro  metto sullo stesso piatto sia destra che sinistra ,ripeto, non faranno mai niente di concreto per il popolo se poi qualcuno è felice perchè l'ici non si paga oppure che kaka è rimasto al Milan ,non pensi che siano delle grandi cose per adesso? Tiriamo le somme fra cinque anni. Per adesso passami la simpatia per Berlusconi anzi per chi stà nella sua  coalizione se poi si deve cambiare si cambia ma sempre in peggio. Spero di essere stato chiaro.Aspettiamo  le nuove leve della politica sperando che siano onesti,coerenti verso chi li vota,io non ci credo non crederci nemmeno tu non avere simpatie con nessuno per adesso,potresti avere delle sonore delusioni.Miste sono stato chiaro?ciao

Antonio Poerio  Roma 23 gennaio 2009 22.11

 

ANTONIO POERIO STO ASPETTANDO!!!!!!!!!!

MISTERO 23 gennaio 2009 12.41

 

kaka grazie che sei riasto

Antonio Belcastro 20 gennaio 2009 18.21

 

Ciao a tutti, un saluto in particolare va a Roberto De Vito e a tutta la combriccola del fantaBelcastro, spero ancora di vincerlo Robèè, comunque qui tutto ok,un saluto alla Pro Loco e spero che ve la cavate anche senza di me(manualmente), ma comunque da qui se posso aiutarmi lo farò, non allarmatevi che non vi ho abbandonato, quando avrò un po piu di tempo sono a vostra completa disposizione per le solite cose di cui mi sono sempre occupato.Un saluto a tutti i Belcastresi in giro per il mondo come me ciao a presto.

Angelo R. Università di Modena e Reggio Emilia 20 gennaio 2009 13.40

 

ale ti abbraccio pure io. tieni duro su a Milano....noi qua ci siamo sempre....ciao

Roberto De Vito 19 gennaio 2009 18.02

 

Per Pino Poerio, ho un bimbo (Andrea del 2006) ma è in arrivo ad Aprile Eleonora. Ricambio i saluti di mamma e sorella. Mi farebbe piacere una visita se passi da qst parti anche se non abito più a Galbiate, ma ad Oggiono, ti farò avere il mio numero con un sms sul cellulare. Un saluto a tutti

Sonia Galbiate 19 gennaio 2009 16.11

 

vota il calabrese dell'anno 2008
http://emiliogrimaldi.blogspot.com/

emilio grimaldi 19/01/2009 14.11

 

ANTONIO DIMMI CONCRETAMENTE COSA HA FATTO BERLUSCONI DI POSITIVO.DATO CHE STA GOVERNADO BENE DIMMI QUALI SONO QUESTE GRANDI COSE!

MISTERO 19 gennaio 2009 8.12

 

domani è una settimana k sono tornato a milano... e devo dire che la mancanza del mio paese,della mia casa e delle persone che amo è tanta..e per questo voglio mandare un grosso abbraccio a tutte quelle persone che porto nel cuore...in particolare ad emilio e a roberto de vito..grazie per essere due persone cosi speciali spero di rivedervi preto...ciao belcastro,piccolo come paese ma pieno di grandi persone... a pesto un bacio...ale!

ale de vito milano 18/01/2009 12.08

 

kakà nn te ne andareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Antonio Belcastro 18/01/2009 11.49

 

Caro Mistero,siamo dei fessi,ma ti prego riprenditi,non puoi vivere con queste atroci sofferenze,lo so è stata una bella batosta tanti e tanti bravi politici di sinistra sono in analisi e non riesci ancora a capire cosa sia successo (si sono divertiti con il popolo e adesso ne pagano le conseguenze)dalla nostra parte ancora non è successo ,succederà pazienza ,a proposito a Livorno cosa è successo al PD.noi alle prossime elezioni voteremo il tuo politico sperando che ciò ti appaghi dagli sbagli reiterati fatti dai tui onesti e bravi politici,almeno ti riprendi un po.Dimenticavo siamo fessi da poco, quattordici anni? di meno, tu da quanti anni ti senti preso per i fondelli?caro Mistero niente niente un po di invidia perchè il nostro cavaliere e bello, alto e cosa che più fa rosicare ricco? ciao Miste non te la prendere verranno tempi peggiori e purtroppo la colpa sarà sempre sua... per voi.
Antonio Poerio Roma 17/01/2009 19.11

 

BRAVO ANTONIO FINALMENTE HAI CAPITO,"SIETE DEI FESSI",CREDETE ANCORA IN QUELLO CHE DICE,DOPO QUATTORDICI ANNI DI MALA POLITICA QUESTO PERSONAGGIO è ANCORA LI GRAZIE A VOI POVERI ILLUSI!

MISTERO 17 gennaio 2009 11.34

 

Caro RINO,non credo che in Italia i problemi aumentino perchè ci governa Berlusconi,i problemi in Italia aumanteranno sempre di più per colpa nostra.(non ci sono politici validi che ci rappresentano,ma voi siete di coccio a non capirmi).Caro Carmine deficiente non credo, del resto se ne può parlare però aprite gli armadi di altri e confrontiamo:"non dovremmo aprire armadi di nessuno si deve avere fiducia di chi votiamo ed il politico non deve prenderci per i fondelli" un mio modesto parere.
Caro Mistero ,che non rosichi mi fa piacere,a che serve, alle prossime elezioni speriamo venga fuori un politico(il tuo non mi convince) degno che ci rappresenti e vedrai. Lo dico per voi: adesso non rovinatevi il fegato. Prodi non andava? si cambia......Berlusconi non va ?.... pensate che siamo fessi? un saluto e continuate così.

Antonio Poerio Roma 16 gennaio 2009 18.03

 

Aderite al Belcastroweb.com Fan Club su facebook

Carmine, genova 16/01/2009 15.02

 

CARO ANTONIO IO NON ROSICO,SONO INCAZZATO!!QUANDO LO CAPIRETE CHE BERLUSCONI è UN POCO DI BUONO???SONO MESI CHE VI INVITO AD ANDARE A LEGGERE QUALCOSA SU DI LUI,NON TUTTO,MA QUALCOSA ALTRIMENTI VI SENTITE MALE,MA VOI NIENTE,CONTINUATE A CREDERGLI E A SOSTENERLO!ANCHE A SINISTRA CI SONO LE MELE MARCE,E SAI ANCHE CHE IO LA SINISTRA LA CRITICO,E ANCHE DURAMENTE.VELTRONI MI HA DELUSO,NON STA FACENDO UN'OPPOSIZIONE DEGNA DI QUESTO NOME,TRANNE DI PIETRO,CHE IO VOTERO ALLE PROSSIME ELEZIONI,PER IL RESTO SONO DELUSO.A VARI D'ALEMA,MISTER PIZZINO LA TORRE,FASSINO E COMPAGNIA BELLA,SI DEVONO LEVARE DAI COGLIONI!LORO NON RAPPRESENTANO LA SINISTRA,NON SONO LA SINISTRA,SONO POLITICI CHE SI SONO ADAGIATI AL FASCINO DELL'AFFARE E DEL COMPROMESSO.LA VERA SINISTRA è UN'ALTRA,QUELLA CHE STA DALLA PARTE DEL PIU DEBOLE E DEL LAVORATORE,QUELLA CHE SE NE FREGA DI COSA PENSA CONFINDUSTRIA E DEI SUOI RAPPRESENTANTI MILIONARI,LA SINISTRA HA FATTO QUESTO PAESE,CI HA LIBERATI DAL NAZIFASCISMO,HA CREATO LA CARTA COSTITUZIONALE,HA FATTO LE LOTTE POPOLARI CONTRO LE MAFIE,E QUALCUNO CI HA RIMESSO LA VITA.GLI ITALIANI HANNO UNA DOTE,NEGATIVA OVVIAMENTE,DIMENTICANO LE COSE E QUELLE CHE NON DIMENTICANO LE NASCONDONO,OGGI TI AMANO DOMANI TI UCCIDONO,NON HANNO UNA VERA IDENTITà,O MEGLIO L'HANNO MESSA DA PARTE!

MISTERO 16 gennaio 2009 11.10

 

la cosa che mi preoccupa di più è: c'è ancora chi lo difende......ecco perchè in Italia i problemi aumentano sempre di più......particolarmente al sud......se così vogliamo.......non so proprio.......
Rino, Belcastro 16 gennaio 2009 10.24

 

Antonio, più che rosicare rabbrividisco al pensiero di essere governato da un deficiente plurinquisito.

