cerca su belcastroweb

 

BELCASTROWEB-MAIL

 

Seguici su

     

 

Oroscopo del mese di SETTEMBRE 2008

SCUSATE IL RITARDO MA L'URAGANO IKE CI HA IMPEDITO DI VEDERE GLI ASTRI

 by

I guardoni dello Zodiaco

 

OROSCOPO DEL MESE PRECEDENTE

MESE SUCCESSIVO

ARIETE

La Luna è più positiva che mai nel vostro segno, peccato che anche voi siate positivi al test dell'HIV!!!

TORO

Urano e Plutone confrontano le loro opinioni e lo fanno in modo non del tutto pacifico. Insomma oltre che sulla terra anche nel sistema solare, voi del toro, rompete i coglioni!!!

GEMELLI

Se sei in coppia dovrai affrontare situazioni di inquietudine; se sei single stai attento perchè da pochi giorni andare a puttane è punito con l'arresto.

CANCRO

Sei sospinto da Venere e Marte nell’VIII campo, peccato che subito dietro di te non ci sia Venere ma Marte, detto "Pilone".

LEONE

Ti sentirai sopraffatto da mille impegni e l'amore rischierà di non rivestire un ruolo primario. Non preoccuparti perchè tua moglie, invece, non farà altro. Almeno una in famiglia godrà!!!

VERGINE

Gli Astri ti regalano serenità e disponibilità, con la quale meraviglierai il partner, tanto da farle credere di farlo con un altro.

BILANCIA

Avrai una visione ottimistica della vita che ti permetterà di essere il protagonista sul lavoro per tutto il mese. Peccato tu sia, da anni, disoccupato.

SCORPIONE

Svilupperai la tua fantasia frequentando ambienti interessanti (bordelli) o navigando in Internet (siti porno). In pratica quello che fai da sempre.

SAGITTARIO

Questo mese le stelle promettono rigore fisico.

Forse hai esagerato con le pilloline blu?!?!

CAPRICORNO

A fine mese non passerai inosservato, ovunque sarai il centro della conversazione o della convergenza degli sguardi, del resto si tratta del tuo funerale.

ACQUARIO

Le vostre prediche raggiungono gli interessati, che prendono le loro contromisure toccandosi....i "gioielli".

PESCI

Il tris planetario dissonante composto da Mercurio, Venere e Marte non vi darà tregua fino a fine mese. In pratica Venere non si decide a chi darla e tu ne paghi le conseguenze.

 

Contatore visite

 

Creative Commons License

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

 Alcuni diritti riservati 1998-2023 Carmine Stanizzi - AVVISO