Carmine, dittatura delle banane 16/01/09 8.18

 

Caro Carmine,posso solo dirti bravo per quello che hai fatto,non ti sei sentito rappresentato dai politici ,pertanto non sei andato a votare,bravissimo alle prossime elezioni potremmo anzi dovremmo essere in molti a farlo se per puro caso ci accorgiamo che non ci soo politici validi.Pensi che possa accadere?nelle maggioranza ci sono più mafiosi che a sinistra ? magra consolazione sai benissimo che ne basta uno per rovinare tutta la famiglia.Caro Mistero come dicevo sopra ne basta uno non serve fare l'appello,non rosicare, posso solo consigliarti di scegliere bene gli amici altrimenti vedi che succede?ciao
PS.sotto sotto rosicate nel pensare come questo signore possa governarci per cinque anni, non sarà che dalla vostra parte ce ne sono di peggio? Me la passate questa provocazione? ciao siete grandi lo stesso.

Antonio Poerio Roma 15 gennaio 2009 15.36

 

CARO ANTONIO,TI DICONO NIENTE I NOMI DI DELL'UTRI E PREVITI??SAI CHI SONO?E LICIO GELLI?NE HAI SENTITO PARLARE?TI RINFRESCO LA MEMORIA;MARCELLO DELL'UTRI AMICO IMTIMO DEL BERLUSCA è STATO CONDANNATO PER CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA,è QUELLO CHE DISSE CHE SE NON FOSSERO ENTRATI IN POLITICA SAREBBERO ENTRATI A SAN VITTORE;CESARE PREVITI è IL BRACCIO DESTRO DI BERLUSCA,CONDANNATO PER CORRUZIONE NEL PROCESSO MONDADORI;LICIO GELLI è IL GRAN MAESTRO DELLA LOGGIA P2 MASSONICA, FASCISTA NATO E CRESCIUTO E PADRE PUTATIVO DI BERLUSCA,DATO CHE ANCHE LUI è MASSONE,NUMERO DI TESSERA 1816!!!SU BERLUSCONI NIENTE DA DIRE,HA PIU SCHELETRI NELL'ARMADIO LUI CHE UN CIMITERO,PERò è QUELLO CHE CHIAMA "EROI" I MAFIOSI,TI RICORDI MANGANO??CONDANNATO ALL'ERGASTOLO PER OMICIDIO E ASSOCIAZIONE MAFIOSA,PERò è UN EROE E BERLUSCONI è PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!QUANDO SI DICE IL PAESE DI PULCINELLA!!!POTERI CONTINUARE MA A RIPETERE SEMPRE LE STESSE COSE MI ANNOIA,TANTO NON VI ENTRA IN TESTA!!

MISTERO 15 gennaio 2009 9.39

 

Antonio, se leggi i post precedenti potrai vedere che io son stato uno di quelli che non è andato a votare (per la prima volta in vita mia) perchè deluso dal "mio" governo di sinistra. Questo a dimostrazione che non ho i paraocchi, non hanno mantenuto le promesse e quindi basta. I mafiosi stanno ovunque, ma in FI hanno la maggioranza assoluta. Per ritornare a votare aspetto le liste civiche nella città in cui vivo.

Carmine, dittatura delle banane 15/01/2009 8.30

 

Caro Mistero mi dispiace deluderti ,posso  avere simpatie (sai di chi parlo)ma ti assicuro che no ho nessun padrone,posso stare tranquillo che anche per te e lo stesso? di la verità.A me non viene elargita nessuna elemosina e ricco non credo di diventarlo votando...il tuo amico,tu come sei messo? CARMINE Lenin ha ragione? lo so.A destra sono tutti mafiosi?Convincetemi con i fatti che a sinistra non è così,ripeto(non fate finta di non capire),vi dicevo di non votare vi siete incazzati dicendo che il voto bla bla bla (se non siamo rappresentati dai politici si deve dire in sede di votazione e farlo scrivere)non è un voto perso ma un messaggio molto diretto .Se si deve fare una sana opposizione mi dite come fare? aspettiamo tempi e politici migliori?speriamo ma....ciao belli.

Antonio Poerio Roma 14 gennaio 2009 20.08

 

http://www.petitiononline.com/105105/petition.html
FIRMIAMO LA PETIZIONE AIUTIAMO LO ZOO DI 105 A NN FARLO CHIUDERE....GRAZIE A TUTTI RAGAZZI  CIAO

Antonio Mazzei 14 gennaio 2009 19.21

 

caro il mo mistero é facile nascondersi  dietro il nomignolo merrrrrrr..so come "MISTERO" io andro' a scuola come tu dici, dato che sei un professorone
usndo tutte ste parole difficili, che poi sono quattro ,allora ti dico io vado a scuola, ma tu vai a scuola di VITA. mer,,,o io sono capace a chiamarti cosi perche' lo sei.
FATTI CONOSCERE METTI IL TUO NOME SE HAI IL CORAGGIO,come hai il coraggio di fare il saputello, abbi il coraggio di firmarti coniglio. A ME NON SERVE LA TUA AMICIZIA LO CAPISCI e non servono i tuoi consigli, qui non si danno esami, qui non siamo a scuola ,quindi se per te un accento  dimenticato vuol dire essere ignoranti allora tieniti per te le tue idee. (TU SEI INVIDIOSO MARCIO ) IO  SO CHI SEI DEVI CREPARE HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
HAHAHAHAHAHAHHAH TI DO' LEZzzzzzzzzzzzzzZIONI IN QUALUNQUE COSA.

frank 14 gennaio 2009 17.40

 

TU LO SAI MEGLIO DI ME,è UNA VITA CHE TI PRENDI PER IL C..O DA SOLO,RIMANENDO SEMPRE IGNORANTE.IL TUO SARCASMO MI FA IL SOLLETICO,ANCHE PERCHè TI RIESCE MALE FARE IL SIMPATICO. VAI A QUALCHE SCUOLA SERALE E IMPARA ALMENO A SCRIVERE MIO CARO "PCMAN"!!

MISTERO 14 gennaio 2009 10.34

 

Antonio Poerio mi spiace ma ha ragione lenin, l'offerta fatta da air france ad aprile era molto più conveniente di quella conclusa in questi giorni. Questi sono fatti e non chiacchiere perchè si parla di cifre precise. Leggi questo articolo. D'altronde siamo il paese di pinocchio.

Carmine, dittatura delle banane 14/01/2009 10.21

 

MA ALLORA NON CAPISCI TE LO RIBADISCO TU SEI INTERDETTO  (SAI COSA VUOL DIRE PRENDERE PER IL C..O LO SAI?

FRANK 13 gennaio 2009 23.49

 

Ciao,
che tristezza leggere alcuni di voi...
che peccato!!!
Siamo tutti di passaggio, e passiamo maggior parte del nostro tempo a fare del male in modo gratuito... Non si pagano gli errori dopo la morte... sarebbe comodo e, troppo facile!!! A tutti quelli che... si credono furbi o più furbi... ricordate che tutto Torna indietro. Non mollare Carmine... continua ciò che hai iniziato a testa alta... purtroppo l'ignoranza alberga ancora in molte teste... e noi li vogliamo così... Senza di loro potremmo correre il rischio di annoiarci. A tutti quelli che... Auguri perche... non so perche, ma è lo stesso in fondo siete esseri umani... mica Bestie!!!

vv_vvv  milano 13 gennaio 2009 22.27

 

Caro Antonio vedo che il tuo padrone ti ha contagiato,pur di nascondere la verità anche tu ti sei messo a raccontare storielle.Io berlusconi lo collocherei tra i mafiosi,tra i massoni,tra i corrotti e i corruttori,tra i dittatori moderni,invece tu e gli altri gli leccate i piedi con la speranza che vi faccia diventare ricchi come lui.Il mio invito è sempre quello,andate a documentarvi su chi è veramente questa persona,non avete voglia di leggere?allora andate su youtube,ci sono dei filmati molto interessanti sul vostro padrone,fatti da giornalisti americani e inglesi,non dai soliti comunisti.Aprite gli occhi e specialmente la testa,non fatevi offuscare dalle cazzate di questo personaggio,se avete una dignità sempre,ma ne dubito visto che siete contenti quando vi viene fatta l'elemosina con la SOCIAL CARD!!!!!!!!

MISTERO 13 gennaio 2009 12.54

 

LO SO CHE è VERO!ANCHE STAVOLTA HAI DIMENTICATO L'ACCENTO,NON TI ENTRA PROPRIO IN TESTA!

MISTERO 13 gennaio 2009 10.31

 

Caro Mistero Caro Lenin spero vi piaccia.
Un vecchietto con suo nipote stanno passeggiando nella piazza rossa di Mosca.Vedendo una statua il nipote chiede:nonno chi era quel signore?questo figliolo,era CARLO MARX,colui che ci insegnò come toglierci le nostre catene.Di li a poco passano davanti ad un'altra statua,nonno chi era quel signore?questo figliolo era LENIN ,colui che incominciò a toglierci le catene.Infine arrivano davanti ad un'altra statua,nonno e questo signore chi era?questo,figliolo era STALIN ,colui che finì di toglierci le catene.Nonno,ma che cosa erano le catene?Caro figliolo le catene erano delle cose D'ORO che portavamo sul gilet....Sono felice che almeno due persone come voi non sono state prese per i fondelli dal Silvio, caro Mistero caro Lenin  dei tre grandi chi facciamo scendere per collocarci Berlusconi? le conclusioni? traetele voi, però non guardate la destra come se fosse l'inferno e la sinistra il paradiso sapete benissimo che non è così. Ciao e auguri

 Antonio Poerio Roma 13 gennaio 2009 9.33

 

Iscrivetevi al gruppo Belcastresi su Facebook

Carmine, genova 13/01/2009 9.11

 

Grazie cugini

Fra Cz 13 gennaio 2009 8.57

 

SI SI E VERO MISTERO

FRANK 12 gennaio 2009 23.00

 

BRAVO LENIN!!SI MERITIAMO QUESTO,SONO UN POPOLINO CHE HA BISOGNO DEL PADRONE,SONO DEI SERVI!!LO HANNO VOTATO??ORA SE LO TENGONO,SPERO TANTO CHE MORIATE DI FAME,COSI IMPARATE LA LEZIONE E CAPIRETE COSA SIGNIFICA ESSERE GOVERNATI DA UN MILIARDARIO MAFIOSO MASSONE CHE FA SOLO I SUOI INTERESSI PER NON ANDARE IN GALERA!!CONTINUATE AD APPLAUDIRLO E A METTERVI A NOVANTA GRADI DAVANTI A LUI,TANTO LUI è RICCO E FARà DIVENTARE RICCHI ANCHE VOI,VERO POVERI ILLUSI???????
MISTERO 12/01/2009 9.48

 

Anch'io mi associo agli auguri ad Andrea!!!

Carmine, genova 12/01/2009 9.14

 

Tanti Auguri di buon compleanno al piccolo Andrea.

Assunta, Torino 12 gennaio 2009 8.40

 

Concessioni a Berlusconi sulla questione Alitalia-CAI

1) Il risparmio di AirFrance dopo l’intervento di Berlusconi:
AirFrance compra il 25% di Alitalia-CAI (good company Alitalia e AirOne, cioé senza debiti) a 310 milioni

Prima dell’intervento di Berlusconi:
AirFrance compra il 100% di Alitalia a 5,3 miliardi di €, inclusi i debiti di 2,3 miliardi €;
Confronto: il 25% Della vecchia offerta (inclusi di debiti) é di 1,9 miliardi di €.

Conclusioni: AirFrance risparmia 1,6 miliardi di €

2) Il costo per gli italiani

Dopo l’intervento di Berlusconi:
CAI paga Alitalia (good company Alitalia e AirOne) 1 miliardo di €.
Debiti a carico dello stato cioé degli italiani pari a 2,3 miliardi di €.
Totale: gli italiani devono pagare 1,3 milardi di €, per intenderci pari a 3 anni di social card (450 milioni di €).

Prima dell’intevento di Berlusconi:
AirFrance compra Alitalia per 5,3 miliardi di €. Spese per gli italiani 0€. Entrate allo stato 5,3 miliardi di €, pari a 12 anni di social card.

Conclusioni: misure anticrisi insufficienti e umilianti

3) Esuberi
Dopo l’intervento di Berlusconi:
17.000 dipendenti totali in cassa integrazione;
10.000 assunti da Alitalia-CAI;
totale esuberi: 7.000
Prima dell’intevento di Berlusconi:
AiFrance prevedeva 1.400 esuberi

Conclusioni: 5.600 esuberi IN PIù

Complimenti a quelli che si sono fatti prendere per il culo e l’hanno votato!
LENIN DI PIETRO, Stalingrado 11.01.09 15:32

 

FRANK NON TI CAPISCO è UNITILE,CI VORREBBE UN TRADUTTORE SIMUNLTANEO.UNA PICCOLA LAZIONE,SI SCRIVE "è VERO" NO "E VERO",CI VUOLE L'ACCENTO SULLE "E" PERCHè è PREDICATO VERBALE,SAI COS'è VERO???I LIBRI DI GRAMMATICA SI TROVANO ANCHE IN EDICOLA,CAPITO ILLUSTRISSIMO FRANK????

MISTERO 10/01/2009 13.46

 

Quel terrorista di De Andrè!?!

http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/spettacoli_e_cultura/de-andre-schedato/de-andre-schedato/de-andre-schedato.html

emilio g. 10 gennaio 2009 11.48

 

E vero mistero sono inrecuperabile
MA VORREI SAPERE!! STE SCUOLE ALTE CHE HAI FATTO TU ? SI VEDE CHE SEI UN PO' INTERDETTO SE NON CAPISCI.
PER QUANTO RIGURDA ROBERTO LUPIA '??
CHE DIRE, """" IL TUO NOME SI COMMENTA DA SOLO""" (tu u parri mancu u bercastrise, ca parri u petrunise ,e te permetti mu ironizzi ?)
X PINO COCO
Ecco pino questo e un esempio di quello che siamo noi belcastresi.CIRISTUARTI MBIDIUSI E MALIGNI INTRO U SANGU

frank 9 gennaio 2009 22.19

 

Pino...parole sacrosante, quello che hai detto rispecchia in modo perfetto e cristallino la realtà, si può solo aggiungere che a qualcuno dia fastidio che Belcastro è stato messo in una vetrina mondiale ( basta digitare belcastro su google), sicuramente questo qualcuno era abituato a vedere Belcastro su Repubblica (tanto per ricordare l'ultima "pubblicità" in ordine cronologico). Fare un elenco sarebbe troppo lungo....chissà se questi superbi criticoni sono in grado di ricordarci qualcosa di buono che hanno fatto per Belcastro e soprattutto per i belcastrese

Fra Cz 9 gennaio 2009 18.31

 

voglio esprimere la mia  solidarietà x Carmine.Che dire!!bisogna andare avanti!Anche le feste e le sagre,non è vero che non servono a niente!è come vietare di bere il vino perchè qualche persona si ubriaca. ciao a tutti.Mi è dispiaciuto tanto non essere sceso per le frittule.

salvatore di valmadrera 9 gennaio 2009 17.21

 

SOLO PAROLE? GLI SBAGLI SI POSSONO FARE? AGLI AUTORI DELLE MINACCE ANDREBBE PRECLUSA OGNI POSSIBILITA' DI SCRIVERE PER SEMPRE SUL SITO, CHE DOVREBBE SERVIRE SOPRATUTTO PER TENERE IN CONTATTO BELCASTRESI, O COME ME FIGLI DI BELCASTRESI CHE VIVONO IN GIRO PER IL MONDO.

FRANK ZAPATA GENOVA 9 gennaio 2009 12.53

 

FRANK SEI IRRECUPERABILE,è INUTILE FARTI LEZIONE,è TEMPO PERSO!
CONCORDO CON QUELLO CHE DICE POMPEO,LE SAGRE E I VEGLIONI SERVONO A POCO,PERò è BENE CHE SI FACCIANO.PER CAMBIARE IL MODO DI PENSARE BISOGNA PUNTARE SU ALTRE COSE,LA PRO LOCO DA SOLA PUO FARE BEN POCO,è IL COMUNE E L'AMMINISTRAZIONE IN PRIMA PERSONA CHE SI DEVONO IMPEGNARE CON EVENTI CULTURALI ED EDUCATIVI!

MISTERO 9 gennaio 2009 12.14

 

Righiamo la macchina di Carmine.....
Skoda Fabia SW
Per gli amanti del graffio, sottolineo che è metallizzata.
Per Frank, staicontagiando il sito, tutti iniziano a scrivere come te.
La Gelmini dovrebbe fare qualcosa per fermarti

Rob Lupia 9 gennaio 2009 10.20

 

X MISTERO
SICURAMENTE NON DA TE IGNORANTE
 E LO SAI PERCHE'? PERCHE' SE TU REPUTI CHE IL TUO ITALIANO SIA PERFETTO, ALLORA SEI UN IGNORANTE, PERCHE' VUOL DIRE CHE IGNORI PROPRIO IL FATTO CHE NON SAI VIVERE E SOCIALIZZARE. DEL RESTO UNO CHE SI FA CHIAMARE "MISTERO" CHE POI SO ANCHE CHI SEI, E QUANDO TI VEDO MI VIENE SOLOM DA RIDERE, SOLO A GUARDARE CERTA GENTE CHE CREDE DI NASCONDERSI.E HAI IL CORAGGIO PURE DI SALUTARE LA GENTE? LE COSE SI DICONO IN FACCIA CARO CAPITO?
CMQ SE VUOI IO SONO A GENOVA VIENI A FARMI DELLE LEZIONI DEL TUO ITALIANO

CAFONE.

FRANK 8 gennaio 2009 22.18

 

per quanto può valere Voglio esprimere la mia SOLIDARIETA' a Carmine, il sig. Mistero in parte ha ragione, ma in un paese come Belcasro anche le sagre e i veglioni (fatti in un certo modo) possono essere momento di socialità educativa per alcuni, la Pro-Loco ha una funzione importante, poi per chi non fa niente come me è facile sparlare su tutto. Ringraziamo chi si impegna e dedica il suo tempo libero alla comunità.
Un saluto a tutti.

Pompeo 8 gennaio 2009 21.45

 

caro mistero sa xk belcastro nn cambierà mai???????? xk ancor ci sono persono che come te che nn capiscono niente...mi dispiace già si vede da come ti chiami...ciao ciao

Antonio Belcastro 8 gennaio 2009 20.49

 

ATTENZIONE PER IL NOSTRO 50° SONO CHIAMATI ALL'"ADUNATA" TUTTI I NATI DEL 1959, VICINI E LONTANI, PER FESTEGGIARE INSIEME IL PROSSIMO AGOSTO.PER CONTATTI pinopoerio1NOSPAM@alice.it (togli NOSPAM) oppure 330467077 ; Lelè Lupia 3392345098

Per sonia: hai già due bimbi???Complimenti1 Salutami la mamma e tua sorella. se passo da li vicino vengo a trovarti.fammi avere il cellulare.

Pino Poerio Pandino 8 gennaio 2009 19.02

 

Carissimo Carmine,
la stima che ho per la tua persona è forte! a parte il forum (che ho sempre definito MAGICO) ci conosciamo da una vita, abbiamo vissuto forse gli stessi anni Belcastro, trascorrendo anche diverso tempo in compagnia...... non voglio avere la presunzione di dire che ti conosco bene.... ma il "tempo" di capire che sei una persona schietta, semplice, onesta, trasparente... etc....... è veramente poco! (u sacciu però si mugneratta a penze cumu mie )
Non faccio complimenti per dovere di cronaca Carmine, ma è quello che penso veramente.
Sei intelligente quanto basta per capire a quello che andavi incontro e in particolar modo ora.....A CONTINUARE..!!!
A quei POCHI che usano critiche distruttive e che  minacciano, dico: fate un passo indietro o anche due con  a seguito un esame di coscienza, guardatevi allo specchio e domandatevi:
1 Carmine, che male sta facendo?
2 A chi lo sta facendo?
3 Che scopo ha?
Io, mi risponderei così:
1 Di male non ne vedo neanche l'ombra!
2 se un pò di "male" c'è....lo sta facendo a se stesso..... un male, per l'ennesima volta di DELUSIONE!
3 lo scopo è, di far stare vicini a Belcastro anche chi è lontano, di creare un circuito di comunicazione critica ma costruttiva e per provare a "migliorare" condividendo pensieri con chi è in paese e con i Belcastresi in giro per il mondo.
PS: _____________ è un sentimento nei confronti di un'altra persona o gruppi di persone che possiedono o fanno qualcosa ( concretamente o metaforicamente )che _____________ non possiede ( o che gli manca )
Essa si caratterizza come desiderio di possedere ciò che gli altri possiedono, oppure che gli altri perdano.
Etc.etc.etc.........( WikipediA ).
Parola mancante????????______________
Noi Belcastresi abbiamo sempre covato questo maledetto sentimento!! questa è la realtà......................
Ciao a tutti, e che il 2009 porti salute - serenità - e tanto amore!

Pino Coco Milano 08/01/2009 14.47

 

Grazie a tutti.

Carmine, genova 08/01/2009 9.39

 

Una piccolissima testimonianza di affetto,di stima ,che faccio volentieri verso una persona che non conosco, ma che sicuramete merita(CARMINE WEBMASTER)per quello che sta fecendo per tutti noi. Vorrei dirti altro ma .... sono solo frasi. Ciao auguri e buon lavoro.

Antonio Poerio Roma 7 gennaio 2009 14.34

 

FRANK PRIMA IMPARA L'ITALIANO E POI PUOI PARLARE CON ME,NON PER CATTIVERIA MA PER IL SEMPLICE FATTO CHE NON TI CAPISCO E DI CONSEGUENZA NON POSSO RISPONDERTI.
QUANDO IO CRITICAVO BELCASTRO MI VOLEVATE MORTO,MA LA REALTà è QUESTA CARI AMICI,BELCASTRO NON SI RIPRENDERà PIU.GLI SFORZI DELLA PRO LOCO E DI TUTTI I RAGAZZI SONO ESEMPLARI E AMMIREVOLI,MA PER CAMBIARE IL PENSIERO NON SERVONO SAGRE O VEGLIONI,NE AVETE AVUTO L'ESEMPIO!

MISTERO 7 gennaio 2009 12.54

 

per Frank
hai ragione sul fatto che a Belcastro purtroppo crsce giorno dopo giorno l'invidia (il locale del veglione in fiamma è la pura testimonianza). però che fare? bisogna continuare e volerci bene almeno noi che crediamo ancora nei valori dell'amicizia e del rispetto. io penso che Belcastro può e deve crescere. la collaborazione e l'impegno di noi giovani c'è, ma serve l'aiuto di tutti. ci sentiamo. un abbraccio frà

roberto 7 gennaio 2009 9.55

 

Dico solo una cosa.......ora ho capito perchè ci chiamano "ciristuarti"......con il ragionamento che fa certa cente è giusto così......
Per Carmine mio fratello: io te l'ho sempre detto ci vuole la tua pazienza io avrei mandato tutto a farsi benedire (per non dire altro)chessà da quando......perchè non basta tutto il tempo che ci dedichi (io lo so più degli altri).....adesso anche le offese e le minacce???!!! la pazienza ha un limite.....!!!

Rino, Belcastro 7 gennaio 2009 9.54

 

MI  VIENE SOLO DA DIRE''''''''MA MISTERO
CI FA''? O CI SEI? DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA
QUANDO HAI DA DIRE QUALCOSA FIRMATI,FIRMATI LE PALLE LE HAI?  IN QUESTO FORUM CI SONO PERSONE COME TE CHE SI CONTRADDICONO IN OGNI MESSAGGIO CHE INVIANO.
PER QUANTO RIGURADA LE MINACCE CARMINE ,NON DOVEVA NEANCHE SCRIVERE CERTE COSE PERCHE' SI SA CHE SONO PAROLE E GLI SABGLI SI FANNO, CARMINE FA I SUOI E NOI FACCIAMO INOSTRI.LA COSA CHE ERA STATA PROPOSTA DI FARE IN QUESTO FORUM ERA QUELLA DI ELIMINARE L'ANONIMATO E QUESTO NON E'STATO FATTO PURTROPPO, RICHIEDE UN PO DI TEMPO PER DIVERSIFICARE IL SITO SI SA
MA IO LO FAREI FAREI UNA LOGIN CON I DATI ANAGRAFICI PER L'ISCRIZIONE E ALLORA SI CHE DIVENTA UNA COSA SERIA.
CARMINE SERVE SOLO UN DATABASE PERO' TI CONSIGLIO DI FARLO IO NON SONO UN ABBITUE' QUI, PERO' AVVOLTE LEGGO E LEGGO SOLO DELLE STR...TE  QUESTO E SOLO UN MIO PARERE MA FARESTI UNA BELLA COSA
SERVE SOLO UN PO DI TEMPO PER FARLO
VEDRAI CHE CAMBIERA' TUTTO E TANTA GENTE
CHE NON SCRIVE LO FARA' DI NUOVO
MEGLIO POCHI MA BUONI

X ROBERTO DEVITO
ROBERTO SAI CHE SEI UN AMICO
MA VOGLIO DIRTI SOLO UNA COSA
C'E GENTE CHE ARRIVA PER LE FERIE E HA VERGOGNA DI USCIRE NEL PAESE DOVE E NATO
STIAMO TORNANDO A 40 ANNI FA'
NON E' IL KARAOKE E LA FUOCHERA CHE CAMBIA BELCASTRO
SIETE VOI CHE DOVETE CAMBIARLO
C'E GENTE CHE NON TI RIVOLGE LA PAROLA
PERCHE' TU NON VAI D'ACCORDO CON IL SUO AMICO HIHIHI DI CUI QUESTA GENTE SI TROVA AL NORD ABITA DA NNI AL NORD E IO NE SONO LA TESTIMONIANZA MA SI DEVO VERGOGNARE LORO SANNO DI CHI PARLO
QUESTO E UN ESEMPIO ,E POI VENGONO GIU' E FANNO I VIP STI IGNORANTONI QUESTA E LA GENTE CHE NON HA MAI FATTO NULLA PER BELCASTRO PORTA SOLO SCOMPIGLIO
ELIMINATIIIIIIIII DAL MIO CERVELLO NON ESISTONO .
SCUSATE IL MIO SFOGO MA MI DUOLE DIRE CHE IL MIO BEL PAESINO E INDIETRO MA MOLTO INDIETRO

FRANK 6 gennaio 2009 23.54

 

http://it.youtube.com/watch?v=5V-JaCihq_c
e ora su you tube il nuovo video sul veglione di belcastro 2008/2009....
Realizzato sempre da me(antonio m.)
Buona Visione a tutti...

 Antonio Mazzei      (Mazzetta) 6 gennaio 2009 22.14

 

nn ti arrendere mi raccomando

Antonio Belcastro 6 gennaio 2009 12.13

 

X CARMINE STANIZZI: NON TI AZZARDARE A MOLLARE TIENI DURO SE MOLLI ADESSO FAI IL LORO GIOCO RICORDATI CHE LA MADRE DEGLI IGNORANTI è SEMPRE INCINTA          CIAO! (P S FRICATINDE )
PINO CHE VIVE A GENOVA 03/01/2009 16.46

 

CARO CARMINE "NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA".LO SAPPIAMO TUTTI SONO SONO ALCUNI SOGGETTI,NON SANNO COSA SIGNIFICA VIVERE IN UNA COMUNITà E RISPETTARE LE OPINIONI ALTRUI,PURTOPPO QUESTO è UN SINTOMO MOLTO DIFFUSO A BELCASTRO,è SOLO FRUTTO DI IGNORANZA,ARROGANZA E PRESUNZIONE.NON GETTARE LA SPUGNA E VAI AVANTI,SE MOLLI VINCERANNO LORO!!SIAMO NOI INVECE CHE LI DOBBIAMO SAPRAFFARE,NOI CHE RAPPRESENTIAMO LA PARTE ONESTA E PULITA.QUESTI OMUNCOLI VANNO MESSI DA PARTE,SE VOGLIONO STARE CON NOI DEVONO AVERE RISPETTO,ALTRIMENTI OGNIUNO PER LA SUA STRADA.GLI ANNI PASSANO E LE PERSONE PEGGIORANO!!!!!

MISTERO 02/01/2009 11.18

 

Buon 2009 a tutti........

Fra Cz 02/01/2009 9.49

 

carmine fai bene a non pubblicare le cose che ritieni offensive. non aver paura di niente, capisco che arrivare anche a minacciare è davvero obbrobrioso!!!!! cmq coraggio e andiamo avanti. il sito è stupendo e non certo per poche persone che si deve rovinare tutto.
ieri notte ho passato una serata stupenda. fino alle 3 a cantare sul pumo con karaoke e poi dalle 3.30 con 10 amici davanti alla fochera, con chitarra e vino (puru patate arrustute) ci siamo divertiti fino alle 6.30! era da tempo che non rivivevo una serata così. certe cose si fanno solo a Belcastro!!!!! disprezziamolo quanto volete ma Belcastro è Belcastro e guai a chi me lo tocca.....
un augurio sincero a tutti gli amici del web
Roberto De Vito 01/01/2009 19.42

 

buon anno!

velia e rita 01/01/2009 16.38

 

Felice Anno Nuovo Da Famiglia Riccelli!

Famiglia Riccelli (Michael Riccelli) 31/12/2008 16.48

 

auguri a tutti....mangiative a lentucchia ca porte sordi...(a mie u me piace quindi nente)

Antonio belcastro 31/12/2008 16.36

 

BUON 2008 A TUTTI...mi disp x
Carmine.ma come si fà ad arrivare a tutto questo? minacciare un webmaster di un sito ke invece dovrebbe unire le persone....bohhh ditemelo voi...tanti auguri Carmine ciao
antonio m... 31/12/2008 16.30

 

buon anno a tutti i belcastresi da marinoriccelli a carugate

31/12/2008 15.52

 

Mi spiace dover ribadire per l'ennesima volta (anche la vigilia di capodanno), che non pubblicherò mai post a rischio querela. Non ho nessuna intenzione di beccarmi una denuncia per ciò che altri vorrebbero scrivere sul forum. Quindi insultatemi e minacciatemi pure (ebbene si, siamo arrivati anche a questo), ma sappiate che queste sono le regole di questo forum. Nessuno vi obbliga a parteciparvi. Tutto ha un limite e io sono lì lì per gettare la spugna.

Buon anno a tutti.

Carmine stanizzi, webmaster 31/12/2008 14.20

 

buon 2009 a tutti....... che sia per tutti voi ricco di felicità e mille soddisfazioni

Roberto De Vito 31/12/2008 12.11

 

Per Roberto Lupia
Mi spiace mancare anche qst'anno al brindisi, ma non me la sento di fare 1300 km con 2 bimbi piccoli; cmq il brindisi non è d'obbligo farlo in Sila, potreste anche venire a fare una visita al "NORD". Buon anno a tutti
Sonia Galbiate 30/12/2008 13.47

 

Per Pino Poerio, si, sono  la figlia di Mariannina , ricambio i saluti; tutto bene? 

Sonia Galbiate 30/12/2008 13.43

 

CHE ONORE QUESTO SITO è CONSULTATO ANCHE DALLE "BARONESSE"!

MISTERO 29/12/2008 16.48

 

auguri panda....
Antonio belcastro 29/12/2008 14.51

 

scusate il ritardo, auguri a tutti di buone feste. con un invito particolare: iscrivetevi a facebook.com per rendere ancora più visibile il nostro amato paese. di nuovo auguri
emilio g. 29/12/2008 0.22

 

le parole di Federico sono emblematiche e racchiudono in se tutto quello che è successo. il fatto dell'incendio è una cosa a dir poco stupefacente. non riusciamo ancora oggi a sincererci di quanto accaduto. un fatto è certo, il Veglione è stato fatto ugualmente nel locale della Pro Loco e devo dire che a Belcastro non manca certo la solidarietà. in una mezza giornata è stato allestito tutto, perchè la volontà e la speranza di almeno il 90% dei giovani è quello di cambiare. di vivere Belcastro in tutto il suo splendore, splendore che si cerca di offuscare con queste vigliaccate.
Il veglione è una festa per tutti i giovani e non solo. la serata è stata ugualmente bella, anzi forse di piu' visto i fatti accaduti il giorno prima. grazie ai ragazzi del Veglione che dinanzi a niente si sono scoraggiati ed hanno continuato a credere in quello che avevano realizzato in 10 giorni. un ringraziamento anche all'amministrazione comunale per la piena ed efficace disponibilità.

belcastro VUOLE VIVERE 28/12/2008 17.39

 

BUONE FESTE A TUTTI

MILANO MAZZOLA 28/12/2008 13.22

 

Ho saputo della vigliaccheria che hanno combinato alcuni ragazzi di belcastro.esistono ancora persone cosi'ignoranti?sono rammaricata!non sono razzista ma tali elementi meritano l'indifferenza e l'isolamento da parte di tutti i belcastresi!MI COMPLIMENTO PER CHI SI E'RIMBOCCATO LE MANICHE E HA PORTATO A TERMINE L'INIZIATIVA DEL VEGLIONE CONGRATULAZIONI!VOI CAMMINERETE A TESTA ALTA MENTRE loro...AUGURI DI CUORE A VOI CHE VI IMPEGNATE PER BELCASTRO!!!

BELCASTRESE ROMA 27/12/2008 23.59

 

tanti auguri a tutti...
un augurio speciale al PANDA..

celeste belcastro 27/12/2008 18.11

 

Auguri!! Auguri a tutti, per un sereno Natale!!!

Pompeo 26/12/2008 20.33

 

X Sonia
Non vieni neanche quest'anno?
Peccato con Carmine ed Antonio stavamo organizzando un pic nic in sila, pazienza anche stavolta faremo un brindisi senza di te...
Rob Lupia 26/12/2008 15.37

 

ciao,
auguro a tutti un buon Natala...
Ieri mattina ho appreso una notizia spiacevole: hanno dato fuoco nel locale dove si stava preparando il veglione. Il veglione ha belcastro è sentito come una riccorenza, come un momento per stare anche insieme e per 3 o 4 ragazzi questo stava svanendo. Provo vergogna non per il gesto in sè, bensì,per le persone che lo hanno fatto. Ho saputo che comunque il veglione si farà... Ho saputo anche che tutta belcastro (salvo questi ragazzi) si sono subito mobilitati per aiutare gli organizzatori(perfino l'arma dei carabinieri). Ora una cosa è certa: i ragazzi(o adulti probabilmente) che hanno fatto questo gesto, movimentati da altri ragazzi più grandi (desiderosi di interessi speculativi),dovrebbero essere messi ai margini nelle manifestazioni pubbliche. Avete infangato la vostra coscienza e quella dei vostri genitori (rispettabili). Non credevo che si potesse arrivare fino a tanto, in un paesino in cui la convivenza reciproca dovrebbe essere un valore fandamentale. Esprimo per tanto tutta la mia solidarietà ai ragazzi che stanno organizzando il veglione. Da lontano vi abbraccio e vi sostengo con quello che posso. Dicono che le parole sono tante, ma il gesto compiuto è proprio umiliante. Auguro comunque a quei ragazzi(ignobili) un Natale sereno di gioia e anche di felicità, con un margine di riflessione anche se minimo su quello che hanno fatto..
genova Folino Federico. 25/12/2008 14.26

 

TANTI AUGURI DI BUON NATALE...

antonio m. 25/12/2008 11.02

 

X INTERISTA,
HAI RAGIONE SULLA PRIMA ED ULTIMA FRASE,SUL RIGORE VISTO E DETTO  DA MOVIOLE ED OPINIONISTI DA TV DI MILANO QUINDI LONTANI DA TORINO,NON C'è,FLOCCARI SI è LASCIATO ANDARE DOPO.
IL GOAL è REGOLARE, LA NUOVA REGOLA DICE CHE IL GOAL è VALIDO QUANDO IL GIOCATORE CHE SEGNA SI TROVA IN POSIZIONE REGOLARE.
NON GIUDICARE SEMPRE DA ANTI JUVE,HO LETTO ALCUNI TUOI COMMENTI,SE NON SI CONOSCONO O NON CI SI AGGIORNA SU ALCUNE REGOLE SUL CALCIO,ALMENO QUELLE PIù IMPORTANTI,SI CADE NELLA STUPIDITà.CIAO E BUONE FESTE.

salvatore di valmadrera 24/12/2008 17.05

 

belcastro nn e più un paese mi dispiace dirlo visto il fatto del veglione...

24/12/2008 14.50

 

AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTO IL WEB!!!

Per Sonia di Galbiate: sei la figlia di Mariannina e cugina del compianto Geffry? Un abbraccio e...auguri pino poerio.

pino poerio pandino 24/12/2008 13.42

 

Chiedo al webmaster di estromettere Pina (nostra cugina) dal forum......per le irriguardosi frasi,manifestate in altri siti internet, rivolte alla nostra amata terra!!!!!!!!!!!

Fra Cz 24/12/2008 12.08

 

...mi piacerebbe un giorno tornare a visitare il paese dove vissero i miei avi... un augurio a tutti Voi! Baronessa Elena Poerio

Elena Poerio - Milano 23/12/2008 22.13

 

BUON NATALE E UN FELICE ANNO A TUTTI,CON LA SPERANZA DI ALZARE LA TESTA E ANDARE CONTRO OGNI SERVILISMO!!!!!

MISTERO 23/12/2008 16.36

 

tanti auguri a tutto il forum di buon natale
Antonio belcastro 23/12/2008 15.11

 

Tanti auguri a tutti! Per favore basta calcio, almeno fino alla befana.

Carmine, genova 23/12/2008 13.05

 

ibra cadabra anche la juve ha avuto i suoi aiutini a bergamo,il primo gol era irregolare,c'era un rigore per l'atalanta su floccari,sul terzo gol del piero era in fuorigioco,quindi non parlare come al solito a sproposito!Se siete cosi forti potevate giocare meglio a san siro,invece vi abbiamo annullati,dimostrandovi che siamo piu forti,quindi passa un buon natale al secondo posto!!!!Calciopoli non mai esistito è tutta una farsa,la juve vinceva con merito.

interista 23 dicembre 2008 9.24

 

Sereno Natale a tutti gli amici del forum...

Fra Cz 23 dicembre 2008 8.29

 

AUGURI DI UN FELICE NATALE A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM. UN ABBRACCIO DI CUORE A TUTTI GLI AMICI DI SU' CHE MALINCONICAMENTE NON RIESCONO A SCENDERE PER QUESTE VACANZE NATALIZIE.
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Roberto De Vito 22 dicembre 2008 23.54

 

volevo ringraziare e ricambiare gli auguri ad antonio,buon natale di cuore!a tutti gli interisti,com e' che cantanva il capitano nerassassuro?senza ruvare,vinciamo senza ruvare,senza ruvare,vinciamo senza ruvare!!!!!!!sia lodata la buona fede,sempre sia lodata!!dimenticavo,il rigore su ronaldo c era!!che poi siete arrivati a 12 punti,dettagli!!!i nostri erano furti,fra l altro mai provati,i vostri solo punti presi in prestito,vero!!!!!gli arbitri si vendono da soli!!!l importante e che oggi e davvero tutto ultrapulito!!!

IBRA CADABRA 22 dicembre 2008 18.29

 

Contraccambio a tutti gli auguri di buon Natale e felice Anno Nuovo.ciao.
con queste sagre che organizzate mi fate venire a gulia!!!quasi quasi scendo ancora come quella delle castagne e do spezzatino.un saluto a Enzo Dardano.

salvatore di valmadrera 22 dicembre 2008 13.51

 

Caro antonio il gol era IRREGOLARE c'era un fuori gioco di tre metri,lo ha ammesso anche nourinho e lo ammetto anche io.L'inter non meritava la vittoria,anche se ha preso una traversa e a crespo è stato chiamato un fuori gioco che non c'era.Vedi caro antonio io non mi nascondo dietro un dito,a me non piace vincere cosi,sabato sera mi sono sentito a disagio per come abbiamo vinto e ho compreso in pieno la rabbia del siena che ha giocato bene.é stato un errore,un grosso errore quello del guardalinee,niente di piu,lo stesso è capitato all'atalanta,merchionni in fuori gioco e sul terzo gol la posizione di del piero era dubbia;con questo non voglio giustificare niente,ma farti notare che non si sbaglia a favore di una sola squadra, l'inter ha vinto una partita che che non meritava grazie ad un errore.Cmq non ti esaltare tanto del tuo milan,con la crisi che sta passando l'udinese anche a "cuturella" avrebbe vinto,pensa piuttosto che la juve vi ha preso a pallonate la domenica precedente.Ti lascio con una frase che ieri sera un tifoso milanista ha esposto su uno scriscione,"UNA SQUADRA DA TOP MONDO A TOP MODEL"riferito al neo acquisto-faschion!Ti saluto e buon natale!

interista 22 dicembre 2008 12.22

 

Manco da Belcastro da circa 5 anni, e se devo essere sincera mi manca; molto probabilmente anche per il 2009 niente Calabria, visto che ad Aprile dovrebbe nascere la mia bimba. Rinnovo gli auguri a tutti e spero di rivedervi al più presto.

Sonia Galbiate 22 dicembre 2008 11.41

 

interisti ora dovete essere tutti onesti era regolare il goal di maicon?? siccome so che dite di si vi dico una cosa sete ancora ridicoli ieri il siena ha giocato ha una porta sola scandalooooooo.....cmq il calco è fatto cosi c'è chi è culuto e chi no...e poi il bello che parlate del milan che frega delle partite...state zitti  che la classifica nn ve la meritate...ora c'è il manchester io voglio che passate anche di vincerla la coppa anche x vedervi un po felici dopo  tantissimi anni..io milanista sono fiero anche se nn sta andando tanto bene quest'anno però posso dire ad alta voce che ho avuto la gioia di vedere vincere la coppa alla squadra più titolata al MONDO.....grazie x l'ascolto e di nuovo forza diavoli rossoneri

Antonio belcastro 21 dicembre 2008 12.16

 

Carmine per il calendario, se non ti secca, potresti iniziare ad impostarlo così come ce l'hai pronto. ne stampo una copia e lo faccio vedere agli altri. poi se ci sono i soldi ne stampiamo un 200
ci sentiamo.  a breve ti mando il manifesto del programma natalizio sull'email tua. ciao e grazie
VI aspettiamo il 28 sul pumo per la sagra e il presepe vivente

Roberto De Vito- Pro Loco 20 dicembre 2008 16.44

 

Alfredo Brescia/Ale DE Vito/WEBMASTER
Antonio Torchia  /Alessandra/Allegra/
Assunta Alessio e Valentina/Aquino Gemelli/Aquino de Vito/Cambiasso/ Fra CZ/Franco/Interista/Roberto/Pompeo/Ibra/
Rino/Tommaso/Marco/Salvatore/Maria Grazia  e Chiara/Thomas/Pina Gilda Lorenza/Giorgia/Mistero/Marta/Nasari/Pina
Rita/Gaspare/Luca/Velia/Pino Gemelli/Pino Poerio/Emilio/Federico/
Rosaria/Pina/Sonia/Antonella/
AUGURI DI VERO CUORE E GIORNI PIENI DI  GIOIA E FELICITA'.
Antonio Poerio Roma

 

carta va jocature s'avante

belcastro 19 dicembre 2008 16.31

 

x tutti i belcastresi residendi e non residenti: aiutate la proloco date qualche contributo x il paese cosi si inizierà a cambiare la vita a belcastro....bravi ragazzi

19 dicembre 2008 15.38

 

Mi congratulo con la pro-loco per l'intelligente iniziativa di "sfruttare" il castello per manifestazioni, eventi, matrimoni ecc. ecc......cosa molto importante secondo me per un ritorno d'immagine positiva del paese.....per quanto rigurda altre iniziative sotto le feste, al di là di un piccolo contributo che darò appena vedo qualche membro della pro-loco (come ho già fatto in passato), do la mia disponibilità per un aiuto, qualora servisse.....ancora bravi e complimenti per l'aiuto che date al paese....!!!!!!

Rino, Belcastro 19 dicembre 2008 13.14

 

Sono quasi terminati i lavori del castello di belcastro, avendo avuto un incontro con il sindaco  gli e' stata prospettata l'ipotesi di concedere in fitto giornaliero (circa 3000 euro) il castello e la chiesa dell'annunziata alla proloco, abbiamo gia' contattato degli operatori turistici (calabria sposi, giaimo, cibus, ecc), gli stessi sono rimasti stupefatti della bellezza del posto, per la locazione  dello svolgimento di matrimoni per quanto riguarda il castello, con il relativo catering. Una parte del ricavato andrebbe al comune l'altra parte alla proloco, per reinvestire gli utili per manutenzione, pubblicità e piccoli altri interventi in favore del paese.

Pensate un matrimonio al castello, 200 invitati, numerosi gazebo, tavoli, sedie, tappeto verde (il secondo giorno verrebbero smontati) e non ci sarebbe nessun impatto ambientale;  le persone che per passare il tempo passeggiano per ammirare i monumenti ecc.

ricaduta occupazionale: 2 posteggiatori, apertura di piccoli stand per pubblicizzare vendita  olio, artigianato locale.

4 persone per fare pulizie, eventuale affitto di cavalli e carrozza (ricordo che a Belcastro esiste un maneggio), eventuali pernottamenti (esistono 29 posti letto b&b). Ma la più grande cosa sarebbe pubblicizzare il paese di Belcastro come (S. Severina, Gerace, Altomonte ecc.). "Belcastro paese albergo" unire il binomio turismo-arte  per attirare più turisti possibile.

Per notizia, giorno 28, tempo permettendo, si svolgerà il presepe vivente organizzato dalla parrocchia (don Roberto, con la collaborazione della proloco, a differenza dell'anno scorso si svolgerà tra piazza San Tommaso, milicuccio, parte di Castellaci, parte Grecia-Murato, Corso Capitan Cavallo; inizierà nel pomeriggio per proseguire fino a sera , successivamente si proseguirà la serata con la degustazione di piatti tipici Belcastresi e per non dimenticare le nostre origini  in particolare "frittule-frisuli spalmati su bruschetta, salsiccia, pecora "ara pecorarisca", mandarini paesani, vino e per finire panettone e spumante, il tutto gratis gratis. L'importante e' stare insieme e far conoscere il nostro paese nei dintorni.

Le frittule e  le ricotte verranno fatte al''interno dell'allestimento del presepe cosi si vedrà tutto il processo di lavorazione ricordo che per fare tutto questo servono soldi quindi e' sempre valido l'indirizzo per l'invio di contributi a favore della proloco sino ora abbiamo raccolto solamente 110euro, ringrazio i sostenitori. Dimenticavo,  stiamo cercando di organizzare anche il capodanno in piazza (u pumu) con intrattenimento musicale,  panettone, spumante e forse i fuochi se riusciamo a trovare i fondi.

Auguri di buone feste.

e cercate di venire

antonio torchia presidente proloco 8 dicembre 2008 14.36

 

Ciao Sonia, ti ringrazio. Quanto tempo è che non ci vediamo?

Roberto, per il calendario della pro loco son disponibile. Ciao

Carmine, genova 18/12/2008 13.19

 

ciao carmine complimenti davvero per il calendario. avevamo pensato di farne uno con la Pro Loco mettendo le foto dei monumenti di Belcastro con la loro storia. tu ci potresti dare una mano? così a gennaio lo vado a stampare. fammi sapere. ciao e grazie

Roberto De Vito 18 dicembre 2008 12.40

 

IBRA CADABRA ANCHE IO SONO STATO SPESSO CENSURATO,MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE NON BISOGNA PIU CRITICARE O NON AFFRONTARE PIU DETERMINATI ARGOMENTI,BASTA MODERARE I TONI,SU QUESTO FORUM SE AFFRONTIAMO ARGOMENTI DELICATI IMPARIAMO A CONOSCERCI MEGLIO E A CRESCERE ANCHE,L'IMPORTANTE è NON ATTACCARE LE PERSONE SUL PIANO PERSONALE.PER ESEMPIO,L'ITALIA ORA STA ATTRVERSANDO UN MOMENTO NERISSIMO,L'ECONOMIA è IN CRISI,IL LAVORO ORMAI è DIVENTATO UN SOGNO,I NOSTRI DIPENDENTI POLITICI CHE SI FANNO I CAZZI LORO MENTRE NOI LI OSSERVIAMO IMPOTENTI SENZA ALZARE LA VOCE E DIRE "BASTA",DI QUESTO DOBBIAMO PARLARE!I MIEI INTERVENTI HANNO SEMPRE TOCCATO QUESTE TEMATICHE E LO FARò FINCHE AVRò FIATO,PECHè SE SIAMO ARRIVATI A QUESTO NON DOBBIAMO FARE ALTRO CHE GUARDARCI ALLO SPECCHIO!!!

MISTERO 18 dicembre 2008 12.33

 

Complimenti a Carmine per il calendario 2009. Con l'occasione saluto Belcastro e i Belcastresi BUONE FESTE.

Sonia Galbiate 18 dicembre 2008 12.32

 

voglio fare i complimenti a mio fratello....aver visto pubblicare il calendario di belcastro sul sito ufficiale di uno dei quotidiani più importanti di Italia, mi riempie di orgoglio....da belcastrese e da fratello......bravo bravo bravo......

Rino, Belcastro 18 dicembre 2008 8.31

 

Complimenti vivissimi per il calendario. è semplicemente bellissimo

emilio g. 18 dicembre 2008 0.36

 

mistero,molte volte ho detto la mia su vari argomenti,tipo la politica,e l'attuale amministrazione comunale di belcastro(che a mio modesto parere,e' fortemente ridicola,e'altamente inadeguata)ma i mie messaggi sono stati censurati!nn si e 'dato spazio alla verita',per quanto scottante!ed e' per questo che rispondo solo sulla juve,e soltanto quando sento stronzate incredibili!io ho letto e riletto 150mila telefonate,faccio parte di 2 associazioni,sono un piccolo azionista della juve ecc..ecc..nn leggo solo la gazzetta,o il televideo,capisci!!cmq,bando alle stronzate,e buone feste a tutti i belcastresi!!

IBRA CADABRA 17 dicembre 2008 17.52

 

...NON VEVO MAI VISTO UN SITO PIU' NOIOSO DI QUESTO, SOLO CALCIO E PSEUDO POLITICA...SIETE DAVVERO PENOSI!!!!

ANTONELLA 17 dicembre 2008 16.44

 

x antonio d belca..è stato meglio perdere il derby ma essere prima a + 9 dai bilanisti....mo fu frikati ka aviti vinciutu derby siti sempre suttu e nue...ciaooooooooo

 antonio m 17 dicembre 2008 12.47

 

ragazzi finitela con questo calcio non ne possiamo più, stà diventando un vomito date spazio alle parole semplici delle persone che vorrebbero comunicare i loro pensieri. Il PUMO è il luogo adatto per certe discussioni...coraggio un piccolo sforzo di buona volontà auguri!

17 dicembre 2008 9.36

 

ibra cadabra,interista ha ragione (da premettere che del calcio miliardario non mi importa niente) sei sempre piu superficiale,non sei l'unico uomo,se poi per essere uomo devi essere preparato sulle sciagure della juve allora siamo a posto!Affronta altri argomenti e facci vedere la tua MASCOLINITA!!Un saluto a tutti,questo sarà un natale nero per molti di noi,cmq seguiamo il consiglio di mussolisconi,spendiamo spendiamo e spendiamo,facciamo regali a go-go,anche a quelle persone che ci stanno sulle palle,l'importante è spendere,perchè una crisi economica si affronta spendendo no???invece di tenere i soldi sotto il materasso o sotto la mattonella fatevi una vacanza-shopping,per capodanno non stappate il solito spumante da un euro,festeggiate l'arrivo del nuovo anno di crisi con un un don perignom,per il cenone comprate le ostriche col caviale,non mangiate a solita "tiana e baccalà"!!!Buon Natale!!!

MISTERO 17 dicembre 2008 8.34

 

BRAVO IBRA'''
chiuque legge sa benissimo che di calcio te ne intendi e come,la juve e' stata sempre invidiata,e purtroppo se noi facessimo una cosa buona e sempre la cosa sbagliata per loro ma u te preoccupare ca cadanu all'antu primo o poi, e se malaguramente sfossimo primi, direbbero che dietro c'e sempre moggi a fare ingarbugli 
JUVE 16/12/2008 21.04

 

madonna quante polemiche.... e finitila!!!!!! tanto per gli juventini la loro squadra è e rimarra innocente, per noi interisti no!!! il Tribunale a breve (speriamo che non passino 5 anni per la prescrizione) dirà la sua. e poi vedremo. intanto io mi godo la mia Beneamata a +6 sui rivalissimi di sempre e +9 sui poveri cugini. ho paura che a Gennaio il Milan sia già fuori dai giochi-scudetto. Con Udinese-Roma-Fiorentina tutte una dietro l'altra, altro che +9, mi sa che arriviamo a +15 in breve. onore alla Juve che sta cercando in tutti i modi di rendere il campionato un pò interessante. io lo dicevo da 2 mesi, ho fatto scommesse con alcuni colleghi milanistI : A FINE ANNO LA JUVE ARRIVERA' SOPRA IL MILAN!!! vedrete se non sarà così. Venerdi sorteggio champions. prenderemo il Barça me lo sento.

Roberto De Vito con l'inter nel cuore 16/12/2008 19.05

 

interista,io sugnu n'uaminu,ma n'uaminu!!pisatu e battiatu!e finiamola qua!per quanto riguarda la belcastro nerassura,io nn e' che ti distruggo!no!!ti disintegro!!!inanzitutto,rilleggiti e bene le sentenze,poi le tetimonianze,quelle vere,e infine se ne sei capace studia il diritto sportivo!!!da dove vuoi partire?dalle pastiglie del mago herrera,con i vari morti annessi(sai ci sono molti casi borgonovo)o vuoi parlare del libro del fratello di mazzola e le sue testimonianze!no preferisci parlare di kallon e delle pillole di georgatos e le sue dichiarazioni!!vero!!basta dire che il giocatore piu' amato della storia dell'inter,e' un certo GUIDO ROSSI!!ridicoli!!!

IBRA CADABRA 16/12/2008 18.12

 

x antonio m....  caro antonio è stato meglio vincere il derby!!!!ahahahah

Antonio belcastro 16/12/2008 17.20

 

Ha te ancora brucia che siete andati in serie B da un'altra parte era la destinazione giusta visto che siete ladri mah

Antonio belcastro 16/12/2008 17.17

 

buon natale a tutti belcastresi da marino riccelli

16/12/2008 16.58

 

nell'inter solo kallon era dopato(forze) alla juve lo erano tutti,anche moggi mi sa che qualcosa in vena si sia sparato!!!!!!!!!!!!

interista 16/12/2008 12.03

 

Filastrocca di Natale per la mia nipotina
Giulia Folino.
"Dal vicino caminetto viene giù un angioletto,l'ho mandato di nascosto a far
gioia in ogni posto,tanta gioia tanto amore a chi ho nel cuore! Buon Natale!
zia masina Davide e Alan. genova porto antico 16/12/2008 11.26

 

Ibra cadabra non sai quello che dici,a me vieni a perlare di educazione?? il bue che dice cornuto all'asino,povero illuso.Non fai altro che attaccare le persone sul piano personale solo perchè non la pensano come te,questo significa che sei molto supercifiale e arrogante.Ti potrei dare lezioni di educazione,ma so che è tempo perso,Chine nasce tundu u po murire quadratu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
interista 16/12/2008 8.29

 

interista,impara un po' di educazione,e di rispetto,poi potrai parlare di civilta'!roberto per me e' piu' di un fratello,nn abbiamo avuto mai un diverbio in 15anni,figurati se litigo per la juve!nn parlare a vanvera!!ah,oltre alla bistecca,mi ero dimenticato la pomata di voltaren!quello che si dopava era kallon,ricordalo!informati,ma sopratutto rileggiti le sentenza,nn parlare a caso!ANTONIO il caso paparesta e' stato archiviato,nn lo sapevi,vero!nn esisteva nessuna chiave,e nessun stanzino!sai,la gente da bar dello sport,nn puo' sapere certe cose!!la rosa,e il corriere danno spazio ad altre notizie,la juve e colpevole a priscindere,nn lo sapevi!!se vuoi parliamo delle cene fra galliani e collina,nel ristorante di lodi,di meani,nel giorno di chiusura!!che ne dici,cosi vediamo,fra me e te,chi e' il fenomeno!nn ce peggior sordo,di chi nn vuol sentire!!

IBRA CADABRA 15/12/2008 18.19

 

rob. lupia,
quantu me duni u iuarnu ca viagnu io,
mo sugnu in pensione da dui misi,accussi me pagu e bollette.ciao atutti.
salvatore di valmadrera 15/12/2008 18.17

 

x antonio d belca..complimenti x la bella partita d domenika..(preferivo un pareggio ma va bn così...cmq a cristiano ronaldo zio massimo ussu a frikare piuttosto aumente a benizina...ciao ntoooo...ZLATAN 6 UN MAGO....SALUTATE LA CAPOLISTA....1969-2009 40 ANNI BOYS SAN
 antonio m 15/12/2008 16.34

 

Finalmente ibra cadabra ritorni al tuo nome originale, dato che hai usato mascherandoti da juventino doc, cmq ti consiglio una cosa che se conosci tutte queste notizie sulla innocenza di "Moggi e dei compagni di merenda" ricordi? di andare a testimoniare per lui tirandolo fuori dal pentolone se no se la giustizia farà il suo corso mi sa che il caro e povero luciano presto lo vedremo con le striscia bianco-nere no della juve ma del penitenziario, cmq ti ricordo una cosa parli di bistecche e meno male che ci sono delle testimonianze di persone che con deschamps al Marsiglia se non lo sai facevano uso di sostanze dopanti nella finale di champions con il Milan rivelazione hot, guarda caso poi si ritrovò l'anno dopo alla juve insieme a vialli e ravanelli ihihiihihiihihi,porrini e torricelli.Cmq ti consiglio una cosa non parlare di calcio con me perche ti chiudo su tutto, parli di giustizia con estrema facilità in effetti se la cosa era successa in altri paesi la Juventus per quello che ha conbinato la dirigenza doveva fallire o ripartire dai dilettanti come hanno fatto col Cosenza ai tempi di Pagliuso condannandolo per ass. a delinquere lo sai alla fine che cosa è successo era pulito Cosenza ingiustamente punito, a voi è stata poco la punizione data infatti dovevate partire minimo dalla c1.non parlate piu di favori che a voi la giustizia sportiva ne ha fatto uno cosi grande che è come vincere al supereenalotto.un saluto a tutti i juventini per la vittoria di ieri in particolare a Giuseppe da Lecco, vi ringrazio che avete fermato il milan, secondo me l'unica squadra che puo competere con l'inter per la qualità dei giocatori,voi non potete vincere lo scudetto con molinaro e grygera o marchisio pur avendo ieri giocato una ottima partita se c'era big luciano allora era possibile ma dato che al calcio per vincere bisogna spendere come le grandi d'europa voi siete fuori dalla nostra orbita. ciao e LA LA LA CAPOLISTA VOLA e LA LA CAPOLISTA VOLA.

Club BelcastroNerazzurra 15/12/2008 12.12

 

ibra cadabra riesci a confrontarti con gli altri in maniera garbata??evita di dire "zitto"o "smettila",non sei nessuno per dire ad un altro di stare zitto oppure di smetterla,tu dici la tua e gli altri la loro e se non sono del tuo stesso parere non è educato attaccarli come fai tu,anche questo significa essere civili!!

interista 15 dicembre 2008 10.32

 

Che milan ragazzi!!!!!!!!!E questi sarebbero i CAMPIONI DEL MONDO????????allora noi che siamo degli ALIENI??Cmq complimenti alla juve ha fatto una bella partita e ha strameritato!

interista 15 dicembre 2008 8.09

TORNA INDIETRO

PAGINA 53

TORNA AI NUOVI MESSAGGI

Contatore visite

 

Creative Commons License

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

 Alcuni diritti riservati 1998-2023 Carmine Stanizzi - AVVISO